WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Alien e AlienVsPredator
Cita da theArchitect su 30 Agosto 2004, 21:47purtroppo vince raul bova. bah. gli alien mi stanno su. i pred pure perchè son dei bastardi cacciatori menefreghisti (però leali, come si vede in pred 2 dove danno un premio all'umano che ha battuto uno di loro). alla fine restano solo gli umani per cui tifare
purtroppo vince raul bova. bah. gli alien mi stanno su. i pred pure perchè son dei bastardi cacciatori menefreghisti (però leali, come si vede in pred 2 dove danno un premio all'umano che ha battuto uno di loro). alla fine restano solo gli umani per cui tifare
Cita da Adam_Burton su 31 Agosto 2004, 10:42Che domande.... gli Aliens..... almeno non si scannano tra di loro per una misera percentuale.... oppure per il semplice piacere di cacciare.....il loro è solo istinto di sopravvivenza......
Che domande.... gli Aliens..... almeno non si scannano tra di loro per una misera percentuale.... oppure per il semplice piacere di cacciare.....il loro è solo istinto di sopravvivenza......
Cita da neve su 31 Agosto 2004, 11:05Ma io veramente preferisco di gran lunga i Predator, sono più carismatici e più simili all'uomo. 😀
Ma io veramente preferisco di gran lunga i Predator, sono più carismatici e più simili all'uomo. 😀
Cita da SeraphAngel su 15 Novembre 2004, 20:34Settimana scorsa e quella prima su Rete4 verso mezzanotte sono andati in onda Alien :alien: e Aliens :alien:... e domani sera sempre verso quell'ora ci sarà Alien3... quello dove Ripley (grandiosa!!!) dovrà affrontare mille insidie e combattere conro un Alien entrato nel suo corole-playero per proliferare...
Tutti gli appassionati della quadrilogia non devono mancare a quest'appuntamento!!! :ok:VS
Seraph 😛 :ok:
Settimana scorsa e quella prima su Rete4 verso mezzanotte sono andati in onda Alien :alien: e Aliens :alien:... e domani sera sempre verso quell'ora ci sarà Alien3... quello dove Ripley (grandiosa!!!) dovrà affrontare mille insidie e combattere conro un Alien entrato nel suo corole-playero per proliferare...
Tutti gli appassionati della quadrilogia non devono mancare a quest'appuntamento!!! :ok:
VS
Seraph 😛 :ok:
Cita da Adam_Burton su 19 Novembre 2004, 12:37Visto ieri sera.....
Allora, se dovesi dire che si tratta di un brutto film mentirei alla grande.....
ma il fatto è che non si tratta neanche di un film bellissimo, almeno per quel che riguarda la trama....Gli effetti sono ottimi ,l'azione c'è, lo scontro tra le due razze pure, le caratteristiche a noi note di entrambi gli alieni ci vengono riproposte al meglio.....solo.... solo che la trama del film poteva benissimo avere altre potenzialità, molto maggiori di quelle che in realtà si vedono.....
tra qualche giorno, per evitare di spoilerare troppo vi diro come avrei sviluppato io la trama di questo film, a partire dalla stessa, per renderla pù affascinante... 😉 😉
Comunque è un film da vedere almeno per gli appassionati delle due saghe, e anche Raul bova, in effetti è stato bravo, erano i dialoghi che gli mettevano in bocca ad essere un pochino.... scontati.....
Il nemico del mio nemico al quadrato diviso pi greco mezzi elevato alla 12..... è mio amico.......
Visto ieri sera.....
Allora, se dovesi dire che si tratta di un brutto film mentirei alla grande.....
ma il fatto è che non si tratta neanche di un film bellissimo, almeno per quel che riguarda la trama....
Gli effetti sono ottimi ,l'azione c'è, lo scontro tra le due razze pure, le caratteristiche a noi note di entrambi gli alieni ci vengono riproposte al meglio.....solo.... solo che la trama del film poteva benissimo avere altre potenzialità, molto maggiori di quelle che in realtà si vedono.....
tra qualche giorno, per evitare di spoilerare troppo vi diro come avrei sviluppato io la trama di questo film, a partire dalla stessa, per renderla pù affascinante... 😉 😉
Comunque è un film da vedere almeno per gli appassionati delle due saghe, e anche Raul bova, in effetti è stato bravo, erano i dialoghi che gli mettevano in bocca ad essere un pochino.... scontati.....
