WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Alien e AlienVsPredator
Cita da Adam_Burton su 7 Gennaio 2004, 22:11Uno dei film che mi ha sempre affascinato è sicuramente Alien, anche se per primo ho visto il sequel Aliens, ricordo il terrore e la curiosità di quando vidi per la prima volta il tralers, senza musica..... solo immagini in un crescendo di velocità fino a che si spalancava la porta dell'ascensore Ripley usciva guardinga e il sibilo della regina squarciava il silenzio...... Brrr
Uno dei film che mi ha sempre affascinato è sicuramente Alien, anche se per primo ho visto il sequel Aliens, ricordo il terrore e la curiosità di quando vidi per la prima volta il tralers, senza musica..... solo immagini in un crescendo di velocità fino a che si spalancava la porta dell'ascensore Ripley usciva guardinga e il sibilo della regina squarciava il silenzio...... Brrr
Cita da hard1 su 8 Gennaio 2004, 20:15E' tra i titoli che devo acquistare e vedere e ho una pila di film talmente alta con di fianco una pila di libri talmente alta da leggere che mi servono altri 21 anni per tutto. Troverò il tempo prima o poi...
Comunque ho visto uno spezzone in televisione e devo dire che le atmosfere tetre create per quel film sono veramente da brivido!!
E' tra i titoli che devo acquistare e vedere e ho una pila di film talmente alta con di fianco una pila di libri talmente alta da leggere che mi servono altri 21 anni per tutto. Troverò il tempo prima o poi...
Comunque ho visto uno spezzone in televisione e devo dire che le atmosfere tetre create per quel film sono veramente da brivido!!
Cita da neve su 21 Febbraio 2004, 21:17abbiamo ordinato da poco la quadrilogia di alien su internet e ci deve arrivare, non vediamo l'ora!
soprattutto Neve perchè è il suo regalo di Sanvalentino!A proposito sapevate che stanno producendo Alien Vs Predator!
Due icone dei film Fantascentifici speriamo non rovinati in quest'uniscisequel, speriamo! C'è anche Raul Bova tra i protagonisti ma.... :boh:
abbiamo ordinato da poco la quadrilogia di alien su internet e ci deve arrivare, non vediamo l'ora!
soprattutto Neve perchè è il suo regalo di Sanvalentino!
A proposito sapevate che stanno producendo Alien Vs Predator!
Due icone dei film Fantascentifici speriamo non rovinati in quest'uniscisequel, speriamo! C'è anche Raul Bova tra i protagonisti ma.... :boh:
Cita da Adam_Burton su 21 Febbraio 2004, 21:24Io non so come sarà il film Aliens Vs Predator, ma di sicuro so come era il gioco per PC..... Terrorizzante!!!!!!!!!!!!!!
Non tanto per la grafica (il motore di Quake2) ma propio il gioco in se era terrorizzante, se si gioca dalla parte degli umani soprattutto, mentre giocavo non spegnevo mai la luce, e tenevo la televisione nella stanza accanto accesa.........
NeveLatte avete mai visto Aliens (il secondo film) alla tele o al cinema'''
Sapete che nella versione DVD ci sono un sacco di scene che nella versione italiana erano state tagliate''' è bellissimo....
Io non so come sarà il film Aliens Vs Predator, ma di sicuro so come era il gioco per PC..... Terrorizzante!!!!!!!!!!!!!!
Non tanto per la grafica (il motore di Quake2) ma propio il gioco in se era terrorizzante, se si gioca dalla parte degli umani soprattutto, mentre giocavo non spegnevo mai la luce, e tenevo la televisione nella stanza accanto accesa.........
NeveLatte avete mai visto Aliens (il secondo film) alla tele o al cinema'''
Sapete che nella versione DVD ci sono un sacco di scene che nella versione italiana erano state tagliate''' è bellissimo....
Cita da neve su 21 Febbraio 2004, 21:39Sapete che nella versione DVD ci sono un sacco di scene che nella versione italiana erano state tagliate''' è bellissimo....
così ci stuzzichi lo attendiamo con ancora maggiore trepidazione!
così ci stuzzichi lo attendiamo con ancora maggiore trepidazione!
Cita da Adam_Burton su 22 Febbraio 2004, 0:01Beh se volete vi racconto il finale......
Alla fine si scopre che l'alien in realtà è il padre di Ripley!!!!
Beh se volete vi racconto il finale......
Cita da Meroviglio su 22 Febbraio 2004, 11:28Anch'io sono un'amante di Alien. Li conoscevo già tutti e 4 quando comprai i doved, ormai quasi 4 anni fa........
La prospettiva di Alien VS: Predator mi stuzzica, però Raul Bova....che c'entra' Forse stà lì come Ultimo....preferirei vedere la Weaver e Shwartzenegger come attori ( almeno avrebbe un senso ).
Anch'io sono un'amante di Alien. Li conoscevo già tutti e 4 quando comprai i doved, ormai quasi 4 anni fa........
La prospettiva di Alien VS: Predator mi stuzzica, però Raul Bova....che c'entra' Forse stà lì come Ultimo....preferirei vedere la Weaver e Shwartzenegger come attori ( almeno avrebbe un senso ).
Cita da neve su 22 Febbraio 2004, 13:47Anch'io sono un'amante di Alien. Li conoscevo già tutti e 4 quando comprai i doved, ormai quasi 4 anni fa........
La prospettiva di Alien VS: Predator mi stuzzica, però Raul Bova....che c'entra' Forse stà lì come Ultimo....preferirei vedere la Weaver e Shwartzenegger come attori ( almeno avrebbe un senso ).E già.... Swarzy è Swarzy e la Weaver è la Weaver!!
Anch'io sono un'amante di Alien. Li conoscevo già tutti e 4 quando comprai i doved, ormai quasi 4 anni fa........
E già.... Swarzy è Swarzy e la Weaver è la Weaver!!
Cita da neve su 22 Febbraio 2004, 13:48Beh se volete vi racconto il finale......
:ahaha:
Guarda che comunque li abbiamo già visti tutti i films, non le versioni integrali però!
Beh se volete vi racconto il finale......
:ahaha:
Guarda che comunque li abbiamo già visti tutti i films, non le versioni integrali però!
Cita da neve su 29 Febbraio 2004, 14:01Finalmente mi è arrivato il mitico cofanetto della Quadrilogia di Alien!!!!!!
Mio padre però è stato il primo a visionare i 1° dei nove DVD contenuti nel cofanetto!!! :banghead:
Non ho più l'esclusiva!!!!:disperato:NEVE
Finalmente mi è arrivato il mitico cofanetto della Quadrilogia di Alien!!!!!!
Mio padre però è stato il primo a visionare i 1° dei nove DVD contenuti nel cofanetto!!! :banghead:
Non ho più l'esclusiva!!!!:disperato:
NEVE