WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ALLARME! DONNE NON FATEVI FREGARE!
Cita da hard1 su 22 Aprile 2006, 10:28vabbè admin cancella pure...volevo portare il topic da un'altra parte, invece vedo che non è cosi.
ciaoPer il momento lo lascio qui. Magari può portare ad una discussione intelligente. Magari no. Nel secondo caso sarà mia premura chiuderlo immediatamente.
vabbè admin cancella pure...volevo portare il topic da un'altra parte, invece vedo che non è cosi.
ciao
Per il momento lo lascio qui. Magari può portare ad una discussione intelligente. Magari no. Nel secondo caso sarà mia premura chiuderlo immediatamente.
Cita da godfather su 22 Aprile 2006, 16:25donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie)
io adoro le femmine che fumano e bevono come uomini 😀
donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie)
Cita da Wulfgar su 22 Aprile 2006, 17:25donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie)
Ma sopratutto che bestemmiano come scaricatori di porto!!!
donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie)
Cita da godfather su 22 Aprile 2006, 17:44donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie)
beh no...quello forse no 😀
però in linea di massi, mi piacciono le ragazze "maschiaccio"
beh no...quello forse no 😀
però in linea di massi, mi piacciono le ragazze "maschiaccio"
Cita da hard1 su 22 Aprile 2006, 17:48Siamo ancora ai vecchi stereotipi' Mi sembra quasi che alcuni vedano ancora la donna come una dama inglese del 700. Noi maschietti abbiamo relegato la donna ad essere quella bambolina intoccabile che poi è diventata, idolatrandola e allo stesso tempo, ghettizzandola, evtandole lavori "pesanti" e scelte a detta nostra "maschili".
In tutta onestà non scelto la mia donna in base al fatto che fumi, beva o che bestemmi. Sono altre le cose che guardo. Ma non negho che un certo quantitativo di femminilità non guasta.
Occhio a non confondere "femminilità" con "bambolina di porcellana"...
Siamo ancora ai vecchi stereotipi' Mi sembra quasi che alcuni vedano ancora la donna come una dama inglese del 700. Noi maschietti abbiamo relegato la donna ad essere quella bambolina intoccabile che poi è diventata, idolatrandola e allo stesso tempo, ghettizzandola, evtandole lavori "pesanti" e scelte a detta nostra "maschili".
In tutta onestà non scelto la mia donna in base al fatto che fumi, beva o che bestemmi. Sono altre le cose che guardo. Ma non negho che un certo quantitativo di femminilità non guasta.
Occhio a non confondere "femminilità" con "bambolina di porcellana"...
Cita da Gangia su 23 Aprile 2006, 7:24Credo che tutto ruoti attorno al modo in cui NOI siamo fatti. Se un uomo avrà più spiccata sensibilità femminile cercherà una donna più "maschiaccio" per così dire. Esiste sempre un certo equilibrio nella coppia che funziona. Due persone che non si compensano raramente secondo la mia esperienza riescono ad andare avanti alla lunga.
G
Credo che tutto ruoti attorno al modo in cui NOI siamo fatti. Se un uomo avrà più spiccata sensibilità femminile cercherà una donna più "maschiaccio" per così dire. Esiste sempre un certo equilibrio nella coppia che funziona. Due persone che non si compensano raramente secondo la mia esperienza riescono ad andare avanti alla lunga.
G
Cita da Juliet su 23 Aprile 2006, 8:50donne che fumano (grande segno di perdita della femminilità), bevono come uomini (e ne ho viste parecchie)
però vi piace quando sono ubriache e fanno le cretine... :-_-:
però vi piace quando sono ubriache e fanno le cretine... :-_-:
Cita da Marcomun su 23 Aprile 2006, 11:08vabbè adesso si che si è frainteso il senso del mio topic. admin cancella sto topic. o lo edito io.
Questi argomenti me li tengo per altri forum.
ciao
vabbè adesso si che si è frainteso il senso del mio topic. admin cancella sto topic. o lo edito io.
Questi argomenti me li tengo per altri forum.
ciao
Cita da bongo su 23 Aprile 2006, 11:30della serie il giocattolo è mio e ci gioco solo io. Oppure:
"Mr. Marcomun si faccia una domanda e si dia la risposta"
almeno dicci su che forum li metti che ti veniamo a rompere anche là :devil:
della serie il giocattolo è mio e ci gioco solo io. Oppure:
"Mr. Marcomun si faccia una domanda e si dia la risposta"
almeno dicci su che forum li metti che ti veniamo a rompere anche là :devil:
Cita da Ballard su 23 Aprile 2006, 12:18Meno male che c'è bongo.
Meno male che c'è bongo.