WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Altro programmuccio..help
Cita da -tRiN- su 26 Settembre 2005, 12:47Ragazzi..oggi il mio scopo è quello di isolare le tracce audio dei nostri cari amati 3 film e mettermeli su CD così me li ascolto quando i pare...mi suggerite qualkosa per isolare le tracce audio in english..poi alla masterizzazione ci penso io 😉
Grazie ciao!PS come vedete sono ritornata..l'aereo nn è caduto...
Ragazzi..oggi il mio scopo è quello di isolare le tracce audio dei nostri cari amati 3 film e mettermeli su CD così me li ascolto quando i pare...mi suggerite qualkosa per isolare le tracce audio in english..poi alla masterizzazione ci penso io 😉
Grazie ciao!
PS come vedete sono ritornata..l'aereo nn è caduto...
Cita da neve su 26 Settembre 2005, 13:15DVD Audio Extractor
DVD Audio Extractor
Cita da Juliet su 26 Settembre 2005, 13:47Ne approfitto per fare un'altra domandina... esiste un programma che consente di incidere la mia voce sopra quella di un film'''
Non per cosa, ma io e i miei amici avevamo intenzione di doppiare Matrix!!! 😆 😆 😆 😆
Ne conoscete'''
Ne approfitto per fare un'altra domandina... esiste un programma che consente di incidere la mia voce sopra quella di un film'''
Non per cosa, ma io e i miei amici avevamo intenzione di doppiare Matrix!!! 😆 😆 😆 😆
Ne conoscete'''
Cita da Boomer su 26 Settembre 2005, 13:50qualsiasi programma di authoring doved dovrebbe andare bene, direi adobe premiere e pinnacle : purtroppo sono a pagamento.
qualsiasi programma di authoring doved dovrebbe andare bene, direi adobe premiere e pinnacle : purtroppo sono a pagamento.
Cita da Juliet su 26 Settembre 2005, 13:55E posso comprarli anche al negozio o solo su internet''' :'
E posso comprarli anche al negozio o solo su internet''' :'
Cita da Boomer su 26 Settembre 2005, 14:33puoi comprarli sia al negozio sia in internet.
Se mi dai un pò di tempo vedo se esiste qualche programma free in grado di sovrapporre file audio a flussi video, magari senza le funzioni complesse dei due programmi citati (che non sono proprio economici)
puoi comprarli sia al negozio sia in internet.
Se mi dai un pò di tempo vedo se esiste qualche programma free in grado di sovrapporre file audio a flussi video, magari senza le funzioni complesse dei due programmi citati (che non sono proprio economici)
Cita da -tRiN- su 26 Settembre 2005, 15:07Qualkosa ke non sia a pagamento'
Grazie comunque 😉
Qualkosa ke non sia a pagamento'
Grazie comunque 😉
Cita da Wulfgar su 26 Settembre 2005, 15:20Ma è terribile!!
Che razza di idea malata è mai questa!'!'
Ma è terribile!!
Che razza di idea malata è mai questa!'!'
Cita da -tRiN- su 26 Settembre 2005, 15:27😆 😆 😆 😆
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wulf, di ke idea stai parlando/ Della mia' o quella di Juliet'...
Mi sembrano entrambe molto sane...così io alla mattina, prima di andare a scuola, ascolto un pezzo di uno dei 3 film...magari mentre mi vesto e mi sento ispirata per tutta la giornata..ghghghghghghghghg![]()
![]()
😆 😆 😆 😆
Wulf, di ke idea stai parlando/ Della mia' o quella di Juliet'...
Mi sembrano entrambe molto sane...così io alla mattina, prima di andare a scuola, ascolto un pezzo di uno dei 3 film...magari mentre mi vesto e mi sento ispirata per tutta la giornata..ghghghghghghghghg
Cita da Juliet su 26 Settembre 2005, 18:07Credo si riferisse a me...
Idea malata''' Vuoi mettere io che faccio Trinity e i miei amici che fanno Neo e company'''Io la chiamerei figata!!! :fumato:
Credo si riferisse a me...
Idea malata''' Vuoi mettere io che faccio Trinity e i miei amici che fanno Neo e company'''
Io la chiamerei figata!!! :fumato: