WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

American Gangster

tarantiniani avranno riconosciuto "Across 110 street",colonna sonora di jacchie brown.

io non sono affatto tarantiniano, ma l'ho riconosciuta! Jacchie Brown tra l'altro è il mio preferito di Tarantino (il ché probabilmente dimostra quanto non sia tarantiniano)! 'ste musiche annì70 pop-jazz-disco-ecc. mi danno un brivido particolare perchè credo di essermele sorbite nei primissimi (3) anni della mia vita e in qualche modo mi riportano inconsciamente nella culla...

6 nato ad harlem jes' :mrgreen: :mrgreen: direi che i tuoi avevano bei gusti musicali all'epoca allora :ok:

erano sonorità che giravano volenti o nolenti, alla radio, in quel periodo, fra un renato zero e un lucio dalla

L'ho affittato ieri e con mio sommo piacere mi sono visto la versione completa e non quella tagliata che hanno passato al cinema. Ci sono una 15na di minuti in più non doppiati in italiano (ma sottotitolati).

Per carità non sono fondamentali, però senza il film è meno scorrevole (sembrerà un controsenso ma è così).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com