WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Alimentazione, mangiamo sano ragazzi!
Cita da ianus su 16 Gennaio 2005, 10:16che bello essere longilinei e bruciare qualsiasi caloria tempo tre secondi...
comunque dieta mediterranea e chi si è visto si è visto. Poi un pò di sport, 5 pasti al giorno e sn ancora uno stecchino
che bello essere longilinei e bruciare qualsiasi caloria tempo tre secondi...
comunque dieta mediterranea e chi si è visto si è visto. Poi un pò di sport, 5 pasti al giorno e sn ancora uno stecchino
Cita da Wulfgar su 16 Gennaio 2005, 10:44che bello essere longilinei e bruciare qualsiasi caloria tempo tre secondi...
comunque dieta mediterranea e chi si è visto si è visto. Poi un pò di sport, 5 pasti al giorno e sn ancora uno stecchinoSecondo me non è tanto una questione di linea.... una persona può bruciare tutte le calorie del mondo ma se dentro le cose che mangia ci stanno delle porcherie (come ci stanno), quelle porcherie verranno comunque lavorate e trattate dal proprio corole-playero umano, che, di conseguenza, ne subirà gli effetti.Il problema dei conservanti e dei vari E non è certo l'ingrassare ma ben altri problemi molto più gravi.
che bello essere longilinei e bruciare qualsiasi caloria tempo tre secondi...
Secondo me non è tanto una questione di linea.... una persona può bruciare tutte le calorie del mondo ma se dentro le cose che mangia ci stanno delle porcherie (come ci stanno), quelle porcherie verranno comunque lavorate e trattate dal proprio corole-playero umano, che, di conseguenza, ne subirà gli effetti.Il problema dei conservanti e dei vari E non è certo l'ingrassare ma ben altri problemi molto più gravi.
Cita da ianus su 16 Gennaio 2005, 10:57wulfgar ho parlato di dieta mediterranea, e dalle analisi del sangue che devo fare una volta al mese purtroppo sn fisicamente sano, porcherie zero, vai tranqi che la dieta mediterranea è spaventosamente ottima, anke se mangi tanto.
Mr. Chek-up 2005/2006 XD 😆 😆 😆
wulfgar ho parlato di dieta mediterranea, e dalle analisi del sangue che devo fare una volta al mese purtroppo sn fisicamente sano, porcherie zero, vai tranqi che la dieta mediterranea è spaventosamente ottima, anke se mangi tanto.
Cita da Wulfgar su 16 Gennaio 2005, 11:16wulfgar ho parlato di dieta mediterranea, e dalle analisi del sangue che devo fare una volta al mese purtroppo sn fisicamente sano, porcherie zero, vai tranqi che la dieta mediterranea è spaventosamente ottima, anke se mangi tanto.
No,...Le analisi del sangue (che poi ce ne sono di vario tipo) non ti dicono certo con quante sostanze di discutibile qualità il tuo corole-playero ha avuto a che fare nel corso degli anni...Gli effetti più gravi di queste sostanze si presentano a lunghissimo termine (decine d'anni) e il sangue inizia a presentare dei segni di qualcosa che non va quando ormai è tropo dardi...
Il fatto di tenere una dieta mediterranea (la più sana) è irrilevante quando il sugo che metti sulla pasta continene sostanze uscite dal chit del piccolo chimico.
wulfgar ho parlato di dieta mediterranea, e dalle analisi del sangue che devo fare una volta al mese purtroppo sn fisicamente sano, porcherie zero, vai tranqi che la dieta mediterranea è spaventosamente ottima, anke se mangi tanto.
No,...Le analisi del sangue (che poi ce ne sono di vario tipo) non ti dicono certo con quante sostanze di discutibile qualità il tuo corole-playero ha avuto a che fare nel corso degli anni...Gli effetti più gravi di queste sostanze si presentano a lunghissimo termine (decine d'anni) e il sangue inizia a presentare dei segni di qualcosa che non va quando ormai è tropo dardi...
Il fatto di tenere una dieta mediterranea (la più sana) è irrilevante quando il sugo che metti sulla pasta continene sostanze uscite dal chit del piccolo chimico.
Cita da ianus su 16 Gennaio 2005, 11:41ah se t riferisci agli ogm quoto appieno, è un pò difficile difendersi
ah se t riferisci agli ogm quoto appieno, è un pò difficile difendersi
Cita da rikk_s4 su 26 Gennaio 2005, 23:33beh gli ogm sono il male minore per adesso secondo me...perchè ce ne sono pochi, (almeno qui dalle mie parti!anzi mi sa che non ce ne sono) e i controlli sono ancora rigorosi perché non ci si è abituati..quando sarà un poco che ci sono, forse si abitueranno all'idea e li venderanno lo stesso...boh
beh gli ogm sono il male minore per adesso secondo me...perchè ce ne sono pochi, (almeno qui dalle mie parti!anzi mi sa che non ce ne sono) e i controlli sono ancora rigorosi perché non ci si è abituati..quando sarà un poco che ci sono, forse si abitueranno all'idea e li venderanno lo stesso...boh