WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Alien e AlienVsPredator

Uno dei film che mi ha sempre affascinato è sicuramente Alien, anche se per primo ho visto il sequel Aliens, ricordo il terrore e la curiosità di quando vidi per la prima volta il tralers, senza musica..... solo immagini in un crescendo di velocità fino a che si spalancava la porta dell'ascensore Ripley usciva guardinga e il sibilo della regina squarciava il silenzio...... Brrr

E' tra i titoli che devo acquistare e vedere e ho una pila di film talmente alta con di fianco una pila di libri talmente alta da leggere che mi servono altri 21 anni per tutto. Troverò il tempo prima o poi...

Comunque ho visto uno spezzone in televisione e devo dire che le atmosfere tetre create per quel film sono veramente da brivido!!

abbiamo ordinato da poco la quadrilogia di alien su internet e ci deve arrivare, non vediamo l'ora!
soprattutto Neve perchè è il suo regalo di Sanvalentino!

A proposito sapevate che stanno producendo Alien Vs Predator!
Due icone dei film Fantascentifici speriamo non rovinati in quest'uniscisequel, speriamo! C'è anche Raul Bova tra i protagonisti ma.... :boh:

Io non so come sarà il film Aliens Vs Predator, ma di sicuro so come era il gioco per PC..... Terrorizzante!!!!!!!!!!!!!!

Non tanto per la grafica (il motore di Quake2) ma propio il gioco in se era terrorizzante, se si gioca dalla parte degli umani soprattutto, mentre giocavo non spegnevo mai la luce, e tenevo la televisione nella stanza accanto accesa.........

NeveLatte avete mai visto Aliens (il secondo film) alla tele o al cinema'''

Sapete che nella versione DVD ci sono un sacco di scene che nella versione italiana erano state tagliate''' è bellissimo....

Sapete che nella versione DVD ci sono un sacco di scene che nella versione italiana erano state tagliate''' è bellissimo....

così ci stuzzichi lo attendiamo con ancora maggiore trepidazione!

Beh se volete vi racconto il finale......

Alla fine si scopre che l'alien in realtà è il padre di Ripley!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anch'io sono un'amante di Alien. Li conoscevo già tutti e 4 quando comprai i doved, ormai quasi 4 anni fa........
La prospettiva di Alien VS: Predator mi stuzzica, però Raul Bova....che c'entra' Forse stà lì come Ultimo....preferirei vedere la Weaver e Shwartzenegger come attori ( almeno avrebbe un senso ).

Anch'io sono un'amante di Alien. Li conoscevo già tutti e 4 quando comprai i doved, ormai quasi 4 anni fa........
La prospettiva di Alien VS: Predator mi stuzzica, però Raul Bova....che c'entra' Forse stà lì come Ultimo....preferirei vedere la Weaver e Shwartzenegger come attori ( almeno avrebbe un senso ).

E già.... Swarzy è Swarzy e la Weaver è la Weaver!!

Beh se volete vi racconto il finale......

Alla fine si scopre che l'alien in realtà è il padre di Ripley!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ahaha:

Guarda che comunque li abbiamo già visti tutti i films, non le versioni integrali però!

Finalmente mi è arrivato il mitico cofanetto della Quadrilogia di Alien!!!!!!
Mio padre però è stato il primo a visionare i 1° dei nove DVD contenuti nel cofanetto!!! :banghead:
Non ho più l'esclusiva!!!!:disperato:

NEVE

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com