WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Alien e AlienVsPredator

Naturalmente avrete il buon gusto, di postare qui tutte le parti in più di tutti i film vero'!'!' o per lo meno una minirecensione delle versioni estese........

Naturalmente avrete il buon gusto, di postare qui tutte le parti in più di tutti i film vero'!'!' o per lo meno una minirecensione delle versioni estese........

Maledetta boccaccia mia :muto:
Dateci tempo però!

Io non so come sarà il film Aliens Vs Predator, ma di sicuro so come era il gioco per PC..... Terrorizzante!!!!!!!!!!!!!!

Hai perfettamente ragione!!! Io ci sto giocando tuttora, nel tempo libero...ed è veramente pauroso!
Sto impersonando il marine...insieme al cd del gioco c'era anche la colonna sonora, e quando gioco, la ascolto ad alto volume....così, oltre ad aver paura ed timore dello sbucare di un Alien, mi terrorizza anche la musica e il suo ritmo incalzante!!!

A proposito della fantastica quadrilogia, Alien è forse il migliore del suo genere.Pensiamo che è stato girato un pò di anni fa, senza l'ausilio di tutta la tecnologia attuale...es: il digitale.
E che dire del mostro' Una creazione veramente sublime, che fa accapponare la pelle solo a guardarlo!

Cosa dire del trailer'
Io colleziono i trailer dei film, scaricandoli....ma questo li batte di gran lunga tutti...Ritmo frenetico e incalzante, atmosfera cupa, immagini veloci, luci e un unico suono...brrr!

Vorrei ci fossero anche gli Oscar per i trailers...lì Alien avrebbe vinto di sicuro...(E anche il nostro Matrix)

Grandissimo Ridely Scott.

Seraph

4 films girati da 4 registi differenti, tutti a loro modo interessanti, non è una cosa che riesce molto spesso....no'

Alien Ridely Sott
Aliens James Cameron
Alien3 David Fincher
Alien La clonazione Jean-Pierre Jeunet

Mi piacciono tutti e quattro, ma preferisco decisamente "Aliens" come sceneggiatura e battute.
Il primo è sicuramente più d'atmosfera, ma il secondo lo trovo divertente e pauroso allo stesso tempo...

"Come si esce da questa merda di squadra'"

"Vasquez ti hanno mai scambiato per un uomo'"
"E a te'"

"Gli hanno dettòsalviamo i coloni!', le hai capitòvi diamo i co****nì, e si è arrualata!"

Posseggo solo "Aliens" in versione integrale, ma sinceramente la sconsiglierei ai refrattari alla lingua inglese, dato che le scene precedentemente tagliate non si possono togliere e sono in lingua originale. Magari succede solo con la versione stand-alone...

Comunque a memoria alcune scene inedite sono:
- Dopo il risveglio di Ripley in ospedale, c'è una scena in cui si parla di sua figlia. Nella versione tagliata la figlia "spariva" senza spiegazione.
- Un pezzo durante l'inchiesta, in cui R chiede quanti siano i coloni sul pianeta (non ricordo il nome!)
- Un pezzo del dialogo nella stanza di Ripley.
- La scena del caricamento delle mitragliatrici automatiche sull'astronave
- Scena durante lo sbarco in cui un soldato (il protagonista di Twister mi pare) fa vedere a Ripley tutte le armi di cui sono dotati: "Check it out! We have nukes...".
- Scena (molto importante secondo me) in cui durante il primo assalto da parte degli alieni, si vedono le torrette automatiche,piazzate in punti strategici, sparare agli intrusi.

Per quanto riguarda Alien vs Predator, non so che dire, spero solo non sia una produzione allo stesso livello di Predator 2 (Predator si che era un gran bel film!).

aliens è un capolavoro
alien è bellissimo
gli altri due sono film godibili
da avp mi aspetto un gran spettacolo

aliens è un capolavoro
alien è bellissimo
gli altri due sono film godibili
da avp mi aspetto un gran spettacolo

Condivido la valutazione :ok:

Ma lo sapevate che la scenografia del terzo episodio era stata inizialmente scritta da William Gibson'''
Non so perchè ma poi l'hanno scartata... 🙁

Sto vedendo i trailer di avp... non sembra male anche se l'ambientazione, un tempio-piramide nell'artico, mette qualke dubbio... ma forse è una preoccupazione inutile la mia... comunque mi sembra ci sarà terrore a catinelle 🙂

allora, senza spoilerare, ecco un pò di nfo su AvP:

ambientato in antartide, in una piramide apparentemente antichissima che funge da campo di addestramento per i predator che cacciano lì gli alien (sentito al TG5 ieri sera..).
si tratterebbe di un prequel, cioè precede di un centinaio di anni il primo alien ed è ambinetato ai giorni nostri.
in pratica un gruppo di archeologi si trova catapultato tra la guerra dei due alien.

considerando che:
- gli avvenimenti narrati vengono prima degli altri film
- sarà un film a lieto fine, cioè muoion tutti tranne i 2 protagonisti (presumo)
- alien e predator eran lì da parecchio tempo

come mai il mondo non sapeva non se n'era mai acorto'
i presunti sopravvissuti nn raccontano la loro stora al mondo'
la gente degli alien dopo sapeva quello che era successo su Terra anni prima'

In virtù del fatto, che tra poche settimane arriverà il film 'Alien Vs Predator' facciamo un sondaggio interno, poco originale, perché già presente sul sito ufficiale 😛

Quale tra le due razze preferite' Chi vincerà'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com