WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Amputati in Matrix

Ah, qualcunoo che la pensa come me c'è!

Allora, ora provo a fare un ragionamento alla Socrate :D:

1) Concorderete con me che un ragazzo che si sveglia da The Matrix nella sua capsula con nuovamente il suo braccio e paragonabile perfettamente ad un ragazzo che si sveglia dopo un un' operazione di impiato (cioè l'atto di riattaccare un organo)'

2) Ne converrete quindi che il braccio (del ragazzo appena uscito da matrix) potrà essere riutilizzato, dopo dure fisioterapie, come il braccio della persona che si risveglia dall'operazione!

Nella storia medico-chirurgica recente sono stati effettuati impianti anche dopo diversi anni e la persona in questione è riuscita a riacquisire la consapevolezza di poter reintegrare l'arto col suo corole-playero!

Se non siete convinti del punto 1), sono pronto a discuterne, ma se non siete d'accordo col punto 2), non potete farci niente, perchè è così ed è stato DIMOSTRATO!

Ma Ivan se glielo rimettiamo il braccio e non se ne parla più''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

Ma no è una questione di principio!!!!! :mrgreen:

Cmq inizi a convincermi Ivan.... e se invece si facesse una cosa tipo Star Wars, con un bel braccio meccanico'
Forse corro 1 pò troppo.... :mrgreen:

...e brava Canon! E sei solo una dei primi a quali farò cambiare idea!

OT: Per la scheda, modificherò in tutti i casi, di modo che mi sarà accaduto un incidente appena liberato, tipo una caduta: "...e così non saprà mai se avrebbe reimparato ad utilizzarlo!"

Infatti hard1, è diventata una questione personale! Ne son talmente convinto che potrei scommetterci il mio amorae per la trilogia!

Tutte le vostre tesi possono esser distrutte facilmente dalle mie antitesi! :mrgreen:

Ci tengo ancora a precisare solo su una cosa:

ivan_eletto wrote:
Se uno è muscolosissimo in The Matrix potrebbe essere benissimo magro in the real world!

Forse l'esempio non calzava troppo, quindi prendo questo:
Se un ragazzino nasce normale di corole-playeroratura e col passare del tempo diventa grassissimo perchè continua a mangiare senza controllo, scommettoche appena liberato uscirà dalla capsula con una corole-playeroratura normale! Le macchine non son così stupide da sprecare sostanze nutritive da dare ad un corole-playero solo per farlo ingrassare nella realtà; che senso avrebbe''' NESSUNO! Basta dire al suo cervello, tramite impulsi nervosi che EGLI È GRASSO!

Bah su quest'ultima affermazione non saprei....
Vabbè qui ci vuole l'intervento di un esperto! Morole-playerhy!!!!!

Invece tornando al braccio ci ho ripensato (spiacente.... :mrgreen: ) perchè se tu non hai più un braccio (psicologicamente) non ti servirà a niente la fisioterapia. Se tu invece hai un braccio che non risponde più per qualche altro motivo hai la consapevolezza di non aver perso il braccio. Quindi in Zion è come se non avessi quel braccio! Non so se mi spiego.... forse sto farneticando.... :' 😯

Beh, non so, Ivan, un corole-playero più "corole-playerulento" genera più energia, ma allo stesso tempo non possono caricarli di cibo quando in Matrix non mangiano abbastanza per giàstificare il peso in più... Ovviamente se in Matrix sono di corole-playeroratura robusta e flaccida (ciccioni per intendersi), lo saranno anche in Zion, perchè gli umani cresciuti non sono creati in provetta, besì fecondati in provetta...vabbè, spero che come lo fanno lo sapete o potete immaginarlo! 😉

Essendo tutti diversi... è logico che come Neo e Morole-playerheus sono diversi in tutti i modi essi sono diversi da tutti gli altri... Spero di essere stata chiara!8O

:mrgreen:

la mia idea è questa, simile a quella del cicciolardone ma diversa:
io sono magro, in The Matrix xò mi metto a fare nuoto (taaaaaanto nuoto) poi palestra, corsa e taaanta attività fisica. la mia massa muscolare triplica e divento bello muscoloso. nel pod credete che i miei muscoli aumentino'
(domanda retorica) ovvio che no. infatti devono ricostruire i muscoli di quelli appena liberati perchè si atrofizzano in quanto inutilizzati.

Grande!!!!!!!!!!

Proprio ciò che penso io!

Allora il braccio ci sarà ancora nella capsula (questo era chiaro a tutti) e a Zion potrà essere riutilizzato!

Questa idea prevale nel sondaggio! 😉

Se c'è ancora qualcunoo che è convintissimo del contrario, lo prego di farsi vivo!

No, mi dispiace ma non mi avete ancora convinto. Anche se i tuoi muscoli dovranno essere riabilitati tu non ti sentirai il braccio, sarà come non averlo, mentre tutti i tuoi altri muscoli almeno sarai un pò capace di muoverli! Voglio dire: il braccio tu non c'è l'hai in tutti i sensi in Zion, tranne che nel senso fisico e materiale. Mi capite'

Il braccio in Zion è come se andasse in cancrena. Quindi è lì ma tu non lo puoi usare è appeso e basta. E tu con tutta probabilità (se non te lo amputano le macchine) dovresti essere morto proprio perchè il braccio ti è andato in cancrena.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com