WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Amanti della BICICLETTA !!!
Cita da morpheus_87 su 15 Novembre 2004, 16:09ciao a tutti!
apro questo topic perchè sto cercando di dimensionare una bicicletta, e volevo chiedere se qualcuno ( magrai qua in giro c'è qualche appassionato ciclista ) conosca qualche sito internet o abbia qualche tabella per proporzionare un teliao..........
GrAZIE!
ciao a tutti!
apro questo topic perchè sto cercando di dimensionare una bicicletta, e volevo chiedere se qualcuno ( magrai qua in giro c'è qualche appassionato ciclista ) conosca qualche sito internet o abbia qualche tabella per proporzionare un teliao..........
GrAZIE!
Cita da N4mal87 su 15 Novembre 2004, 16:47MI SPIACE MORPH MA E' DUE ANNI CHE HO LA MOTO ED E' DA ALLORA CHE NON HO SENTITO PARLARE PIU' DI UNA BICICLETTA!MA TU SEI UN APPASSIONATO CICLISTA'
🙄 🙄
MI SPIACE MORPH MA E' DUE ANNI CHE HO LA MOTO ED E' DA ALLORA CHE NON HO SENTITO PARLARE PIU' DI UNA BICICLETTA!MA TU SEI UN APPASSIONATO CICLISTA'
🙄 🙄
Cita da Jestas su 16 Novembre 2004, 2:58ho un amico che è appassionato ciclista (anche se pure lui da poco è passato alla moto), posso metterti in contatto con lui se vuoi (non credo che verrebbe a scrivere qui, ma magari in privato)
ho un amico che è appassionato ciclista (anche se pure lui da poco è passato alla moto), posso metterti in contatto con lui se vuoi (non credo che verrebbe a scrivere qui, ma magari in privato)
Cita da eunos su 16 Novembre 2004, 21:32....E' DUE ANNI CHE HO LA MOTO....
Quale se non sono indiscreto '
....E' DUE ANNI CHE HO LA MOTO....
Quale se non sono indiscreto '
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2004, 21:35ciao a tutti!
GrAZIE!
Purtroppo l'unico modo pratico per per il dimensionamento del telaio di una bici da corsa, è quello di andare da un buon meccanico/venditore , che ti prende tutte le misure facendoti salire su un'apposita bici.....
in media dalle mie parti ti chiedono 15/20 euro, per circa un'ora di misure.....Comunque dai un'occhiata qui.....
ciao a tutti!
GrAZIE!
Purtroppo l'unico modo pratico per per il dimensionamento del telaio di una bici da corsa, è quello di andare da un buon meccanico/venditore , che ti prende tutte le misure facendoti salire su un'apposita bici.....
in media dalle mie parti ti chiedono 15/20 euro, per circa un'ora di misure.....
Comunque dai un'occhiata qui.....
Cita da eunos su 16 Novembre 2004, 21:40Non so se è vero , mi hanno detto che ad occhio e croce in sella il mento deve finire all'incirca all'altezza del canotto di sterzo, però se devi partire da zero per farti il telaio hand made mi sà che come info è un pò vaga, forse sarebbe più semplice copiare le quote da una bici già assemblata che sia della tua misura.
Non so se è vero , mi hanno detto che ad occhio e croce in sella il mento deve finire all'incirca all'altezza del canotto di sterzo, però se devi partire da zero per farti il telaio hand made mi sà che come info è un pò vaga, forse sarebbe più semplice copiare le quote da una bici già assemblata che sia della tua misura.
Cita da il_giocattolaio su 16 Novembre 2004, 23:07morole-playerheus, io se vuoi ti posso dare delle dritte sulle saldature e sulle torniture.
io il ferro me lo mangio a colazione
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
E' vero ha ha ha
morole-playerheus, io se vuoi ti posso dare delle dritte sulle saldature e sulle torniture.
io il ferro me lo mangio a colazione
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
E' vero ha ha ha
Cita da hard1 su 17 Novembre 2004, 10:40MI SPIACE MORPH MA E' DUE ANNI CHE HO LA MOTO ED E' DA ALLORA CHE NON HO SENTITO PARLARE PIU' DI UNA BICICLETTA!MA TU SEI UN APPASSIONATO CICLISTA'
🙄 🙄Mi trovo nella tua stessa situazione... 😉
MI SPIACE MORPH MA E' DUE ANNI CHE HO LA MOTO ED E' DA ALLORA CHE NON HO SENTITO PARLARE PIU' DI UNA BICICLETTA!MA TU SEI UN APPASSIONATO CICLISTA'
🙄 🙄
Mi trovo nella tua stessa situazione... 😉
Cita da morpheus_87 su 17 Novembre 2004, 13:59GRAZIE MILLE A TUTTI!
il progetto riguarda una city bike, spero appena sarà finita di potervi postare qualche foto......
per il dimensionamento ho quasi combinato.....prendendo spunto da un modello già in commercio che dovro adattare visto che verrà utilizzato un telaio abbastanza strano.....comunque.......... grazie ancora!!!!
beh, questo topic ora potrebbe essere dedicato a cicli e motocicli e agli appassionati del genere che dite'
GRAZIE MILLE A TUTTI!
il progetto riguarda una city bike, spero appena sarà finita di potervi postare qualche foto......
per il dimensionamento ho quasi combinato.....prendendo spunto da un modello già in commercio che dovro adattare visto che verrà utilizzato un telaio abbastanza strano.....
comunque.......... grazie ancora!!!!
beh, questo topic ora potrebbe essere dedicato a cicli e motocicli e agli appassionati del genere che dite'
Cita da hard1 su 17 Novembre 2004, 14:07GRAZIE MILLE A TUTTI!
per il dimensionamento ho quasi combinato.....prendendo spunto da un modello già in commercio che dovro adattare visto che verrà utilizzato un telaio abbastanza strano.....comunque.......... grazie ancora!!!!
C'è già in thread dove parliamo di motori. Consiglierei di non inquinare questo thread e di dedicarlo solo alla bicicletta. 😉
GRAZIE MILLE A TUTTI!
C'è già in thread dove parliamo di motori. Consiglierei di non inquinare questo thread e di dedicarlo solo alla bicicletta. 😉