WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

AMORE MACCHINARIO'''

Il fattore amore nella trilogia è un elemento determinante per l'intera vicenda.

Le macchine tentano infatti di codificare esattamente tale sentimento umano nella matrice e per far ciò cercano di far nascere l'amore tra Neo e trinty in modo da poterlo analizzare e studiare compiutamente, pur sapendo però che ciò potrebbe portare l'eletto a non raggiàngere la sorgente. Trattasi di rischio calcolato da parte dell'Architetto e dell'Oracolo che in ogni caso, per premunirsi, cominciano ad installare i primi germi del sentimento in una coppia di programmi, la cui figlia, sati, sarà perciò in grado di conoscere e analizzare i sentimenti umani meglio di qualunque altro programma, compreso l'Oracolo, di cui quindi sarà l'erede.
Sati, unitamente ai dati pervenuti da neo, sarà quindi in grado di codificare i sentimenti umani e quindi di migliorare non solo matrix, ma anche le stesse macchine le quali, accapparandosi tale funzione precipuamente umana, abbandonano i loro rigidi limiti equazionali avvicinandosi ancora di più alla perfezione tanto agognata.

Konte a volte mi metti paura!!!!! :ok: :ok:

:ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:

Konte.... azz come ti trasformi qualche volta... complimenti! 😉

OT OT OT

Secondo me Konte è un filosofo mannaro...... 😀 😀

HAHAHAHAHAHA, MA CHE RIDERE !!! 😆 😆
MACCHINE CHE PROVANO SENTIMENT... 😆
UOMINI CHE AMANO MACCHINE 😆

SI È IL FUTURO ( MA E UN FUTURO MOLTO LONTANO)

MATRIX E UN GROSSO SALTO ( 500, 600 ANNI)

OGGIGIORNO SIAMO IN GRADO DI REALIZZARE ROBOT CHE SONO IN GRADO DI MUOVERSI COME DELLE LUMACHE , CHE NON SONO ANCORA IN GRADO DI CAPTARE UN IMMAGINE TRIDIMENSIONALE DELLA REALTA , SONO DACCORDO SU QUESTE IDEE FUTURISTICHE , MA MATRIX NON LO VEDRA NESSUNA DELLE NOSTRE GENERAZIONI, E TROPPO LONTANO.

HAHAHAHAHAHA, MA CHE RIDERE !!! 😆 😆
MACCHINE CHE PROVANO SENTIMENT... 😆
UOMINI CHE AMANO MACCHINE 😆

SI È IL FUTURO ( MA E UN FUTURO MOLTO LONTANO)

MATRIX E UN GROSSO SALTO ( 500, 600 ANNI)

OGGIGIORNO SIAMO IN GRADO DI REALIZZARE ROBOT CHE SONO IN GRADO DI MUOVERSI COME DELLE LUMACHE , CHE NON SONO ANCORA IN GRADO DI CAPTARE UN IMMAGINE TRIDIMENSIONALE DELLA REALTA , SONO DACCORDO SU QUESTE IDEE FUTURISTICHE , MA MATRIX NON LO VEDRA NESSUNA DELLE NOSTRE GENERAZIONI, E TROPPO LONTANO.

ehi Xor non c'è bisogno di urlare per tutto il post......, ho dovuto abbassare il volume delle casse :mrgreen: :mrgreen:........

No a parte gli scherzi scrivere in maiuscolo equivale a urlare quello che si vuole dire, giàsto per ricordarlo........

@ -> xor_001

Chiaramente queste "stranezze" elettroniche / informatiche sono ancora lontante, ma un robot lumaca (forse parli di Asimo) dieci anni fa se lo sognavamo solo dopo aver assunto dosi massiccie di allucinogeni :fumato:

Lo sviluppo è esponenziale, fra un pò avremo delle VERE espressioni facciali, poi una intelligenza superiore, poi forse l'autocoscenza e poi -sicuramente- i sentimenti.

Mai mettere limiti alla provvidenza. 150 anni fa nessuno avrebbe detto che si potevano costruire macchine capaci di portarti dall'altra parte del mondo. Aggeggi di stazza 10 tonnellate (penso anche di più) che volano. E tra poco portanno farlo anche senza pilota. 😯

Chissà se andiamo avanti di questo passo cosa potremmo creare. Siamo capaci di dare la vita ad un topolino senza l'ausilio del geni maschili. Oggi. Domani chissà...

Già... più andiamo avanti nel tempo e più velocemente avanziamo tecnologicamente... è davvero incredibile... 😯

Io attendo con ansia che creino un videogioco che ti collega ad un programma, prorole-playerio come Matrix!!! :mrgreen:

Già... più andiamo avanti nel tempo e più velocemente avanziamo tecnologicamente... è davvero incredibile... 😯

Io attendo con ansia che creino un videogioco che ti collega ad un programma, prorole-playerio come Matrix!!! :mrgreen:

hehehehehehehehe!!!!!!

io sono un elettronico, e di tecnologia me ne intendo abbastanza , ma voi siete fissati.... ci vorra TEMPO...................................................................

ce un qualche altro elettronico '''

comunqueue asimo e il massimo di oggi, e l'avete visto.... The Matrix e lontano

ce un qualche altro elettronico '''

Non io, sono informatico 😉

comunqueue asimo e il massimo di oggi, e l'avete visto.... The Matrix e lontano

Concordo, ma non credo che ci vorrai poi molto a connettere direttamente la mente, in stile Gibson...
Il software di questo passo sarà disponibile fra qualche decina d'anni, quello che manca veramente è un interfaccia SERIA.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com