WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioALIAS
o Registrati per creare messaggi e topic.

ALIAS

Ho notato che mancava un topic dedicato alla mitica (ormai) serie di SIDNEY BRISTOW.

Questo giovedì parte su RAIDUE la quarta serie, che in USA va in onda dall'inizio dell'anno...

In occasione è disponibile il cofanetto della terza serie a soli 29' (che per una serie TV sono davvero pochi)...

Forza gente GIOVEDI la defunta SD-6 riapre i battenti....

PS: Neve a te dovrebbe piacere visto che Tarantino ha recitato in due puntate e ne è un grandissimo FAN :mrgreen: :mrgreen:

Notizia già postata nel topic In TV, nella sezione Caverna :ok:

si lo so CHRoNic, ma volevo creare un Topic di discussione ora che la IV serie sta partendo :ok:

:ok: ..Stasera il grande ritorno 😉

Cazzo! Cazzo!

Mi sono perso i primi 50 min....sono rimasto a piedi a 30 Km da casa..alla fine sono arrivato a casa che Sid era già entrata in azione...

Beh poteva andare peggio....ringrazio il ragazzo che si è fermato al mio STOP! :ok:

PS: ero andato al cinema a vedere LA CADUTA

io ieri ero fuori!! comnq se è la quarta serie era inutile la guardassi! speravo fosse la prima!!

Ieri sera finalmente ho capito cos'erano quei documenti che Sidney leggeva alla fine della 3° serie.. dopo tanta attesa.. 😛

una sola parola

STUPENDO

come al solito, un telefilm davvero di qualità ineccepibile

una sola parola

STUPENDO

come al solito, un telefilm davvero di qualità ineccepibile

verissimo!.. accidenti però quanto ci hanno fatto aspettare.. :muto:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com