WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Alieni & Co.
Cita da rikk_s4 su 14 Gennaio 2005, 0:15Ciao a tutti io ho trascorso gran parte delle mie ore on-line a cercare piu informazioni possibili sugli ufo e alieni. Le informazioni del sito riguardo majestic-12 sono gran parte falsificate, anche se esiste una copia di base, originale. Ma hanno aggiànto molte cose. Comunque sia, molti degli avvistamenti ufo (sopratutto quelli triangolari con una luce per vertice) si dice molto siano arei sperimentali dell'area 51. Essi funzionano tramite un systema principale di riduzione della gravità dell88% che funziona grazie a un vortice di mercurio trasformato in plasma alla pressione di300bar. Questi dati tecnici li ho ricavati in molti angolini della rete. Questo fantomatico aereo, si chiamerebbe tr3b (successore al conosciuto bombardiere tr3a). Questo modello di aereo riesce a compiere virate molto brusche, e accelerazioni altrettanto stupefacenti. Sul telegiornale parlarono tempo fa di un avvistamento in uno stato estero europeo (non ricordo quale) di questo aereo, e misurarono accelerazioni da 0 a 1000km/h in pochi secondi. L'oggetto volante fu avvistato da tutto il paese. Questo qualcosa di quello che so riguardo agli ufo. I cerchi nel grano, mi sanno di farsa, e comunque la maggiorole-playerarte lo sono, tranne quelli stupefacentemente grandi e belli che si è visto in qualche servizio. Conosco una storia molto avvincente, che successe negli anni 70, di un'anziana coppia, che è stata "catturata" da un'astronave. Loro non lo sapevano, ma giorni dopo facevano strani sogni e si sentivano a disagio. Furono cosi sottoposti alla regressione ipnotica (processo per il quale si fanno riaffiorare alla mente ricordi che sono stati rimossi ad esempio per un forte trauma) e raccontarono di tutto l'avvenimento, nei minimi dettagli. Descrivettero una costellazione di provenienza, chiama Zeta Reticuli, che al tempo ancora non era stata scoperta, ma solo qualche anno dopo ne fu appurata l'esistenza. Descrivettero addirittura un pianeta, che orbita attorno a una stella doppia di questa costellazione. Questo pianeta, è stato scoperto da pochissimo tempo solo grazie le piu potenti strumentazioni astronomiche. La stessa costellazione, e lo stesso pianeta, venivano indicati da un popolo (qualcosa tipo i maya gli inca..non mi ricordo i nome) e ancora adesso nelle loro tribu residue se ne parla, ma qualcuno pensa che potrebbe essere solo causa di un'informazione giànta dalla civiltà piu sviluppata (da notare che loro però lo sanno da molto piu di noi..).. Altra cosa da accennare, le linee di nazca, dove sul terreno furono disegnate forme di astronauti (qualche migliaio di anni fa!) e altri riferimenti a cose che nel loro tempo non potevano esistere. Sono stato io stesso testimone di una avvistamento, ho potuto osservare due globi luminosi zigzaganti allontanarsi verso la campagna. il giorno dopo, in campagna, abbiamo trovato degli strani segni, che sembrano quasi i segni lasciati da pedane di atterraggio. Comunque non ho prove certe, ma ricordo bene la sensazione di paura, sia all'avvistamento, sia alla strana scoperta delle impronte (le potete vedere nelle foto qui sotto). Comunque sia, sembra che queste cose siano leggende, e io vi dico: Anche la fusione fredda sembrava una leggenda, eppure, l'ho vista di persona...Quindi diffidate di tutto...e di niente.. Buona fortuna 🙂
Rikk
