WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Alien e AlienVsPredator

qui si va nel campo delle supposizioni

mi sarebbe piaciuto di piu se la trama si fosse svolta nel futuro con space marines e compagnia bella

telo immagini uno scontro tra un predator e un androide tipo bishob ingenierizzato per il combattimento (ricordi i riflessi che aveva col gioco di coltello')

Wulf dai... ora siamo d' accordo sul fatto che non sia un capolavoro.
E' un film godibile, senza nessuna pretesa di essere all' altezza dei precedenti... anche perchè NON LO SARA' MAI. PUNTO.
Questa pellicola non ha certo detto qualcosa in più sulla saga di Alien o su quella di Predator. E' solo un film da pop corn per passare una serata divertente al cinema. Una specie di riedizione dei vecchissimi "Maciste VS Sansone" o "Ursus VS Ercole".

Più un fumetto che un film.

G

Wulf dai... ora siamo d' accordo sul fatto che non sia un capolavoro.
E' un film godibile, senza nessuna pretesa di essere all' altezza dei precedenti... anche perchè NON LO SARA' MAI. PUNTO.
Questa pellicola non ha certo detto qualcosa in più sulla saga di Alien o su quella di Predator. E' solo un film da pop corn per passare una serata divertente al cinema. Una specie di riedizione dei vecchissimi "Maciste VS Sansone" o "Ursus VS Ercole".

Più un fumetto che un film.

G

D'accordissimo, io non lo paragono con i capitoli delle due saghe, (anche se a dire il vero il primo Alien mi lascia assai indifferente).Come hai detto tu fa parte della categoria "....versus...", tutto un altro mondo.

Il I Alien...quello di Ridely Scott non ti piace Wulfgar'

Tanti discorsi..... a me alla fine AvP è piaciuto e anche tanto, ma per quello che è appunto.

ecco ci voleva nevelatte.
Cuoto con patate e maionese.
AVP è un film per i fan che volevano fare da tredici anni...solo Anderson ha tirato fuori le palle e rischiare di fare una cosa simile, la cosa è riuscita, soldi ne ha fatti, i fan sono soddisfatti...più di così che si vuole'

Comunque dietro AVP ci sono varie storie a fumetti che spiegano tantissime cose, da quando se una cosa non è ben spiegata su pellicola è automaticamente una forzatura' a questo punto Matrix sarebbe una cagata colossale non vi sembra' 😉

Io non so come sarà il film Aliens Vs Predator, ma di sicuro so come era il gioco per PC..... Terrorizzante!!!!!!!!!!!!!!

Non tanto per la grafica (il motore di Quake2) ma propio il gioco in se era terrorizzante, se si gioca dalla parte degli umani soprattutto, mentre giocavo non spegnevo mai la luce, e tenevo la televisione nella stanza accanto accesa.....

Giocato da "Predator" era un pò noiosetto: Il Predator e` troppo potente. Giocato da "Alien" puo` essere affascinante (il tuo mostriciattolo passa attraverso tutte le varie metamorfosi). Quoto Adam in pieno: la modalita` "Marine" e` la piu` avvincente di tutte.

Riguardo al film, posso dire che mi sono divertito ^^

Concordo, il Predatore era semplicissimo.
L' Alien un pò più difficile per via del correre sui muri ma pallosissimo.
Il marine era davvero cagoso!!!
Ogni tanto salta una tubatora mentre uno passa e fai i salti sulla sedia per paura di trovarti davanti uno Xenomorfo.

Favoloso.

G

Il I Alien...quello di Ridely Scott non ti piace Wulfgar'

Non è che non mi piace, è bello per carità....
Tuttavia ho comprato il doved e l'ho visto una volta sola.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com