WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

American Gangster

asd

ma sbaglio o non sta piacendo molto il film'da quel che sento in giro rimangono molto delusi...cioè è chiaro che è nulla rispetto al padrino(e sul poster c'è proprio scritto epico ai livelli del padrini :mrgreen: ) o agli storici gangster movie,xò dai nn è cosi male.è un film godibile ed è da un pò che non ne vedevamo uno sul genere....eravamo rimasti a blow con jonny depp al quale comunque preferisco questo (A. G).

senza lode ne infamia

è una cosa diversa, diciamo che qui il dualismo tra il buono e il cattivo la fa piu da padrone, sempre secondo me naturalmente!

è più paragonabile (si fa per dire) agli intoccabili che al padrino, proprio per quello che ha detto adam (ma che ne pensi apparte questo'). Per me la lode ce l'ha eccome, film migliore di una stagione comunque mediocre (per quanto mi riguarda, e non è che ho visto tutto tutto). Su imdb ha pure un signor voto, non direi che ne parlano male (paragoni a parte)

Dirò una cosa ovvia.... ma a me è piaciuto, certo tra questo e micheal clayton preferisco più il secondo, in quanto ha in piu quel alone mistico, ha una montatura meno lineare, ma del resto american gangster è tratto da una storia vere, e con questo limite, direi che è un ottimo film

Forse un pò buonista, ma sicuramente di ottimo livello, grazie anche a delle interole-playerretazioni eccellenti da parte del cast (soprattutto di un Armand Assante che non vedevo da troppo in forma smagliante).
Non risulta troppo pesante, e scorre bene: da vedere.

Sicuramente un buon film anche se non eccezionale.

A mio avviso gli manca quel quid che separa un buon film da uno eccellente.

Forse la musica, forse alcune mancanze nella sceneggiatura, forse i dialoghi buoni ma che non ti colpiscono, ma non è paragonabile ai capolavori del genere.

In ogni caso, scorre fluido ed è piacevole

Sicuramente un buon film anche se non eccezionale.

A mio avviso gli manca quel quid che separa un buon film da uno eccellente.

Forse la musica, forse alcune mancanze nella sceneggiatura, forse i dialoghi buoni ma che non ti colpiscono, ma non è paragonabile ai capolavori del genere.

In ogni caso, scorre fluido ed è piacevole

no konte sulla musica non sono d'accordo,io l'ho trovato azzeccatissima.i tarantiniani avranno riconosciuto "Across 110 street",colonna sonora di jacchie brown.mentre fantastici erano i pezzi blues che contestualizzavano molto l'ambiente harlem. poi io sn un appassionato di blues e qundi poco obiettivo forse.xò anche il finale con sottofondo di musica dalla chiesa l'ho trovato fantastico.
poi in linea di massima si,sono d'accordo,non supera quella soglia da poterlo considerare capolavoro

tarantiniani avranno riconosciuto "Across 110 street",colonna sonora di jacchie brown.

io non sono affatto tarantiniano, ma l'ho riconosciuta! Jacchie Brown tra l'altro è il mio preferito di Tarantino (il ché probabilmente dimostra quanto non sia tarantiniano)! 'ste musiche annì70 pop-jazz-disco-ecc. mi danno un brivido particolare perchè credo di essermele sorbite nei primissimi (3) anni della mia vita e in qualche modo mi riportano inconsciamente nella culla...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com