Ciao a tutti io ho trascorso gran parte delle mie ore on-line a cercare piu informazioni possibili sugli ufo e alieni. Le informazioni del sito riguardo majestic-12 sono gran parte falsificate, anche se esiste una copia di base, originale. Ma hanno aggiànto molte cose. Comunque sia, molti degli avvistamenti ufo (sopratutto quelli triangolari con una luce per vertice) si dice molto siano arei sperimentali dell'area 51. Essi funzionano tramite un systema principale di riduzione della gravità dell88% che funziona grazie a un vortice di mercurio trasformato in plasma alla pressione di300bar. Questi dati tecnici li ho ricavati in molti angolini della rete. Questo fantomatico aereo, si chiamerebbe tr3b (successore al conosciuto bombardiere tr3a). Questo modello di aereo riesce a compiere virate molto brusche, e accelerazioni altrettanto stupefacenti. Sul telegiornale parlarono tempo fa di un avvistamento in uno stato estero europeo (non ricordo quale) di questo aereo, e misurarono accelerazioni da 0 a 1000km/h in pochi secondi. L'oggetto volante fu avvistato da tutto il paese. Questo qualcosa di quello che so riguardo agli ufo. I cerchi nel grano, mi sanno di farsa, e comunque la maggiorole-playerarte lo sono, tranne quelli stupefacentemente grandi e belli che si è visto in qualche servizio. Conosco una storia molto avvincente, che successe negli anni 70, di un'anziana coppia, che è stata "catturata" da un'astronave. Loro non lo sapevano, ma giorni dopo facevano strani sogni e si sentivano a disagio. Furono cosi sottoposti alla regressione ipnotica (processo per il quale si fanno riaffiorare alla mente ricordi che sono stati rimossi ad esempio per un forte trauma) e raccontarono di tutto l'avvenimento, nei minimi dettagli. Descrivettero una costellazione di provenienza, chiama Zeta Reticuli, che al tempo ancora non era stata scoperta, ma solo qualche anno dopo ne fu appurata l'esistenza. Descrivettero addirittura un pianeta, che orbita attorno a una stella doppia di questa costellazione. Questo pianeta, è stato scoperto da pochissimo tempo solo grazie le piu potenti strumentazioni astronomiche. La stessa costellazione, e lo stesso pianeta, venivano indicati da un popolo (qualcosa tipo i maya gli inca..non mi ricordo i nome) e ancora adesso nelle loro tribu residue se ne parla, ma qualcuno pensa che potrebbe essere solo causa di un'informazione giànta dalla civiltà piu sviluppata (da notare che loro però lo sanno da molto piu di noi..).. Altra cosa da accennare, le linee di nazca, dove sul terreno furono disegnate forme di astronauti (qualche migliaio di anni fa!) e altri riferimenti a cose che nel loro tempo non potevano esistere. Sono stato io stesso testimone di una avvistamento, ho potuto osservare due globi luminosi zigzaganti allontanarsi verso la campagna. il giorno dopo, in campagna, abbiamo trovato degli strani segni, che sembrano quasi i segni lasciati da pedane di atterraggio. Comunque non ho prove certe, ma ricordo bene la sensazione di paura, sia all'avvistamento, sia alla strana scoperta delle impronte (le potete vedere nelle foto qui sotto). Comunque sia, sembra che queste cose siano leggende, e io vi dico: Anche la fusione fredda sembrava una leggenda, eppure, l'ho vista di persona...Quindi diffidate di tutto...e di niente.. Buona fortuna 🙂
Rikk
Cita da ianus su 17 Gennaio 2005, 18:40rikk hai percaso raccolto del materiale, se sì saresti disposto ad inviarmelo'
rikk hai percaso raccolto del materiale, se sì saresti disposto ad inviarmelo'
Cita da theArchitect su 17 Gennaio 2005, 22:37la storia dei coniugi portati su zeta reticuli è stata smentita...
i cerchi nel grano non sono una farsa dai. molti si, i veri e propri "cerchi". ma le figure frattaliche, le figure con sezioni auree e curve perfette al decimo di secondo di grado, le sostanze ritrovate, la radioattività provano che la maggior parte sono veri. per i disegni dei nazca interessante è il ragno che ha disegnato il membro sessuale che ha su una gamba, beh, quella parte del corole-playero non è visibile ad occhio nudo. come han fatto degli straccioni a vederla'te hai visto la fusione fredda'
mmm, non è che lavori al pentagono' al darole-playera' al jet propulsor laboratory'
non siamo in grado di controllare fusione calda figurarsi di innescare fredda.
la storia dei coniugi portati su zeta reticuli è stata smentita...
