WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Alpha Dog
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2007, 19:38Tra una oretta vado a vederlo, poi vi faccio sapere.
Tra una oretta vado a vederlo, poi vi faccio sapere.
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2007, 0:21Veramente bello, davvero
Un'ottima fotografia dei giovani americani , delle bande e dei miti di violenza, il branco e il capo branco......
Davvero se potete andate a vederlo non rimarrete delusi.
Veramente bello, davvero
Un'ottima fotografia dei giovani americani , delle bande e dei miti di violenza, il branco e il capo branco......
Davvero se potete andate a vederlo non rimarrete delusi.
Cita da godfather su 15 Marzo 2007, 19:56io sono entrato nella sala bestemmiando convinto che fosse una stronzata(avete presente quando tutta la cricca decide un film e a voi non resta che adeguarvi')
mi sono poi dovuto ricredere...molto molto bello e dice bene adam,davvero un film specchio dei giovani americani e fantastico da vedere,un gangster movie versione moderna,aggiornata appunto,alle nuove "dinamiche" delinquenziali americane.
forse a tratti un po esasperato,ma del resto si sà che i film-specchio per raccontarti un contesto tendono ad esagerare in certi aspetti...xò vi dico veramente bello,ed il fatto che ci sia justin timberlake finisc eper fargli paradossalmente pubblicità in negativo,prima di entrare pensavo"ma dimmi tu se devo andarmi a vedere un film stronzata con la popstar di turno" ma ne sono uscito veramente soddisfatto.
io sono entrato nella sala bestemmiando convinto che fosse una stronzata(avete presente quando tutta la cricca decide un film e a voi non resta che adeguarvi')
mi sono poi dovuto ricredere...molto molto bello e dice bene adam,davvero un film specchio dei giovani americani e fantastico da vedere,un gangster movie versione moderna,aggiornata appunto,alle nuove "dinamiche" delinquenziali americane.
forse a tratti un po esasperato,ma del resto si sà che i film-specchio per raccontarti un contesto tendono ad esagerare in certi aspetti...xò vi dico veramente bello,ed il fatto che ci sia justin timberlake finisc eper fargli paradossalmente pubblicità in negativo,prima di entrare pensavo"ma dimmi tu se devo andarmi a vedere un film stronzata con la popstar di turno" ma ne sono uscito veramente soddisfatto.