WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAlieni & Co.
o Registrati per creare messaggi e topic.

Alieni & Co.

Visto che ci sono molti di voi che sono interessati nell'esistenza di forme di vita aliene o extraterrestri, e ne sono profondamente convinti, come il sottoscritto, e mai nessuno mi convincerà del contrario, vi "regalo" un sito che ho trovato nel mio girovagare per Internet alla ricerca della verità:

http://www.majesticdocuments.com/index.html

E' in inglese, e purtroppo non tutti hanno dimestichezza con esso.
Ma fa niente. Se vorrete, potrò tradurre alcuni parti, ehm..."interessanti".

Soprattutto in quel sito dovete assolutamente scaricarvi dei documenti rubati, che io ho da molto, molto tempo:

Si tratta della più grande prova della famosissima ormai cospirazione statunitense nel tentativo di celare i presunti contatti con alieni.
Sono due parti.

http://209.132.68.98/pdf/som101_part1.pdf

http://209.132.68.98/pdf/som101_part2.pdf

Non prendetemi per pazzo. E' tutto lì, dinanzi ai vostri occhi.
Questo sito, riassumendo, è pieno zeppo di documenti rubati e/o fotografati senza autorizzazione.
Sono la prova evidente. Non si può fare per "gioco" una simile montatura.
Ho letto-e sto leggendo-molti libri che parlano di UFO e avvistamenti alieni. Molti non stanno in piedi, ma...

Ecco che ritorna la mia frase preferita:

NON SI PUO' INVENTARE TUTTO DI SANA PIANTA.

Anche l'incidente di Roswell ora è stato dichiarato che non fu un pallone o sonda atmosferico.
Prossimamente mi direte che cosa pensate a riguardo, di tutto ciò. Se volete. Io sono sempre quà, e vi metterò a disposizione tutto ciò che vorrete sapere, se nelle mie possibilità.

Seraph

Usiamo l'altro tipic (l'enciclopedia degli alieni) per parlare di alieni (appunto :mrgreen: ). Se vuoi trasferisci il tuo post di là (se non hai tempo lo farò io), in modo che chiudiamo questo thread onde evitare doppioni. Poi la gente che vuole parlare di alieni non sa dove andare!! 😉

Non son d'accordo con te h1! L'altro topic è indirizzato ad una Enciclopedia degli alieni, atta a elencare tutte le specie di alieni conosciuti nei film...
Qui invece si vuole parlare di esistenza o meno di alieni che hanno esplorato il nostro pianeta...

A meno che non facciate un cambio di titolo all'altro topic e lo chiamiate solo "Alieni", allora sì che la cosa funzionerebbe! Tutto molto IHMO :mrgreen:

Risolto il problema. Spostiamo il thread in Caverna dato che qui si parla solo di libri e film. L'enciclopedia degli alieni non è un libro di certo ma può esser vista come una enciclopedia vera e propria seppur fatta da noi.

Si continua di là! 😉

Alieni...
anche U.F.O. '''

se si ho un avvistamento da raccontare... 😯

A parte il fatto degli avvistamenti,delle foto e delle altre prove,a me l'idea che l'uomo sia l'unica forma di vita "intelligente" dell'universo mi sembra molto pretenziosa.L'universo è un'immensa fucina di possibilità,dove tutto ha il diritto di esistere.

A parte il fatto degli avvistamenti,delle foto e delle altre prove,a me l'idea che l'uomo sia l'unica forma di vita "intelligente" dell'universo mi sembra molto pretenziosa.L'universo è un'immensa fucina di possibilità,dove tutto ha il diritto di esistere.

Condivido quello che dici. Credo fermamente (cit) che nell'universo ci sia altra vita intelligente, ma sinceramente per cose tipo UFO ci vado con i piedi di piombo.

Comunque, 7 o 8 anni fa (merda come vola il tempo!), mi trovavo in Calabria, in prossimità della costa Ionica.
Il periodo erano i giorni a cavallo della famosa notte di San Lorenzo, in pratica quei giorni in cui è facilissimo osservare, ad un orario favorevole, nuMerovingiani oggetti ("stelle") cadenti.
Affascinato dal fenomeno ho passato diverse ore ad osservarlo, e tra l'altro mi divertivo ad individuare i satelliti in orbita.
Ad un certo punto un presunto satellite scompare (la sua luce riflessa si affievolisce e si spegne), ma poco dopo eccolo riapparire con velocità crescente e luminosità proporzionale ad essa (più andava veloce più si accendeva).
La cosa molto strana è che il "satellite" non procedeva più in linea retta, ma cambiava velocità (sia modulo che direzione) in una maniera incredibile. Era capace di sterzare di 80° come se niente fosse.
Il fenomeno si è protratto per circa un ora, e c'erano anche diversi scettici (dicevano che era un satellite!), quindi non poteva essere una allucinazione, come cercano di farci credere i media ogni volta che succede qualcosa di strano.
Comunque mio fratello può confermare la cosa, quindi non sono pazzo!

La dimensione apparente del "punto" luminoso era circa pari a quella di una stella, mentre la luminosità nei picchi era pari a quella di una stella molto luminosa.

La seconda sera (circa l'una) addirittura i punti luminosi erano due.

Purtroppo non ho individuato più nulla di simile (ci riproverò questa estate!), , mi sembra di aver letto da qualche parte che l'apparizione di un punto luminoso veloce e che si muove in maniera caotica, sia già accaduta da altre parti.

Voi avete qualche strana storia da raccontare'
A parte rapimenti è chiaro...

Mi è successa più o meno una cosa del genere,però d'inverno.Ero in montagna ed era una notte molto limpida e il cielo si vedeva benissimo,poi ecco una robetta impazzita sfrecciare di qua e di la.Ormai non mi stupisco più di niente.

Mi è successa più o meno una cosa del genere,però d'inverno.Ero in montagna ed era una notte molto limpida e il cielo si vedeva benissimo,poi ecco una robetta impazzita sfrecciare di qua e di la.Ormai non mi stupisco più di niente.

Allora è una cosa abbastanza comune. Comunque mi ricordo che al TG ad un evento simile diedero risalto solo per 5 minuti e poi hanno taciuto per sempre.
Bhe, si sa che le cronaca rosa, e i reality show appassionano molto di più la "gente".

vi dò una prova che vi deve bastare, come a suo tempo, raccolgo articoli su alieni e affini da quando ho 12 anni, del film contact, se fossimosolo noi nell'universo sarebbe uno spreco di spazio, siamo davvero un'anomalia, non credo sia possibile, credete alle presunte abductions'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com