WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Analisi grafologica
Cita da Michael su 14 Novembre 2006, 6:36Ciao ragazzi, per purà curiosità ho fatto un esame grafologico per valutare la mia personalità ecc. ed eccovi un passaggio:
" Hai la capacità di cogliere le sfumature emotive del mondo che ti sta intorno, senza fermarti mai ad una visione superficiale.
Indipendentemente da quella che è la tua professione, tieni presente che qualsiasi attività di volontariato ben si coniuga col tuo bisogno di amare.
Inoltre, se ne hai la possibilità e se sei abbastanza ispirato, l'espressione scritta (poesia o prosa) ti è congeniale per esprimere i tuoi sentimenti più intimi."
Sono l'eletto, venite con me e capirete la verità 😀
Ciao ragazzi, per purà curiosità ho fatto un esame grafologico per valutare la mia personalità ecc. ed eccovi un passaggio:
" Hai la capacità di cogliere le sfumature emotive del mondo che ti sta intorno, senza fermarti mai ad una visione superficiale.
Indipendentemente da quella che è la tua professione, tieni presente che qualsiasi attività di volontariato ben si coniuga col tuo bisogno di amare.
Inoltre, se ne hai la possibilità e se sei abbastanza ispirato, l'espressione scritta (poesia o prosa) ti è congeniale per esprimere i tuoi sentimenti più intimi."
Cita da Saska su 14 Novembre 2006, 10:51Michael, potresti dire come sei riuscito a scoprire come sei con questa analisi' C'e un sito, per caso'
Michael, potresti dire come sei riuscito a scoprire come sei con questa analisi' C'e un sito, per caso'
Cita da Michael su 14 Novembre 2006, 19:04Questo ===> www.analisigrafologica.it 😀
Questo ===> http://www.analisigrafologica.it 😀
Cita da Keanu su 14 Novembre 2006, 20:45Il risultato di due test:
"L'orgoglio che provi ha una connotazione positiva: è il sentimento che ti porta a difendere la tua dignità di essere umano, a rifiutare compromessi, a non farti calpestare.
Sta comunque in guardia nei confronti delle lusinghe dell'orgoglio, e sii in grado di riconoscerlo, per prendere le opportune precauzioni: l'orgoglio infatti è un sentimento molto diffuso, che rischia di indurirci il cuore.""Sei una persona altruista, ma solo con chi ritieni se lo meriti, e non è facile entrare in questa cerchia di "eletti". Quando però una persona entra nelle tue grazie, sa di poter contare su di te.
Non sei certo pronto a sacrificare te stesso e i tuoi interessi per chiunque, e sai che una dose di sano egoismo è necessaria, ma non eccedi quasi mai. "
C'ha preso in pieno. hashusa
Il risultato di due test:
"L'orgoglio che provi ha una connotazione positiva: è il sentimento che ti porta a difendere la tua dignità di essere umano, a rifiutare compromessi, a non farti calpestare.
Sta comunque in guardia nei confronti delle lusinghe dell'orgoglio, e sii in grado di riconoscerlo, per prendere le opportune precauzioni: l'orgoglio infatti è un sentimento molto diffuso, che rischia di indurirci il cuore."
"Sei una persona altruista, ma solo con chi ritieni se lo meriti, e non è facile entrare in questa cerchia di "eletti". Quando però una persona entra nelle tue grazie, sa di poter contare su di te.
Non sei certo pronto a sacrificare te stesso e i tuoi interessi per chiunque, e sai che una dose di sano egoismo è necessaria, ma non eccedi quasi mai. "
C'ha preso in pieno. hashusa
Cita da Saska su 14 Novembre 2006, 21:19dal test di altruismo:
[b:ecc3173aac]Sei una persona altruista, ma solo con chi ritieni se lo meriti, e non è facile entrare in questa cerchia di "eletti". Quando però una persona entra nelle tue grazie, sa di poter contare su di te.Non sei certo pronto a sacrificare te stesso e i tuoi interessi per chiunque, e sai che una dose di sano egoismo è necessaria, ma non eccedi quasi mai. [/b:ecc3173aac]
coerenza e intutio:
[b:ecc3173aac]Le tue capacità intellettuali e l'ottima capacità di interazione con gli altri costituiscono le tue migliori credenziali per attirarti il successo.Al tuo attivo c'è poi una capacità intuitiva che ti consente di afferrare al volo il senso delle situazioni e le opportunità da cogliere. La forza dell'intuito guida sottilmente le tue scelte e i tuoi comportamenti vincenti. Quando la lasci agire in te, e non la blocchi con ansie e paure immotivate, produce risultati inattesi.
Ma l'essenza della tua positività scaturisce da una filosofia di vita che rivela profonda saggezza. La vita è per te un'avventura, eccitante e imprevedibile, che premia i players che si impegnano fino alla fine.
E nella conduzione dell'avventura, intervengono in tuo aiuto il senso logico, la capacità di sintesi, la coerenza, l'efficienza, la buona memoria, l'adattabilità e la socievolezza.
