WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ALLARME! DONNE NON FATEVI FREGARE!

vabbè adesso si che si è frainteso il senso del mio topic. admin cancella sto topic. o lo edito io.
Questi argomenti me li tengo per altri forum.
ciao

capisco la legge del "in topic",
ma secondo me il bello dei topic è che nn si sa mai dove vanno a parare,indipendentemente da dove si era cominciato.nei limiti dell'educazione,del rispetto e della coerenza ovviamente,, mi pare che questo fosse stato rispettato fin'ora in questo topic.
se l'argomento verte su altre direttive vuol dire che la community è proprio su quelle direttive che vuole vergere...è il popolo che decide no' :ok:

...se un uomo avrà più spiccata sensibilità femminile cercherà una donna "maschiaccio"...

ehi amico....ricordati che il padrino nn è molto di larghe vedute,potrebbe fraintendere il tuo intervento.
Vorresti dire che ho una spiccata sensibilità femminile'
vuoi che "scenda ai materassi"' 😀 😀 😀 😀 😀
si scherza ovviamente :ok:

E' ovvio Godfather che si scherza... altrimenti assaggeresti il mio acciaio di Masamune del XVI secolo. :devil:

G

vabbè adesso si che si è frainteso il senso del mio topic. admin cancella sto topic. o lo edito io.
Questi argomenti me li tengo per altri forum.
ciao

Se il 90% dei forum che apri vengono fraintesi, dovresti un attimino pensare che non hai il dono della chiarezza. Invece di lamentarti perchè non dai una spiegazione di quello che intendevi dire'

della serie il giocattolo è mio e ci gioco solo io. Oppure:
"Mr. Marcomun si faccia una domanda e si dia la risposta"

A meno che l'intendo del tuo thread non sia come ha detto Bongo qui sopra.

Spiega. 😉

ma cosa perdo tempo a fare i topic'
scusate....lasciamo stare tutto....
stupido io che ho postato sta cosa....
edito.

Finalmente hai detto una cosa giàsta. Ma quanta supponenza....

Ma alla scuola materna nelle aule hanno già i terminali per collegarsi ad internet'

ma cosa perdo tempo a fare i topic'
scusate....lasciamo stare tutto....
stupido io che ho postato sta cosa....
edito.

Per evitarti altre perdite di tempo, ti lockerò immediatamente qualsiasi thread tu apra. Se è questo quello che vuoi non hai che da chiedere. Aprirne uno, e non dare nessuna spiegazione quando qualcuno te la chiede, è un atto di saccenza che, credo, tu non possa permetterti.

Topic lockato.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com