i cerchi nel grano non sono una farsa dai. molti si, i veri e propri "cerchi". ma le figure frattaliche, le figure con sezioni auree e curve perfette al decimo di secondo di grado, le sostanze ritrovate, la radioattività provano che la maggior parte sono veri. per i disegni dei nazca interessante è il ragno che ha disegnato il membro sessuale che ha su una gamba, beh, quella parte del corole-playero non è visibile ad occhio nudo. come han fatto degli straccioni a vederla'
te hai visto la fusione fredda'
mmm, non è che lavori al pentagono' al darole-playera' al jet propulsor laboratory'
Cita da Father_Abbot su 18 Gennaio 2005, 11:32non siamo in grado di controllare fusione calda figurarsi di innescare fredda.
prima di natale al CERN di Ginevra per la prima volta hanno controllato (per una frazione infinitesima di secondo) una fusione calda innescata entro un campo magnetico di enorme potenza.......
un enorme risultato ma siamo insomma ancora ai primordi di questa tecnologia....
escludo purtroppo che si possa vedere di persona facilmente
:-_-:FA
prima di natale al CERN di Ginevra per la prima volta hanno controllato (per una frazione infinitesima di secondo) una fusione calda innescata entro un campo magnetico di enorme potenza.......
un enorme risultato ma siamo insomma ancora ai primordi di questa tecnologia....
escludo purtroppo che si possa vedere di persona facilmente
:-_-:
FA
Cita da theArchitect su 19 Gennaio 2005, 13:14attenzione, non sono riusciti a controllarla. ma l'hanno create in condizione sottocritica, cosìcchè si è estinta spontaneamente. una reazione a catena non siamo ancora in grado di controllarla per ottenere energia. ci sono alla prova mini reattori a fusione (i tockamak toroidali) usati per studiare questi fenomeni ma il confinamento magnetico ora non è abbastanza efficiente per contenere la materia necessaria per una reazione controllata. ho avuto il piacere di conoscere un collaboratore di rubbia che lavora con lui al CERN e a padova, era un alunno del mio liceo anni indietro prima di laurearsi in fisica. era stato chiamato dal mio proffe di fisica (una volta suo) per parlare in un corso extracurricolare. ora devo ricontattarlo per chiedere maggiori informazioni per la mia ricerca d'esame. proprio su qeusto argomento.
attenzione, non sono riusciti a controllarla. ma l'hanno create in condizione sottocritica, cosìcchè si è estinta spontaneamente. una reazione a catena non siamo ancora in grado di controllarla per ottenere energia. ci sono alla prova mini reattori a fusione (i tockamak toroidali) usati per studiare questi fenomeni ma il confinamento magnetico ora non è abbastanza efficiente per contenere la materia necessaria per una reazione controllata. ho avuto il piacere di conoscere un collaboratore di rubbia che lavora con lui al CERN e a padova, era un alunno del mio liceo anni indietro prima di laurearsi in fisica. era stato chiamato dal mio proffe di fisica (una volta suo) per parlare in un corso extracurricolare. ora devo ricontattarlo per chiedere maggiori informazioni per la mia ricerca d'esame. proprio su qeusto argomento.
Cita da Father_Abbot su 19 Gennaio 2005, 13:33attenzione, non sono riusciti a controllarla. ma l'hanno create in condizione sottocritica, cosìcchè si è estinta spontaneamente.
grazie Archi della precisazione....
in effetti mi ricordo anche io che l'estinzione spontanea è avvenuta dopo un intervallo temporale brevissimo e che la mancata reazione a catena sia allo stato attuale causata dall'inefficienza del campo magnetico.....
mi scuso per l'imprecisione ma sono un umanista.....
certo affascinante il tutto e denso di prospettive per un dramatic jump per il genere umano....FA
attenzione, non sono riusciti a controllarla. ma l'hanno create in condizione sottocritica, cosìcchè si è estinta spontaneamente.
grazie Archi della precisazione....
in effetti mi ricordo anche io che l'estinzione spontanea è avvenuta dopo un intervallo temporale brevissimo e che la mancata reazione a catena sia allo stato attuale causata dall'inefficienza del campo magnetico.....
mi scuso per l'imprecisione ma sono un umanista.....
certo affascinante il tutto e denso di prospettive per un dramatic jump per il genere umano....
