WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

American Gangster

come mai Adam non ha aperto un thread su questo' 🙂

visto stasera (ormai ieri sera), spettacolare, il film migliore visto da me in questa stagione, seguito da Michael Clayton e a grande distanza al terzo posto il vincitore del golden globe. Sempre secondo i miei gusti e limitatamente a quello che ho visto (non poco, ma tanta feccia, devo dire)!

l'ho visto anchio stasera.era da un pò che non facevano un buon film sul genere narcotraffico...cioè forse è un pò la parodia di se stesso in certi punti in cui forse esaspera,però è piacevole e ve lo consiglio vivamente.
Tutti i miei amici dubitavano sul fatto che fosse realistico che si importasse droga attraverso l'esercito,io ho risposto che succede ed è sempre successo davvero cosi ma non mi hanno dato retta. voi che dite'
sono curioso di raccogliere info sulla storia vera,su certe cose ho il dubbio che l'abbiano eccessivamente resa teatrale e un pò distante dal vero stato di quelle cose.

ahh il tempo , ma se non ce lo prendiamo mai il tempo.....

:mrgreen: :mrgreen:

Lo vedro in settimana, ma già sò che mi piacerà!

visto stasera è un bel film ma niente di più

vogliamo parlare del finale da standing ovation'!'!

vogliamo parlare del finale da standing ovation'!'!

dici la scena dell'arresto dopo la messa'
si,un vero capolavoro,con la musica sacra(in pieno stile gospel di harlem) di sottofondo

no, dico tutto quello che viene dopo!

vogliamo parlare del finale da standing ovation'!'!

dici la scena dell'arresto dopo la messa'
si,un vero capolavoro,con la musica sacra(in pieno stile gospel di harlem) di sottofondo

PORCO ZIO GODFATHER!!!!
Avverti quando devi spoilerare!!!!

G

oh cacchio scusate.....beh direi che la mia carriera di mod comincia nel migliore dei modi :mrgreen:

tranquillo banna pure gangia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vado a vederlo tra 1 ora!
..... non gangia.... dico il film.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com