WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Aliens Vs Predator
Cita da il_giocattolaio su 8 Novembre 2004, 17:12ummmmmm :muto:
ummmmmm :muto:
Cita da SeraphAngel su 8 Novembre 2004, 19:52:funny: Proviamo ad immaginare cosa accadrebbe se ET incontrasse Alien...
Sul ring, (attenzione: non "The Ring" quello è un altro horror)signori e signori, mostruosi e mostruose, troviamo due alieni: nell'angolo destro, Alien, :alien:
supportato dal regista che l'ha lanciato, l'inglese Ridely Scott,
e tifato dagli altri tre film della serie più paurosa della storia del cinema.
Ed è anche supportato da Sigourney Weaver, l'attrice che L'HA LANCIATO...IN ORBITA nel primo episodio della serie!!!
Eh sì...la tenace e bravissima eroina senza macchia (mediterranea, visto che è americana :fumato: ) e senza paura Tenente Ripley tifa clamorosamente per Alien! 🙂 😀Nell'angolo sinistro, abbiamo ET l'ExtraTerrestre, consigliato e incoraggiato da Steven Spielberg...il suo creatore...anche se ultimamente ha perso parecchi punti...è un pò AL TERMINAL delle idee :fumato: (scherzo...perdonami Steven!!!W Jurassic Park!)
Il tifo per ET è composto in primis dal grandissimo John Williams, che anche stavolta per questo incontro avvincente creerà un nuova colonna sonora (vista la presenza di Spielberg ). Ce l'ha proprio per vizio. :ok: Il tifo prosegue con la piccola Drew Barrimore e suo fratello Elliot...appena arrivati all'incontro in bicicletta...passando sopra il famoso Bosco Pelato... 😛
"Ecco che inizia l'incontro...grazie ad Alien siamo immersi nella bava fino al collo...ma possibile che abbia tutta quell'acquolina in bocca'
Ma ET non muore per via della bava-acido secreta dal corole-playero dell'alieno..non muore perchè ha un "tenero strato di adipe" come ha detto qualcuno...
Ecco che inaspettatamente arriva il Marine del gioco Aliens Vs Predator...sarà Raoul Bova...mah!!!
Per la presenza del suo nemico Alien si dovrebbe chiamare Raoul BAVA...
Il Marine prova ad attaccare Alien...la folla esulta...John Williams compone per la prima volta una colonna sonora Horror facendosi beffe di James Horner che ha composto quella di Aliens...
Alien gli dice: "per quanto riguarda il gioco,l'ho comperato ,installato,avviato,e disistallato.non mi ha entusiasmato gran che."Ma nel frattempo arriva Winona Ryder del quarto episodio di Alien...La Clonazione...Che ca...volo c'entra la Ryder con un horror' Ripley la manda a quel paese e suggerisce clamorosamente ad Alien di deporre un uovo...
Il Marine del gioco AvP non vede mai una mazza ed ora è proprio come nel gioco... è tutto buio...si avvicina all'uovo come quel co... diciamo colonnello del primo personaggio del film di Scott che si avvicina alle uova da solo...BRRR---
E come nel film e nel gioco di computer dall'uovo schizza fuori quel-cavolo-di-coso-he-si-appiccica-alla-tua-faccia-e-non-si-stacca-più-...
Entra in scena all'improvviso Predator che non c'entra una mazza ed è odiato un pò da tutti...entra sul ring trascinando il corole-playero di Schwarzenegger..."Finalmente ti ho trovato" dice nel suo dialetto predatoriano "Hai finito di nasconderti sotto il fango come Stallone-Rambo!"
Alien, mentre il Marine è alle prese con quel-cavolo-di-coso-he-si-appiccica-alla-tua-faccia-e-non-si-stacca-più, se la prende con Predator...
Alien gli dice: "addirittura immaginarsi che predator è sulla terra dall'inizio dei tempi è una cosa veramente esagerata"
Predator gli risponde per le rime, togliendosi quel-suo-caschetto-del-cavolo-con-la-visuale-del-cavolo-basata-forse-sul-calore-degli-esseri-viventi, rivelando una capigliatura sensuale dice:"e che dire di un mostro umanoide che fa le uova come un ragno'"
"Dillo al Marine, quella testa di ca... pitano di truppa che si avvicina sempre alle uova e non vede mai arrivare quel-cavolo-di-coso-he-si-appiccica-alla-tua-faccia-e-non-si-stacca-più...E' cecato peggio di Milhouse"
"Chi è Milhouse'"
"Lasciamo stare...Groening ha il copyright su quello""A proposito ma tu Alien allora come diavolo fai ad essere arrivato sulla terra'"
"Dopo che mi ha lanciato.."