FA
Cita da theArchitect su 19 Gennaio 2005, 13:44no problem :ok: sono io che sono uno scientista! certo che sarà un passo da gigante, spero di veder realizzata questa teoria
no problem :ok: sono io che sono uno scientista! certo che sarà un passo da gigante, spero di veder realizzata questa teoria
Cita da rikk_s4 su 22 Gennaio 2005, 21:08Beh io sono riuscito a riprodurre un tipo di fusione fredda che può essere definita "trasmutazione a bassa energia" degli elementi, infatti il catodo di tungsteno e pure la ceramica che ho utilizzato per copricatodo si fondono dopo un certo tempo (fusione ceramica 5000°circa). Possono essere trovati nuovi elementi sul corole-playero del catodo, esempio renio, oro, e qualche altro elemento, rilevabili del resto solo tramite mircoscopio elettronico. Non solo io ho eseguito questa prova, anzi..Sono uno degli sperimentatori meno rilevanti..Andatevi a visitare il sito www.progettomeg.it e vedrete che progetti free energy!
Comunque quanto ai cerchi del grano piu maestosi, mi inchino al mistero e alla magnificenza...
Beh io sono riuscito a riprodurre un tipo di fusione fredda che può essere definita "trasmutazione a bassa energia" degli elementi, infatti il catodo di tungsteno e pure la ceramica che ho utilizzato per copricatodo si fondono dopo un certo tempo (fusione ceramica 5000°circa). Possono essere trovati nuovi elementi sul corole-playero del catodo, esempio renio, oro, e qualche altro elemento, rilevabili del resto solo tramite mircoscopio elettronico. Non solo io ho eseguito questa prova, anzi..Sono uno degli sperimentatori meno rilevanti..Andatevi a visitare il sito http://www.progettomeg.it e vedrete che progetti free energy!
Comunque quanto ai cerchi del grano piu maestosi, mi inchino al mistero e alla magnificenza...
Cita da icsfile su 22 Gennaio 2005, 22:29Ho letto con molto interesse questo topic..
Gli alieni'..esistono, malgrado lo scetticismo.
Secondo Voi, considerato che il genere umano esiste da circa 20000 anni, l'evoluzione tecnologica che abbiamo avuto negli ultimi 40anni come credete che l'abbiamo raggiànta'
Vi ricordo inoltre, che anche nella Bibbia, capitolo di Zaccaria dell'A.T. viene descritto l'avvistamento e l'atterraggio di (gergo ufologico) un oggetto non identificato.
E non è tutto:
Le vicende internazionali odierne, secondo me, sono studiate per sviare l'attenzione dell'opinione pubblica mondiale.
La verità è altrove...
Ho letto con molto interesse questo topic..
Gli alieni'..esistono, malgrado lo scetticismo.
Secondo Voi, considerato che il genere umano esiste da circa 20000 anni, l'evoluzione tecnologica che abbiamo avuto negli ultimi 40anni come credete che l'abbiamo raggiànta'
Vi ricordo inoltre, che anche nella Bibbia, capitolo di Zaccaria dell'A.T. viene descritto l'avvistamento e l'atterraggio di (gergo ufologico) un oggetto non identificato.
E non è tutto:
Le vicende internazionali odierne, secondo me, sono studiate per sviare l'attenzione dell'opinione pubblica mondiale.
La verità è altrove...
Cita da rikk_s4 su 22 Gennaio 2005, 23:56Sai icsfile...Ho letto molte piu storie di alieni che influiscono sulle nostre comunità, che tentano di aprofittare della guerra fredda, che rapiscono e impiantano chip nei corole-playeri degli umani che storie meno fantasiose.. Sono cose difficili da credere...E proprio per questo il mio dubbio è ancora piu forte...Perchè, una cosa che noi non conosciamo, non per forza non deve esistere...Io ancora dubito molto...Anche della fusione fredda dubitavo molto... E questo mi fa pensare sempre...
Sai icsfile...Ho letto molte piu storie di alieni che influiscono sulle nostre comunità, che tentano di aprofittare della guerra fredda, che rapiscono e impiantano chip nei corole-playeri degli umani che storie meno fantasiose.. Sono cose difficili da credere...E proprio per questo il mio dubbio è ancora piu forte...Perchè, una cosa che noi non conosciamo, non per forza non deve esistere...Io ancora dubito molto...Anche della fusione fredda dubitavo molto... E questo mi fa pensare sempre...