WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioALIAS
o Registrati per creare messaggi e topic.

ALIAS

approposito del mio spoiler in bianco qui sopra...

non dico niente esplicitamente, ma k99 e gli altri che hanno visto la serie mi capiranno: sto vedendo le ultime puntate della quinta, rivedo quello che ho scritto qui riguardo Michael Vaughn e ora la mia faccia è così:

-____-'

finito di vedere.. finale un pò scontato ma commovente (quasi come quello della sesta stagione di 24)

Sloane mi era simpatico, peccato per il modo in cui finisce... e OVVIAMENTE

di che cacchio si trattasse esattamente riguardòsto rambaldi e tutte le sue cazzate se ne sa poco o niente! il ché per me va pure bene, anzi era scontato, però spero per Lost siano leggermente più chiari sulle spiegazioni finali! alla fine è un classico del genere "mistery"... ti dico tutto e non ti dico niente, e alla fine "la via era importante, non la meta"... Scommetto che c'è una scuola di pensiero che dice che Rambaldi era quel vecchio nella prigione (la rosa)!

mò vado a farmi un giro sulla pagina di alias in wichipedia.... e metto due soldini da parte per il mega-cofanettone!

approposito del mio spoiler in bianco qui sopra...

non dico niente esplicitamente, ma k99 e gli altri che hanno visto la serie mi capiranno: sto vedendo le ultime puntate della quinta, rivedo quello che ho scritto qui riguardo Michael Vaughn e ora la mia faccia è così:

-____-'

Eheh Jes in effetti quando lessi il tuo spoiler su Vaughn la tentazione di inserire anche una semplice faccina a commento era molto forte...

Riguardo al finale...

[color=white:ba9fab89d5]Visto che l'ossessione o comunque lo scopo principale del fantomatico Rambaldi era quello di raggiàngere l'immortalità mi aspettavo che alla fine della serie ci fosse l'incontro col vero Rambaldi e che lui stesso chiarisse la storia in qualche modo. In effetti anche a me è rimasto il dubbio che il vecchietto nella prigione italiana alla fine potesse essere proprio lui.

Diciamo che per Sloane alla fine il lungo e tortuoso percorso che lo ha portato a raggiàngere il suo scopo (l'immortalità) alla fine è lo stesso che lo ha condannato, mentre per tutti gli altri protagonisti sembra che lo stesso percorso in qualche modo li abbia portati, ironia della sorte, a una sorta di immortalità (anche quelli che alla fine sono effettivamente morti li hanno dovuti ammazzare una decina di volte nel corso della serie) ^_^
In effetti l'ultima "resurrezione" di Vaughn è stata un pò eccessiva non tanto per la ricomparsa nel finale quanto per il breve seguito all'ospedale dopo l'agguato... quante mitragliate al cuore bisogna sparargli a questi personaggi per toglierli di mezzo'[/color:ba9fab89d5]

Comunque ribadisco il mio commento finale, la serie tranne qualche piccolo calo (inevitabile in cinque stagioni) è sicuramente un ottimo prodotto di livello decisamente superiore alla media. Assolutamente da vedere.

C99

già, condivido tutto!

Oggi ho visto che un negozio aveva il cofanettone di tutte le serie tranne la quinta :' spero di trovare quello completo in giro

Cmq, a mente fredda, la cosa che rivedrei subito e volentieri è il finale (ultim due puntate) della quarta stagione, anche se la prima rimane la migliore, quella è la puntata che mi è rimasta più impressa, anche per i momenti più tranquilli, il viaggio in macchina di Sydney e Vaughn con la canzone di Bob Dylan in sottofondo mi fa venire i brividi ora mentre ci sto pensando, mentre scrivo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com