"Chi' Ridely Scott'"
"No...Dopo che Sigourney Weaver/Ripley mi ha lanciato in orbita nel primo film! "Finalmente dalla Bava emerge ET, il caro vecchio ET di rambaldi,un tenero strato di adipe,che non farebbe male ad una mosca...
...Allunga il braccio puntando il dito...il dito diventa rosso..."ET Telefono casa"
Alien gli da una zampata coprendolo di bava e di bova:
"Nello spazio nessuno può sentirti telefonare"
Sottotitolato addirittura in inglese per fare più effetto:
"In space no one can hear you phone"
Incontro concluso...il vincitore ai punti è...
...quello scemo con la maschera in Scream di Wes Craven!!!
Con la solita stridula voce chiede:
"Qual'è il tuo film horror preferito'" BRRRRRRRR
Colpo di scena finale: la creatura di Jeepers Creepers è IL VERO PADRE DI ALIEN!!!
[concedetemi quest'enorme OT... visto quanti "Messaggi subliminali" di cui siete innamorati, Nevelatte'!'!'!]
Lo schermo si scurisce e si chiude...ci è saltato in faccia
quel-cavolo-di-coso-he-si-appiccica-alla-tua-faccia-e-non-si-stacca-più
SSSSSSSSSSSeerraaapppppphhh
(non lo faccio più...prometto!!!Scusami "Il giocattolaio"!!!)
(Forza Alien...tifo per te...guardate qua sotto) :alien:
:funny: Proviamo ad immaginare cosa accadrebbe se ET incontrasse Alien...
Sul ring, (attenzione: non "The Ring" quello è un altro horror)signori e signori, mostruosi e mostruose, troviamo due alieni: nell'angolo destro, Alien, :alien:
supportato dal regista che l'ha lanciato, l'inglese Ridely Scott,
e tifato dagli altri tre film della serie più paurosa della storia del cinema.
Ed è anche supportato da Sigourney Weaver, l'attrice che L'HA LANCIATO...IN ORBITA nel primo episodio della serie!!!
Eh sì...la tenace e bravissima eroina senza macchia (mediterranea, visto che è americana :fumato: ) e senza paura Tenente Ripley tifa clamorosamente per Alien! 🙂 😀
Nell'angolo sinistro, abbiamo ET l'ExtraTerrestre, consigliato e incoraggiato da Steven Spielberg...il suo creatore...anche se ultimamente ha perso parecchi punti...è un pò AL TERMINAL delle idee :fumato: (scherzo...perdonami Steven!!!W Jurassic Park!)
Il tifo per ET è composto in primis dal grandissimo John Williams, che anche stavolta per questo incontro avvincente creerà un nuova colonna sonora (vista la presenza di Spielberg ). Ce l'ha proprio per vizio. :ok: Il tifo prosegue con la piccola Drew Barrimore e suo fratello Elliot...appena arrivati all'incontro in bicicletta...passando sopra il famoso Bosco Pelato... 😛
"Ecco che inizia l'incontro...grazie ad Alien siamo immersi nella bava fino al collo...ma possibile che abbia tutta quell'acquolina in bocca'
Ma ET non muore per via della bava-acido secreta dal corole-playero dell'alieno..non muore perchè ha un "tenero strato di adipe" come ha detto qualcuno...
Ecco che inaspettatamente arriva il Marine del gioco Aliens Vs Predator...sarà Raoul Bova...mah!!!
Per la presenza del suo nemico Alien si dovrebbe chiamare Raoul BAVA...
Il Marine prova ad attaccare Alien...la folla esulta...John Williams compone per la prima volta una colonna sonora Horror facendosi beffe di James Horner che ha composto quella di Aliens...
Alien gli dice: "per quanto riguarda il gioco,l'ho comperato ,installato,avviato,e disistallato.non mi ha entusiasmato gran che."
Ma nel frattempo arriva Winona Ryder del quarto episodio di Alien...La Clonazione...Che ca...volo c'entra la Ryder con un horror' Ripley la manda a quel paese e suggerisce clamorosamente ad Alien di deporre un uovo...
Il Marine del gioco AvP non vede mai una mazza ed ora è proprio come nel gioco... è tutto buio...si avvicina all'uovo come quel co... diciamo colonnello del primo personaggio del film di Scott che si avvicina alle uova da solo...BRRR---
E come nel film e nel gioco di computer dall'uovo schizza fuori quel-cavolo-di-coso-he-si-appiccica-alla-tua-faccia-e-non-si-stacca-più-...
