WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAlieni & Co.
o Registrati per creare messaggi e topic.

Alieni & Co.

Mmmm.. teorie molto interessanti, secondo me in un qualche modo gli alieni hanno la possibilità di controllare le nostre menti, ma in un qualche modo noi non riusciamo ad accorgerci.... non credo però che per fare questo abbiano bisogno di chip da impiantare sui corole-playeri, ove secondo me sia possibile riprogrammare la mente di un essere umano.

I cerchi nel grano, sempre se sono veri e per molti non lo sono, mostrano sicuramente delle forme geometriche interessanti, che ci affascinano. Perchè questo succede' Secondo la mia teoria del bilanciamento energetico materia-antimateria, ogni grafico, ogni cosa presente nell'universo segue forme che non sono altro che semplici evoluzioni delle spirali auree di Fibonacci. La spirale aurea è il risultato del bilanciamento materia antimateria in relazione al tempo... dentro a questa formula vi è racchiusa tutta l'essenza del sapere universale, degli eventi e di ogni schema che scandisce il continuo andare spazio tempo... alieni che siano riusciti a produrre tecnologie simili aspettano che anche la nostra razza riesca ad evolversi fino a comprendere queste cose... poichè in seguito a tutto questo saremo finalmente pronti per il contatto...

SEMPRE SECONDO ME....

poichè in seguito a tutto questo saremo finalmente pronti per il contatto...

sono già su questo pianeta e secondo me
non si espongono perchè siamo troppo bellicosi per loro..

E' un'ipotesi affascinante ed inquietante, anche se ritenuta accreditata nel settore in base ai presunti rapimenti... poi non è vero che siamo bellicosi... ehi un alieno
:tisparo:
:muoriii:
:shpalman:

scusate mi voleva fregare il vespino, stavamo dicendo, non siamo bellicosi....

a parte gli sgherzi, il singolo è pronto, la gente no, perchè la massa ha paura ed è animalesca, il singolo invece no

Non credo affatto che ci siano molte persone pronte ad una rivelazione del genere.
Il fatto è che in giro, almeno personalmente vedo molta ignoranza e molta mentalità retrograda e chiusa.
Siamo ad un bassissimo livello di evoluzione purtroppo... e non intendo il livello di evoluzione dato dalla scienza.
Spero di sbagliarmi...
A proposito... Rikk, non l' ho mai sentito dire il Tr3a. Non credo propro che questo fantmatico bombardiere di cui sopra sia mai passato nemmeno ad essere un progetto sperimentale dell' aviazione degli Stati Uniti.
Per "progetto sperimentale" intendo lo stadio immediatamente precedente alla commercializzazione del prodotto.
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com