WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Alcune domande su mxo
Cita da neogetter su 25 Aprile 2007, 14:49scusate io è un pò che gioco ma ci sono tante cose che non capisco...ora mi sono perso un pò la storyline...xchè The Matrix è sempre rossa' poi xchè l'inventario è composto da 6 pagine' mi si riempiono subito....oppure che cosa sono le schede A.S.P' non c'è qualche guida completissima di ogni piccolo dettaglio' l'ha mai fatta qualcuno'
grazie mille
scusate io è un pò che gioco ma ci sono tante cose che non capisco...ora mi sono perso un pò la storyline...xchè The Matrix è sempre rossa' poi xchè l'inventario è composto da 6 pagine' mi si riempiono subito....oppure che cosa sono le schede A.S.P' non c'è qualche guida completissima di ogni piccolo dettaglio' l'ha mai fatta qualcuno'
grazie mille
Cita da Konte su 25 Aprile 2007, 17:34ciao e benvenuto!
Megacity solo ultimamente è rossa, in quanto Sati, che controllava il tempo, è stata rapita dal Generale e quindi il tempo a Megacity è al momento fuori controllo.
L'inventario è composto da 6 pagine per una scelta degli sviluppatori del gioco. E' sempre stato così quindi devi stare attento a non riempirlo e tenere solo le cose che ti servono.
Le schede A.s.p. non so cosa siano quindi non posso risponderti al riguardo.
Non ci sono guide dettagliatissime su ogni aspetto del gioco, però su vari siti a cominciare dal nostro mxo.it puoi trovare diverse spiegazioni, oppure chiedere in game per sapere qualcosa, o ancora rivolgerti al nostro forum.ciao
ciao e benvenuto!
Megacity solo ultimamente è rossa, in quanto Sati, che controllava il tempo, è stata rapita dal Generale e quindi il tempo a Megacity è al momento fuori controllo.
L'inventario è composto da 6 pagine per una scelta degli sviluppatori del gioco. E' sempre stato così quindi devi stare attento a non riempirlo e tenere solo le cose che ti servono.
Le schede A.s.p. non so cosa siano quindi non posso risponderti al riguardo.
Non ci sono guide dettagliatissime su ogni aspetto del gioco, però su vari siti a cominciare dal nostro mxo.it puoi trovare diverse spiegazioni, oppure chiedere in game per sapere qualcosa, o ancora rivolgerti al nostro forum.
ciao
Cita da Adam_Burton su 25 Aprile 2007, 17:45Ti rispondo io per quel che riguardano le schede A.S.P., si tratta degli item droppati dalla gang A.S.P del quartiere di Westview chiamato Rogers Way, come tutti gli alltri item specifici droppati dai membri delle varie gang, si possono scambiare col collector locale per ottenere oggetti buffati particolari (armi/vestiti)
MA su che server giochi' e con che nome' così magari ci sentiamo in game! :ok:
Ti rispondo io per quel che riguardano le schede A.S.P., si tratta degli item droppati dalla gang A.S.P del quartiere di Westview chiamato Rogers Way, come tutti gli alltri item specifici droppati dai membri delle varie gang, si possono scambiare col collector locale per ottenere oggetti buffati particolari (armi/vestiti)
MA su che server giochi' e con che nome' così magari ci sentiamo in game! :ok:
Cita da microprocessore su 25 Aprile 2007, 18:09Ciaoooo nogetter e benvenuto :ok: Alle tue domande hanno risposto già quindi ora puoi dirci il tuo nome in game e il server sul quale giochi. Così l'assistenza in tempo diretto sarà molto più efficace 😉
Ciaoooo nogetter e benvenuto :ok: Alle tue domande hanno risposto già quindi ora puoi dirci il tuo nome in game e il server sul quale giochi. Così l'assistenza in tempo diretto sarà molto più efficace 😉
Cita da Wulfgar su 25 Aprile 2007, 18:16Pure io avevo tutte le tue stesse domande, poi un giorno, quasi involontariamente, ho trovato la soluzione.
Devi andare su Start->programmi->monolith productions->The Matrix online e poi clicchi su "Uninstall the The Matrix online".
Da lì in poi ti sentirai come dopo aver mangiato i biscotti dell'Oracolo: leggero leggero.... e ti chiederai come hai potuto stare dietro a quelle robe lì.....
Pure io avevo tutte le tue stesse domande, poi un giorno, quasi involontariamente, ho trovato la soluzione.
Devi andare su Start->programmi->monolith productions->The Matrix online e poi clicchi su "Uninstall the The Matrix online".
Da lì in poi ti sentirai come dopo aver mangiato i biscotti dell'Oracolo: leggero leggero.... e ti chiederai come hai potuto stare dietro a quelle robe lì.....
Cita da microprocessore su 25 Aprile 2007, 18:46Wulfgar ma con con le tue massime ci becchi sempre' Beh perchè e me non è successo :-_-: strano.
Wulfgar ma con con le tue massime ci becchi sempre' Beh perchè e me non è successo :-_-: strano.
Cita da Wulfgar su 25 Aprile 2007, 19:15Mi diverto così, sono un poveraccio, lasciatemi almeno il ruolo di buffone del forum.
Mi diverto così, sono un poveraccio, lasciatemi almeno il ruolo di buffone del forum.
Cita da Jestas su 26 Aprile 2007, 3:15io sono rientrato ufficialmente oggi nella matrice... il motivo per cui il cielo è rosso te lo dice un bel messaggio appena entri la prima volta dopo l'ultima patch 🙂
io sono rientrato ufficialmente oggi nella matrice... il motivo per cui il cielo è rosso te lo dice un bel messaggio appena entri la prima volta dopo l'ultima patch 🙂
Cita da SajghO su 27 Aprile 2007, 16:02il motivo per cui il cielo è rosso te lo dice un bel messaggio appena entri la prima volta dopo l'ultima patch 🙂
Esatto, il messaggio è: "SajghO ne ha ammazzati troppi al punto da insanguinare tutta la matrice" :devil:
Cmq spero la si trovi in fretta stà str***a di sati xkè tutto stò rosso è davvero insostenibile....x lo meno mi aiuta a sneakkarmi meglio in quanto è lo stesso colore dei miei capelli, cioè del mio pg! 😛
il motivo per cui il cielo è rosso te lo dice un bel messaggio appena entri la prima volta dopo l'ultima patch 🙂
Esatto, il messaggio è: "SajghO ne ha ammazzati troppi al punto da insanguinare tutta la matrice" :devil:
Cmq spero la si trovi in fretta stà str***a di sati xkè tutto stò rosso è davvero insostenibile....x lo meno mi aiuta a sneakkarmi meglio in quanto è lo stesso colore dei miei capelli, cioè del mio pg! 😛