WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Alone in the dark
Cita da Jestas su 13 Gennaio 2005, 3:40Questo film tratto da una celeberrima serie di videogiochi (che ha dato il via su pc, circa 12 anni fa, al genere "survival horror") avrà come protagonista Christian Slater, nei panni di Edward Carnby (una specie di investigatore dell'incubo), e consterà di una colonna sonora assolutamente straordinaria per una produzioen hollywoodiana: la colonna sonora ("from" e "inspired by") è composta per buona parte da metal e metal estremissimo! Pane per le mie orecchie! Ci sono alcuni nomi "cult" davvero notevoli (se vi dicono qualcosa, come a me, Kataklism, Arch Enemy, Dark Tranquillity, Suffocation, The Haunted, allora comprenderete la mia gioia), ecco la lista completa della tracklist nelle due versioni sul sito dei Napalm Death (che stanno per uscire con un album nuovo con Jeff Walker come guest vocalist, yeah!): http://www.enemyofthemusicbusiness.com/cgi-bin/cginews.pl'record=9
E aspettiamo anche il primo trailer del film...
Questo film tratto da una celeberrima serie di videogiochi (che ha dato il via su pc, circa 12 anni fa, al genere "survival horror") avrà come protagonista Christian Slater, nei panni di Edward Carnby (una specie di investigatore dell'incubo), e consterà di una colonna sonora assolutamente straordinaria per una produzioen hollywoodiana: la colonna sonora ("from" e "inspired by") è composta per buona parte da metal e metal estremissimo! Pane per le mie orecchie! Ci sono alcuni nomi "cult" davvero notevoli (se vi dicono qualcosa, come a me, Kataklism, Arch Enemy, Dark Tranquillity, Suffocation, The Haunted, allora comprenderete la mia gioia), ecco la lista completa della tracklist nelle due versioni sul sito dei Napalm Death (che stanno per uscire con un album nuovo con Jeff Walker come guest vocalist, yeah!): http://www.enemyofthemusicbusiness.com/cgi-bin/cginews.pl'record=9
E aspettiamo anche il primo trailer del film...
Cita da godfather su 21 Ottobre 2005, 19:59ma il film è poi realmente uscito'non che io sia un amante del metal(tutt'altro) ma piuttosto il videogioco era gagliardo(ho giocato solo al primo episodio).non so xchè ma i film tratti da videogames mi esaltano:
tomb raider su tutti(quello magari + per la jolie che per altro 😀 ).
pensate ad un film tratto da monkey island'sarebbe il + bel film di tutti i tempi(esagero ovviamente 😀 ) :ok:
ma il film è poi realmente uscito'non che io sia un amante del metal(tutt'altro) ma piuttosto il videogioco era gagliardo(ho giocato solo al primo episodio).non so xchè ma i film tratti da videogames mi esaltano:
tomb raider su tutti(quello magari + per la jolie che per altro 😀 ).
pensate ad un film tratto da monkey island'sarebbe il + bel film di tutti i tempi(esagero ovviamente 😀 ) :ok:
Cita da Jestas su 22 Ottobre 2005, 1:14è uscito, e stendiamo un velo pietoso...
è uscito, e stendiamo un velo pietoso...
Cita da godfather su 22 Ottobre 2005, 8:35magari c'era anche da aspettarselo...xò dai,prendi tomb raider...i 2 film sono venuti bene no'
magari c'era anche da aspettarselo...xò dai,prendi tomb raider...i 2 film sono venuti bene no'
Cita da Wulfgar su 22 Ottobre 2005, 9:31Vabbè i due tomb raider non c'entrano niente, altro regista altro produttore, altro target, tutto un altro mondo....Cmq sì, per me i due tomb raider sono venuti bene!
Vabbè i due tomb raider non c'entrano niente, altro regista altro produttore, altro target, tutto un altro mondo....Cmq sì, per me i due tomb raider sono venuti bene!
Cita da BiaFra su 22 Ottobre 2005, 12:14Beh...bene ma neanche tanto...comunque Alone in the Dark lo devo vedere....se non altro per la presenza di Christian Slater...mi è sempre stato simpatico....
Beh...bene ma neanche tanto...comunque Alone in the Dark lo devo vedere....se non altro per la presenza di Christian Slater...mi è sempre stato simpatico....