WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ALLARME! DONNE NON FATEVI FREGARE!

vabbè admin cancella pure...volevo portare il topic da un'altra parte, invece vedo che non è cosi.
ciao

Per il momento lo lascio qui. Magari può portare ad una discussione intelligente. Magari no. Nel secondo caso sarà mia premura chiuderlo immediatamente.

donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie)

io adoro le femmine che fumano e bevono come uomini 😀

donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie)

Ma sopratutto che bestemmiano come scaricatori di porto!!!

Ma sopratutto che bestemmiano come scaricatori di porto!!!

beh no...quello forse no 😀
però in linea di massi, mi piacciono le ragazze "maschiaccio"

Siamo ancora ai vecchi stereotipi' Mi sembra quasi che alcuni vedano ancora la donna come una dama inglese del 700. Noi maschietti abbiamo relegato la donna ad essere quella bambolina intoccabile che poi è diventata, idolatrandola e allo stesso tempo, ghettizzandola, evtandole lavori "pesanti" e scelte a detta nostra "maschili".

In tutta onestà non scelto la mia donna in base al fatto che fumi, beva o che bestemmi. Sono altre le cose che guardo. Ma non negho che un certo quantitativo di femminilità non guasta.
Occhio a non confondere "femminilità" con "bambolina di porcellana"...

Credo che tutto ruoti attorno al modo in cui NOI siamo fatti. Se un uomo avrà più spiccata sensibilità femminile cercherà una donna più "maschiaccio" per così dire. Esiste sempre un certo equilibrio nella coppia che funziona. Due persone che non si compensano raramente secondo la mia esperienza riescono ad andare avanti alla lunga.

G

però vi piace quando sono ubriache e fanno le cretine... :-_-:

vabbè adesso si che si è frainteso il senso del mio topic. admin cancella sto topic. o lo edito io.
Questi argomenti me li tengo per altri forum.
ciao

della serie il giocattolo è mio e ci gioco solo io. Oppure:

"Mr. Marcomun si faccia una domanda e si dia la risposta"

almeno dicci su che forum li metti che ti veniamo a rompere anche là :devil:

Meno male che c'è bongo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com