WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Alice in wonderland''''

Ho sentito delle voci, che dicono che Marylin Manson abbia intenzione di fare un ramake di questo film.... essendo personaggio assai strano se ciò fosse confermato probabilmente verrebbe fuori un film estremamente visionario ed interessante.....

Qualcuno può confermare questa voce'

Si ricordo di averla letta questa notizia, parlo di diversi mesi fa però. Si diceva anche di un coinvolgimento nel progetto di Depp e Jolie.

PS: i due, Depp e Manson, avrebbero anche in cantiere un horror diretto da Romero con la partecipazione di Ozzy Osbourne e David Bowie. Se non ricordo male si parlava di Manson nel ruolo di Gesù Cristo. Notizia non recente comunque.

Manson che fa Gesù'

Oh mio Dio!!! (quello vero)
:-_-:
G

si ho sentito anche io qualcosa in proposito....EBBASTA FARE REMAKE CON I FILM DI GENE WILDER!!! Prima Willy Wonka...poi The Producers...ora anche Alice nel paese delle meraviglie'' sono stufa dei remake!! 😆

che si tratti di American mcgeè Alice'' avete mai giocato a questo videogioco' io lo amo! Ho sentito che deve uscirne un film nel 2007...sarah michelle gellar mi pare che farà Alice...

yes, american mc-geès alice lo giocai in anteprima quando lavoravo "nel ramo", ho pure partecipato alla conferenza stampa italiana di American McGee in cui presentava il gioco, lui è un tipo stravagante almeno quanto il gioco stesso.. che in effetti incarna molto meglio il lavoro di Carrol del musical a cartoni della disney. Tuttavia non ho mai finito quel gioco.. mi hai dato un'idea per i prossimi tempi di stasi videoludica...

p.s.: in effetti ricordo che già allora American McGee parlava di una possibilità di un film, ma parlava anche di un altro progetto cinematografico separato, non so poi che fine ha fatto...

che in effetti incarna molto meglio il lavoro di Carrol del musical a cartoni della disney.

eheheheh Alice lo si può interole-playerretare in 2 modi secondo me, versione candida della Disney e versione macabra alla Mcgee 😀 le trovo entrambi stupende 😀 Anche se nn credo che Carroll nel suo "lucente pomeriggio estivo" in cui inventò questa fiaba (per far passare il tempo a 3 bambine) lo fece cn le intenzioni macabre di Mcgee XD

Beh sicuramente è più interessante la versione macabra :mrgreen: ! Chissà cosa ha in mente Manson...
A proposito, ieri sera su raidue hanno dato l'interole-playerretazione "candida" disneyana (oddio non è male ma di sicuro è poco divertente :devil: )!

Beh sicuramente è più interessante la versione macabra :mrgreen: ! Chissà cosa ha in mente Manson...
A proposito, ieri sera su raidue hanno dato l'interole-playerretazione "candida" disneyana (oddio non è male ma di sicuro è poco divertente :devil: )!

bè, come stavamo parlandone prima "de gustibus" 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com