WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Caverna notebook scomparso
o Registrati per creare messaggi e topic.

notebook scomparso

Scomparso il notebook della mia coinquilina, qualcuno è entrato' qualcuno l'ha portato via' chi'

dunque spiego per bene:

il notebook è di una delle mie coinquiline. Sta in stanza doppia con un'altra ragazza. Dieci giorni fa se ne torna per un po a casa dalla famiglia e lascia il notebook sullo scaffale in camera.

La sua compagna di stanza fino a mercoledì sera (della scorsa settimana) giàra di averlo visto e di averne anche fruito per masterizzare un doved (possiede comunque anche lei un suo portatile). Mercoledì sera prende il treno per recarsi dai suoi giù in Calabria facendo ritorno lunedì di primo mattino (7 a.m).. Prima di uscire, chiude la porta della stanza che rimane quindi vuota e mette il suo portatile nel cassetto della scrivania. Non chiude la porta della stanza.

La stanza resterebbe perciò 'inviolatà dalla notte di mercoledì(scorsa settimana) fino al mattino del lunedì. In questo periodo io e anche gli altri coinquilini abbiamo sempre visto chiusa la porta della stanza. Lo stesso non si può dire della porta di casa che, di giorno, spesso resta aperta. L'appartamento è all'ultimo piano.

In queste sere in casa c'è sempre stato qualcuno, sveglio fino a notte fonda, mattino quasi (4-5 a.m) e, aspetto importante, in casa ci sono due cani non propriamentèda compagnià: un rotweiler ed un pastore tedesco.
Nessuno ha notato niente di particolare in questo intervallo tra mercoledì sera e la notte di domenica ma, il lunedì mattina, di ritorno a casa, la compagna di stanza della ragazza proprietaria del notebook scomparso trova la porta di casa aperta. Comunque per certo tra le 4 e le 6 uno dei coinquilini è uscito di casa col cane (il pastore tedesco) può essere perciò che non abbia richiuso la porta.

Tuttavia, la porta della stanza è ancora chiusa e all'interno è tutto in ordine, tant'è che nessuno si rende conto che manca il portatile fino all'arrivo della proprietaria.
Lo stesso vale per le altre stanze, non manca nulla, tutti i notebook sono al loro posto, anche la busta con i contanti per le bollette che è sul frigo in cucina è rimasta inviolata.

Dettaglio importante è che la stanza in questione si trova in fondo al corridoio, è quella più lontana dalla porta principale mentre la mia è proprio dinanzi all'entrata (sarebbe stata perciò l'obiettivo naturale).

Aggiàngo che io ho perso le chiavi di casa una quindicina di giorni fa, presumibilmente in un locale ma non è un dato di fatto. Nell'appartamento affianco sono in corso lavori di ristrutturazione e la zona è relativamente tranquilla, nel palazzo abitano altre 5 famiglie e nessuna ha subito furti.

Personalmente non mi sento di escludere nessuna soluzione e sono altrettanto scettico sulla soluzione del caso. Tuttavia credo che l'approccio giàsto non debba scartare nessuna strada, sospetto anche di me stesso infatti... 🙄

E Voi' 🙂

io sospetto della tua doppia personalità!

Elementare Watson. :agent: "Lei ha vissuto due vite, Mr. Rebel, una di queste vite ha un futuro. L'altra invece no."

io sospetto della tua doppia personalità!

Elementare Watson. :agent: "Lei ha vissuto due vite, Mr. Rebel, una di queste vite ha un futuro. L'altra invece no."

cazzo Jestas, è la soluzione che mi manda in paranoia. Stanotte non ho dormito, oramai sospetto di chiunque e me stesso è al primo-secondo posto.

Il fatto è che conosco le mie altre due personalità, ma non so se queste ne hanno a loro volta...come faccio a conoscerle''

La colpa è del Rebel a cui piaceva Fede, può essere solo sua.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La colpa è del Rebel a cui piaceva Fede, può essere solo sua.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma piace ancora!!

Fede' chi è costui'
su wichipedia dice che conduce un TG... è vostro amico'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com