WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ALLARME! DONNE NON FATEVI FREGARE!
Cita da Marcomun su 21 Aprile 2006, 20:37.abc
.abc
Cita da Dana_Scully su 21 Aprile 2006, 21:30beh il fatto che ora le donne invece di fare le casalinghe la maggior parte lavorano e quindi si trovano anche a essere in posti in carriera molto elevati non significa che mettendo delle baby sitter ai figli oppure passando gran parte della giornata a lavoro come fanno tutti gli uomini non significa che abbiano perso la femminilit�
beh il fatto che ora le donne invece di fare le casalinghe la maggior parte lavorano e quindi si trovano anche a essere in posti in carriera molto elevati non significa che mettendo delle baby sitter ai figli oppure passando gran parte della giornata a lavoro come fanno tutti gli uomini non significa che abbiano perso la femminilit�
Cita da Marcomun su 21 Aprile 2006, 21:46no, hai ragione, ma non è quello il caso.
si parla di donne che vogliono arrivare a fare ciò che fanno gli uomini...
donne che hanno perso la loro femminilità.
donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie), passano da un partner all'altro (anche di queste ne ho viste)...
donne che dopo aver letto questo post risponderanno subito: "eh si ma vuoi uomini....." senza riflettere su ciò che avevo scritto dando così vià a una bufera di parole e prese di posizione che non porterà mai a nulla di buono, perchè tanto i fatti parlano.onde evitare questa discussione lo dico io adesso e non vorrei si ripetesse...
TUTTI FACCIAMO ERRORI O SBAGLIAMO NELLA VITA (sìa uomo o donna), LO SBAGLIO è PARTE INTEGRANTE DEL CAMMINO VERSO IL MIGLIORAMENTO DELLA PERSONA.
ma dobbiamo capire che questo sbilanciamento porterà i nostri figli a non capire il vero significato di madre e padre.
(l'ultima parte vale per tutti. uomini e donne)