WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ALIAS
Cita da Rebel_Machine su 14 Giugno 2005, 17:30Ho notato che mancava un topic dedicato alla mitica (ormai) serie di SIDNEY BRISTOW.
Questo giovedì parte su RAIDUE la quarta serie, che in USA va in onda dall'inizio dell'anno...
In occasione è disponibile il cofanetto della terza serie a soli 29' (che per una serie TV sono davvero pochi)...
Forza gente GIOVEDI la defunta SD-6 riapre i battenti....
PS: Neve a te dovrebbe piacere visto che Tarantino ha recitato in due puntate e ne è un grandissimo FAN
Ho notato che mancava un topic dedicato alla mitica (ormai) serie di SIDNEY BRISTOW.
Questo giovedì parte su RAIDUE la quarta serie, che in USA va in onda dall'inizio dell'anno...
In occasione è disponibile il cofanetto della terza serie a soli 29' (che per una serie TV sono davvero pochi)...
Forza gente GIOVEDI la defunta SD-6 riapre i battenti....
PS: Neve a te dovrebbe piacere visto che Tarantino ha recitato in due puntate e ne è un grandissimo FAN
Cita da CHRoNic su 14 Giugno 2005, 19:44Notizia già postata nel topic In TV, nella sezione Caverna :ok:
Notizia già postata nel topic In TV, nella sezione Caverna :ok:
Cita da Rebel_Machine su 15 Giugno 2005, 16:52si lo so CHRoNic, ma volevo creare un Topic di discussione ora che la IV serie sta partendo :ok:
si lo so CHRoNic, ma volevo creare un Topic di discussione ora che la IV serie sta partendo :ok:
Cita da CHRoNic su 16 Giugno 2005, 9:06:ok: ..Stasera il grande ritorno 😉
:ok: ..Stasera il grande ritorno 😉
Cita da Rebel_Machine su 16 Giugno 2005, 21:05Cazzo! Cazzo!
Mi sono perso i primi 50 min....sono rimasto a piedi a 30 Km da casa..alla fine sono arrivato a casa che Sid era già entrata in azione...
Beh poteva andare peggio....ringrazio il ragazzo che si è fermato al mio STOP! :ok:
Cazzo! Cazzo!
Mi sono perso i primi 50 min....sono rimasto a piedi a 30 Km da casa..alla fine sono arrivato a casa che Sid era già entrata in azione...
Beh poteva andare peggio....ringrazio il ragazzo che si è fermato al mio STOP! :ok:
Cita da Rebel_Machine su 16 Giugno 2005, 21:07PS: ero andato al cinema a vedere LA CADUTA
PS: ero andato al cinema a vedere LA CADUTA
Cita da Simrulez su 17 Giugno 2005, 9:32io ieri ero fuori!! comnq se è la quarta serie era inutile la guardassi! speravo fosse la prima!!
io ieri ero fuori!! comnq se è la quarta serie era inutile la guardassi! speravo fosse la prima!!
Cita da CHRoNic su 18 Giugno 2005, 17:38Ieri sera finalmente ho capito cos'erano quei documenti che Sidney leggeva alla fine della 3° serie.. dopo tanta attesa.. 😛
Ieri sera finalmente ho capito cos'erano quei documenti che Sidney leggeva alla fine della 3° serie.. dopo tanta attesa.. 😛
Cita da ianus su 20 Giugno 2005, 16:17una sola parola
STUPENDO
come al solito, un telefilm davvero di qualità ineccepibile
una sola parola
STUPENDO
Cita da Sydney su 20 Giugno 2005, 19:30una sola parola
STUPENDO
verissimo!.. accidenti però quanto ci hanno fatto aspettare.. :muto:
una sola parola
STUPENDO