Il nemico del mio nemico al quadrato diviso pi greco mezzi elevato alla 12..... è mio amico.......
Cita da SeraphAngel su 19 Novembre 2004, 13:02Andrò domani sera a vederlo...sperando che mi colpisca... dal punto di vista emotivo... ma penso sia difficile suscitare il sentimento della paura..
Comunque, speriamo...Seraph
Andrò domani sera a vederlo...sperando che mi colpisca... dal punto di vista emotivo... ma penso sia difficile suscitare il sentimento della paura..
Comunque, speriamo...
Seraph
Cita da il_giocattolaio su 19 Novembre 2004, 13:18GENTE OGGI E' IL GRANDE GIORNO !!!!!
Vediamo un pò se tutta questa publicità che avete fatto era fondata.
SO' GIA CHE SARA' UN FILMONE
GENTE OGGI E' IL GRANDE GIORNO !!!!!
Vediamo un pò se tutta questa publicità che avete fatto era fondata.
SO' GIA CHE SARA' UN FILMONE
Cita da hard1 su 19 Aprile 2005, 13:19Alien VS Predator. Mah... :-_-:
Forse mi aspettavo troppo. Ma non mi è piaciuto granchè. Trama scialba, effetti speciali buoni, e... bò non mi ha preso per niente. 🙁
Alien VS Predator. Mah... :-_-:
Forse mi aspettavo troppo. Ma non mi è piaciuto granchè. Trama scialba, effetti speciali buoni, e... bò non mi ha preso per niente. 🙁
Cita da Hermes su 19 Aprile 2005, 14:16Il problema di questo sequel/ crossover è che si devo confrontare con delle pellicole cult. Ho visto il film, recentemente in Dvd, non mi è dispiaciuto, ma siamo molto lontani dai livelli dei primi due. Superlativi e inarrivabili.
Apparte la trama un po leggerina, non mi torna tanto il fatto dell'incubazione cosi rapida degli xenomorfi nel corole-playero delle vittime. Nei precedenti capitoli passava anche qualche giorno prima che uscissero, dovevano giàstamente svilupparsi nell'ospite. Gran bel lavoro, nella costruzione della Regina, con effetti speciali alla vecchia maniera e si vede !
Il problema di questo sequel/ crossover è che si devo confrontare con delle pellicole cult. Ho visto il film, recentemente in Dvd, non mi è dispiaciuto, ma siamo molto lontani dai livelli dei primi due. Superlativi e inarrivabili.
Apparte la trama un po leggerina, non mi torna tanto il fatto dell'incubazione cosi rapida degli xenomorfi nel corole-playero delle vittime. Nei precedenti capitoli passava anche qualche giorno prima che uscissero, dovevano giàstamente svilupparsi nell'ospite. Gran bel lavoro, nella costruzione della Regina, con effetti speciali alla vecchia maniera e si vede !
Cita da BiaFra su 19 Aprile 2005, 17:21Alien è un capolavoro.
Aliens (Scontro Finale) è bellissimo.
Alien 3 è inquietante.
Alien 4 visionabile.
Alien Versus Predator ancora non l'ho visto :D.
I film li vidi da piccolo e mi misero un'ansia incredibile...avevo paura a camminare sopra le grate per il timore che un alien mi tirasse giù e mi sbranasse con la sua doppia bocca!
Alien è un capolavoro.
Aliens (Scontro Finale) è bellissimo.
Alien 3 è inquietante.
Alien 4 visionabile.
Alien Versus Predator ancora non l'ho visto :D.
I film li vidi da piccolo e mi misero un'ansia incredibile...avevo paura a camminare sopra le grate per il timore che un alien mi tirasse giù e mi sbranasse con la sua doppia bocca!