Entra in scena all'improvviso Predator che non c'entra una mazza ed è odiato un pò da tutti...entra sul ring trascinando il corole-playero di Schwarzenegger..."Finalmente ti ho trovato" dice nel suo dialetto predatoriano "Hai finito di nasconderti sotto il fango come Stallone-Rambo!"
Alien, mentre il Marine è alle prese con quel-cavolo-di-coso-he-si-appiccica-alla-tua-faccia-e-non-si-stacca-più, se la prende con Predator...
Alien gli dice: "addirittura immaginarsi che predator è sulla terra dall'inizio dei tempi è una cosa veramente esagerata"
Predator gli risponde per le rime, togliendosi quel-suo-caschetto-del-cavolo-con-la-visuale-del-cavolo-basata-forse-sul-calore-degli-esseri-viventi, rivelando una capigliatura sensuale dice:"e che dire di un mostro umanoide che fa le uova come un ragno'"
"Dillo al Marine, quella testa di ca... pitano di truppa che si avvicina sempre alle uova e non vede mai arrivare quel-cavolo-di-coso-he-si-appiccica-alla-tua-faccia-e-non-si-stacca-più...E' cecato peggio di Milhouse"
"Chi è Milhouse'"
"Lasciamo stare...Groening ha il copyright su quello"
"A proposito ma tu Alien allora come diavolo fai ad essere arrivato sulla terra'"
"Dopo che mi ha lanciato.."
"Chi' Ridely Scott'"
"No...Dopo che Sigourney Weaver/Ripley mi ha lanciato in orbita nel primo film! "
Finalmente dalla Bava emerge ET, il caro vecchio ET di rambaldi,un tenero strato di adipe,che non farebbe male ad una mosca...
...Allunga il braccio puntando il dito...il dito diventa rosso...
"ET Telefono casa"
Alien gli da una zampata coprendolo di bava e di bova:
"Nello spazio nessuno può sentirti telefonare"
Sottotitolato addirittura in inglese per fare più effetto:
"In space no one can hear you phone"
Incontro concluso...il vincitore ai punti è...
...quello scemo con la maschera in Scream di Wes Craven!!!
Con la solita stridula voce chiede:
"Qual'è il tuo film horror preferito'" BRRRRRRRR
Colpo di scena finale: la creatura di Jeepers Creepers è IL VERO PADRE DI ALIEN!!!
[concedetemi quest'enorme OT... visto quanti "Messaggi subliminali" di cui siete innamorati, Nevelatte'!'!'!]
Lo schermo si scurisce e si chiude...ci è saltato in faccia
quel-cavolo-di-coso-he-si-appiccica-alla-tua-faccia-e-non-si-stacca-più
SSSSSSSSSSSeerraaapppppphhh
(non lo faccio più...prometto!!!Scusami "Il giocattolaio"!!!)
(Forza Alien...tifo per te...guardate qua sotto) :alien:
Cita da neve su 8 Novembre 2004, 19:52Sai, credo che il punto sia, che tutto ciò che è fantascienza io lo devo vedere ad ogni costo, poi dopo si giàdicherà
Sai, credo che il punto sia, che tutto ciò che è fantascienza io lo devo vedere ad ogni costo, poi dopo si giàdicherà
Cita da il_giocattolaio su 9 Novembre 2004, 15:11Buona vita a tutti
Seraph,:ahaha: mi dici cosa prendi per avere questa fantasia psicofantascentifica,
hai bevuto la bava di alien vero'
ne hai un pò per me :beviamocisu:
Buona vita a tutti
Seraph,:ahaha: mi dici cosa prendi per avere questa fantasia psicofantascentifica,
hai bevuto la bava di alien vero'
ne hai un pò per me :beviamocisu:
Cita da Juliet su 9 Novembre 2004, 18:27:lolloso:
Già, che prendi' :fumato:
:lolloso:
Già, che prendi' :fumato:
Cita da SeraphAngel su 10 Novembre 2004, 14:35Son felice che vi siate fatti una bella risata! :ok:
Mi sono divertito molto anch'io mentre scrivevo questo funny post! 🙂
Seraph
Son felice che vi siate fatti una bella risata! :ok:
Mi sono divertito molto anch'io mentre scrivevo questo funny post! 🙂
Seraph
Cita da Kid su 10 Novembre 2004, 23:13Grande SeraphAngel
Grande SeraphAngel