WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

alien vs predator 2

Comunque, da quel che ho sentito dire, dovrebbe essere migliore del primo film.

Ma decisamente! Già che non c'è Raoul Bova non può essere peggiore del primo, ma in questo la storia è più ad ampio respiro, richiama parecchio i due film di Predator (più che altro le ambientazioni), è collegato alla grande con Alien, ecc.. 😉
E poi c'è una gnocca da paura! 😛

Ora capisco molte cose :devil:

Che vorresti insinuare' :mrgreen:

Ma decisamente! Già che non c'è Raoul Bova non può essere peggiore del primo

E te pareva.
'na volta che ad Hollywood notano e ingaggiano un attore italiano, ecco che arrivano le critiche...
Io spero che lo utilizzino di più e meglio. Potrebbe pure non essere abituato alle tecniche hollywoodiane, ma dopo un pò di esperienza si può integrare perfettamente. A me non dispiace come attore.
Cmq, credo che dipenda dai gusti cinematografici.

Cmq, credo che dipenda dai gusti cinematografici.

Eh.. a me gli attori alla "Un posto al sole" e cagate varie non mi piacciono.. che ci vuoi fare.. :mrgreen:

Cmq, credo che dipenda dai gusti cinematografici.

Eh.. a me gli attori alla "Un posto al sole" e cagate varie non mi piacciono.. che ci vuoi fare.. :mrgreen:

Veramente io ce l'ho presente per "Palermo-Milano sola andata". Non era poi tanto male se adesso, periodo di fiacca di idee per il cinema soprattutto italiano, hanno pensato di sfruttarlo per trarne un séguito.
Neanche quel film ti piace' Uno dei pochi film d'azione del cinema moderno italiano... Può non essere al livello dei film hollywoodiani, ma a me pare un buon film.
Come ho detto, dipende dai gusti e quindi dal metro di giàdizio.

Ma vuoi insinuare che sono un tipo da "Un posto al sole"' o.O

Veramente io ce l'ho presente per "Palermo-Milano sola andata". Non era poi tanto male se adesso, periodo di fiacca di idee per il cinema soprattutto italiano, hanno pensato di sfruttarlo per trarne un séguito.
Neanche quel film ti piace' Uno dei pochi film d'azione del cinema moderno italiano... Può non essere al livello dei film hollywoodiani, ma a me pare un buon film.
Come ho detto, dipende dai gusti e quindi dal metro di giàdizio.

Lo vidi ma sinceramente non me lo ricordo, dovrei vederlo nuovamente per dirti qualcosa.

Ma vuoi insinuare che sono un tipo da "Un posto al sole"' o.O

LOL
Naaa, ma Bova come attore mi ricorda le soap e robe sdolcinate (guarda caso quale è l'ultimo suo film uscito' lolol).. da qui l'associazione di idee. :mrgreen:

Ma vuoi insinuare che sono un tipo da "Un posto al sole"' o.O

LOL
Naaa, ma Bova come attore mi ricorda le soap e robe sdolcinate (guarda caso quale è l'ultimo suo film uscito' lolol).. da qui l'associazione di idee. :mrgreen:

C'hai ragione. Ma pensa te come sta messo il cinema italiano...
Cioè, Bova dopo aver interole-playerretato un film del calibro di "Alien vs Predator" (grande budget, effetti speciali a raffica, fantascienza, ecc) in Italia può sperare di avere solo una parte in "Scusa se ti chiamo amore" e roba da telenovele...
Dai kolossal esportati in tutto il mondo è ricaduto nelle sdolcinature idiote della tipica produzione italiana.
Più che l'attore, io direi che è la produzione italiana a non essere un gran che.
Non è che me ne freghi niente di Bova, però giàsto per far notare la differenza dell'utilizzo che i due paesi riescono a fare di un attore.
:ok:

io vi dirò che Alien Vs Predator 1 poi non mi è dispiaciuto come film e pure bova non è stato malaccio

non ci posso credere siete riusciti a fare 2 pagine di post su alien VS predator....sono indignato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si scherza ovviamente! :ok:

Mi ha fatto un pò cacare sto film... affatto entusiasmante, preferivo alien nello spazio profondo... però il finale con la "nascita" della weyland yutani... mam, mia mi ha fatto sussurrare un bel..."oh porca ********************************************"

Mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di più. L'ho trovato un pò banale e semplicistico. Spero non rovinino ulteriormente due "saghe" fatanstiche come Alien e Predator.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com