WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Aliens Vs Predator
Cita da SeraphAngel su 2 Novembre 2004, 19:53Alien Vs Predator (con Raoul Cas... Bova!) uscirà nelle sale il 18 novembre, salvo cambiamenti. Andrò di certo a vederlo (io vado a vedere tutti i film, se non l'avete capito...e nel portafoglio ho più scontrini dei film visti che soldi 😀 😀 😀 ). Lo andrò a vedere soprattutto perchè devo qualcosa ai produttori di quel videogame dal titolo omonimo che mi ha fatto passare e mi farà passare notti insonni.
Comincio col dire che il regista è (quasi) una garanzia nel fatto di trasposizioni di giochi di computer in film (vedi Resident Evil). Paul W. S. Anderson. (Mr Anderson, welcome back. We missed you),
Gli attori sono Sanaa Lathan, nei panni di un' esperta di sposrt estremi (ma che diavolo ci farà un'esperta di sport estremi in antartide e a caccia di alieni' Mah..).; Raoul Bova, che interole-playerreta un archeologo, Sebastian De Rosa (ma caro regista, il nome è tutto... vedi la pubblicità con Silvester Stallone-BUBI...De Rosa cosa fa pensare' A me fa subito pensare ALLA MARMELLATA). Altri attori sono Lance Eriksen e Ewen Bremmer.
Il film è stato girato nei dintorni di e a Praga.La trama è (relativamente) semplice: questo archeologo e quest'esperta di sport estremi sono stati sponsorizzati da un miliardario per scoprire cosa sia una piramide sepolta in antartite. Si tratta di una "palestra" per i Predator che si scontrano con gli Alien. E li umani cosa fanno' Stanno a guardare questa avvincente sfida, mettendosi comodi a guardare dopo aver pagato il biglietto all'entrata' No...nemmeno per sogno...che domande... Sono invece il terzo incomodo, completamente coinvolti nella faccenda.
Ma come giàstamente avvisa chi ha scritto la recensione di questo film su ciak,
La missione (vera) da compiere è non far rimpiangere i vari Alien (4) e Predator (2) precedenti
Speriamo bene.
Seraph 🙂
Alien Vs Predator (con Raoul Cas... Bova!) uscirà nelle sale il 18 novembre, salvo cambiamenti. Andrò di certo a vederlo (io vado a vedere tutti i film, se non l'avete capito...e nel portafoglio ho più scontrini dei film visti che soldi 😀 😀 😀 ). Lo andrò a vedere soprattutto perchè devo qualcosa ai produttori di quel videogame dal titolo omonimo che mi ha fatto passare e mi farà passare notti insonni.
Comincio col dire che il regista è (quasi) una garanzia nel fatto di trasposizioni di giochi di computer in film (vedi Resident Evil). Paul W. S. Anderson. (Mr Anderson, welcome back. We missed you),
Gli attori sono Sanaa Lathan, nei panni di un' esperta di sposrt estremi (ma che diavolo ci farà un'esperta di sport estremi in antartide e a caccia di alieni' Mah..).; Raoul Bova, che interole-playerreta un archeologo, Sebastian De Rosa (ma caro regista, il nome è tutto... vedi la pubblicità con Silvester Stallone-BUBI...De Rosa cosa fa pensare' A me fa subito pensare ALLA MARMELLATA). Altri attori sono Lance Eriksen e Ewen Bremmer.
Il film è stato girato nei dintorni di e a Praga.
La trama è (relativamente) semplice: questo archeologo e quest'esperta di sport estremi sono stati sponsorizzati da un miliardario per scoprire cosa sia una piramide sepolta in antartite. Si tratta di una "palestra" per i Predator che si scontrano con gli Alien. E li umani cosa fanno' Stanno a guardare questa avvincente sfida, mettendosi comodi a guardare dopo aver pagato il biglietto all'entrata' No...nemmeno per sogno...che domande... Sono invece il terzo incomodo, completamente coinvolti nella faccenda.
Ma come giàstamente avvisa chi ha scritto la recensione di questo film su ciak,
La missione (vera) da compiere è non far rimpiangere i vari Alien (4) e Predator (2) precedenti
Speriamo bene.
Seraph 🙂
Cita da Kid su 2 Novembre 2004, 21:17Se il film rende quanto i giochi è qualcosa di davvero bello :ok:
Speriamo bene perchè i videogiochi erano davvero dei capolavori :ok:
Se il film rende quanto i giochi è qualcosa di davvero bello :ok:
Speriamo bene perchè i videogiochi erano davvero dei capolavori :ok:
Cita da Jestas su 3 Novembre 2004, 2:04il secondo Alien vs Predator l'hanno fatto quelli della Monolith, gli stessi di Matrix Online 🙂
il secondo Alien vs Predator l'hanno fatto quelli della Monolith, gli stessi di Matrix Online 🙂
Cita da Gangia su 4 Novembre 2004, 2:27Adoro l' atmosfera di AvP... sia del primo e del secondo.
Quando gli Aliens ("Escono dalle fottute pareti!") iniziano a grufolare il panico t' assale!!!
