WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Altro programmuccio..help

12

Ragazzi..oggi il mio scopo è quello di isolare le tracce audio dei nostri cari amati 3 film e mettermeli su CD così me li ascolto quando i pare...mi suggerite qualkosa per isolare le tracce audio in english..poi alla masterizzazione ci penso io 😉
Grazie ciao!

PS come vedete sono ritornata..l'aereo nn è caduto...

DVD Audio Extractor

Ne approfitto per fare un'altra domandina... esiste un programma che consente di incidere la mia voce sopra quella di un film'''

Non per cosa, ma io e i miei amici avevamo intenzione di doppiare Matrix!!! 😆 😆 😆 😆

Ne conoscete'''

qualsiasi programma di authoring doved dovrebbe andare bene, direi adobe premiere e pinnacle : purtroppo sono a pagamento.

E posso comprarli anche al negozio o solo su internet''' :'

puoi comprarli sia al negozio sia in internet.
Se mi dai un pò di tempo vedo se esiste qualche programma free in grado di sovrapporre file audio a flussi video, magari senza le funzioni complesse dei due programmi citati (che non sono proprio economici)

Qualkosa ke non sia a pagamento'
Grazie comunque 😉

Ma è terribile!!
Che razza di idea malata è mai questa!'!'

😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Wulf, di ke idea stai parlando/ Della mia' o quella di Juliet'...
Mi sembrano entrambe molto sane...così io alla mattina, prima di andare a scuola, ascolto un pezzo di uno dei 3 film...magari mentre mi vesto e mi sento ispirata per tutta la giornata..ghghghghghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Credo si riferisse a me...
Idea malata''' Vuoi mettere io che faccio Trinity e i miei amici che fanno Neo e company'''

Io la chiamerei figata!!! :fumato: :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com