E poi adoro la figura del Predator. Spero che se qualcuno deve vincere siano proprio i cacciatori.
G
Adoro l' atmosfera di AvP... sia del primo e del secondo.
Quando gli Aliens ("Escono dalle fottute pareti!") iniziano a grufolare il panico t' assale!!!
E poi adoro la figura del Predator. Spero che se qualcuno deve vincere siano proprio i cacciatori.
G
Cita da neve su 4 Novembre 2004, 8:22Forza Predator(troppo carismatico)!!!!!
La mia speranza e che non rovinino le due Saghe.
Ma siccome:
AVP=Fantascienza
Lo devo assolutamente vedere.Ps :(Anche se ciak non mi sembra che gli dia un gran voto(te pareva))
Forza Predator(troppo carismatico)!!!!!
La mia speranza e che non rovinino le due Saghe.
Ma siccome:
AVP=Fantascienza
Lo devo assolutamente vedere.
Ps :(Anche se ciak non mi sembra che gli dia un gran voto(te pareva))
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 8:34Andrò sicuramente a vederlo anche io!! :ok:
Ciak non ne parla bene'' Allora deve essere un bel film... 😛
Andrò sicuramente a vederlo anche io!! :ok:
Ciak non ne parla bene'' Allora deve essere un bel film... 😛
Cita da SeraphAngel su 6 Novembre 2004, 18:30Ieri sera-ehm, notte!- mi sono rivisto il film Aliens-scontro finale...
E' veramente bello... In più ho rivisto tantissime cose del gioco Aliens Vs Predator... il gioco infatti si ispira molto a questo, e in parte al primo.
Quel film è davvero strepitoso... speriamo davvero che il film prossimamente nelle sale Alien Vs Predator non sia da meno. (difficile però senza una Sigourney Weaver a dir poco eccezionale come ho visto ieri sera e in altri film della quadrilogia di Alien9.
Ma anche Predator è molto inquietante...a modo suo.Sarà una bella lotta... 🙂
Seraph
Ieri sera-ehm, notte!- mi sono rivisto il film Aliens-scontro finale...
E' veramente bello... In più ho rivisto tantissime cose del gioco Aliens Vs Predator... il gioco infatti si ispira molto a questo, e in parte al primo.
Quel film è davvero strepitoso... speriamo davvero che il film prossimamente nelle sale Alien Vs Predator non sia da meno. (difficile però senza una Sigourney Weaver a dir poco eccezionale come ho visto ieri sera e in altri film della quadrilogia di Alien9.
Ma anche Predator è molto inquietante...a modo suo.
Sarà una bella lotta... 🙂
Seraph
Cita da neve su 8 Novembre 2004, 8:27Io tifo Predator :ok:
NEVE
Io tifo Predator :ok:
NEVE
Cita da il_giocattolaio su 8 Novembre 2004, 16:50ciao gente,posso dire la mia'
e va bè la dico lo stesso.
a me sembra che ,per quanto riguarda il film,in tutti e due i casi,i registi ci descrivono gli alieni come mostri assetati di sangue,addirittura immaginarsi che predator è sulla terra dall'inizio dei tempi è una cosa veramente esagerata.e che dire di un mostro umanoide che fa le uova come un ragno'
bah!!! non è meglio il caro vecchio ET di rambaldi,un tenero strato di adipe,che non farebbe male ad una mosca.
per quanto riguarda il gioco,l'ho comperato ,installato,avviato,e disistallato.non mi ha entusiasmato gran che.
comunque finisco dicendo:
EVVIVA ET
:ok:
ciao gente,posso dire la mia'
a me sembra che ,per quanto riguarda il film,in tutti e due i casi,i registi ci descrivono gli alieni come mostri assetati di sangue,addirittura immaginarsi che predator è sulla terra dall'inizio dei tempi è una cosa veramente esagerata.e che dire di un mostro umanoide che fa le uova come un ragno'
bah!!! non è meglio il caro vecchio ET di rambaldi,un tenero strato di adipe,che non farebbe male ad una mosca.
per quanto riguarda il gioco,l'ho comperato ,installato,avviato,e disistallato.non mi ha entusiasmato gran che.
comunque finisco dicendo:
EVVIVA ET
:ok:
Cita da hard1 su 8 Novembre 2004, 17:05ciao gente,posso dire la mia'
e va bè la dico lo stesso.Certo che puoi dire la tua!! :ok:
bah!!! non è meglio il caro vecchio ET di rambaldi,un tenero strato di adipe,che non farebbe male ad una mosca.Preferisco dare un giàdizio solo dopo la visione. Ma poi dimentichi Raul Bova!! Dobbiamo andare a vedere il film solo per lui!!! Ok questa potevo risparmiarmela!
ciao gente,posso dire la mia'
Certo che puoi dire la tua!! :ok:
Preferisco dare un giàdizio solo dopo la visione. Ma poi dimentichi Raul Bova!! Dobbiamo andare a vedere il film solo per lui!!! Ok questa potevo risparmiarmela!