Infine, la tua capacità di entrare in sintonia con gli altri ti conferisce un certo magnetismo e induce chi ti avvicina a darti fiducia. [/b:ecc3173aac]
rapporto con gli altri:
[b:ecc3173aac]Il tuo bisogno di relazioni è in equilibrio con l'esigenza di momenti di solitudine e riflessione.Sei in grado di distinguere le amicizie profonde dalle conoscenze superficiali e ti relazioni in modo chiaro e sincero, sapendo scegliere le persone con cui aprirti più a fondo.
Hai amici, ma grazie alla tua sicurezza e al tuo equilibrio la solitudine non ti spaventa affatto, e dunque non hai con gli altri un rapporto di dipendenza, ma di sereno equilibrio. [/b:ecc3173aac]
Devo dire che ha azzecato...
dal test di altruismo:
[b:ecc3173aac]Sei una persona altruista, ma solo con chi ritieni se lo meriti, e non è facile entrare in questa cerchia di "eletti". Quando però una persona entra nelle tue grazie, sa di poter contare su di te.
Non sei certo pronto a sacrificare te stesso e i tuoi interessi per chiunque, e sai che una dose di sano egoismo è necessaria, ma non eccedi quasi mai. [/b:ecc3173aac]
coerenza e intutio:
[b:ecc3173aac]Le tue capacità intellettuali e l'ottima capacità di interazione con gli altri costituiscono le tue migliori credenziali per attirarti il successo.
Al tuo attivo c'è poi una capacità intuitiva che ti consente di afferrare al volo il senso delle situazioni e le opportunità da cogliere. La forza dell'intuito guida sottilmente le tue scelte e i tuoi comportamenti vincenti. Quando la lasci agire in te, e non la blocchi con ansie e paure immotivate, produce risultati inattesi.
Ma l'essenza della tua positività scaturisce da una filosofia di vita che rivela profonda saggezza. La vita è per te un'avventura, eccitante e imprevedibile, che premia i players che si impegnano fino alla fine.
E nella conduzione dell'avventura, intervengono in tuo aiuto il senso logico, la capacità di sintesi, la coerenza, l'efficienza, la buona memoria, l'adattabilità e la socievolezza.
Infine, la tua capacità di entrare in sintonia con gli altri ti conferisce un certo magnetismo e induce chi ti avvicina a darti fiducia. [/b:ecc3173aac]
rapporto con gli altri:
[b:ecc3173aac]Il tuo bisogno di relazioni è in equilibrio con l'esigenza di momenti di solitudine e riflessione.
Sei in grado di distinguere le amicizie profonde dalle conoscenze superficiali e ti relazioni in modo chiaro e sincero, sapendo scegliere le persone con cui aprirti più a fondo.
Hai amici, ma grazie alla tua sicurezza e al tuo equilibrio la solitudine non ti spaventa affatto, e dunque non hai con gli altri un rapporto di dipendenza, ma di sereno equilibrio. [/b:ecc3173aac]
Devo dire che ha azzecato...
Cita da Rebel_Machine su 20 Novembre 2006, 18:46Sei dotato di una sensibilità superiore a quella comune che ti permette di cogliere alcuni aspetti che le altre persone non sanno esprimere ma poi riconoscono, del tipo 'ecco, è proprio quello che provo io, è come lo avrei espresso io se avessi auto le parole''.
Sai anche provare tenerezza e hai la capacità di assimilare la bellezza, i sentimenti e le emozioni, penetrando emotivamente nella psiche delle persone e sublimando le impressioni ricevute.
Hai infine entusiasmo: una impulsività emotiva irrazionale che ti porta a buttarti nelle esperienze e nelle avventure che ti attraggono di più senza chiederti con troppa ponderazione se sono cose che vanno bene per te, se è il caso, ecc.'
Queste tue caratteristiche indicano la via di una carriera artistica nelle arti figurative o letterarie, se ti è possibile. In caso contrario, puoi sempre mettere a frutto la tua vena artistica nelle attività del tempo libero o, semplicemente, vivrai con pienezza e sensibilità alcune piccole cose della vita di tutti i giorni.che buffo. Proprio qualche sera fa mi sottoposi ad una cosa così.... comunque l'esito è lo stesso e forse ci han pure "preso" (a giàdicare dalle ultime scelte fatte e venture).
Sei dotato di una sensibilità superiore a quella comune che ti permette di cogliere alcuni aspetti che le altre persone non sanno esprimere ma poi riconoscono, del tipo 'ecco, è proprio quello che provo io, è come lo avrei espresso io se avessi auto le parole''.
Sai anche provare tenerezza e hai la capacità di assimilare la bellezza, i sentimenti e le emozioni, penetrando emotivamente nella psiche delle persone e sublimando le impressioni ricevute.
Hai infine entusiasmo: una impulsività emotiva irrazionale che ti porta a buttarti nelle esperienze e nelle avventure che ti attraggono di più senza chiederti con troppa ponderazione se sono cose che vanno bene per te, se è il caso, ecc.'
Queste tue caratteristiche indicano la via di una carriera artistica nelle arti figurative o letterarie, se ti è possibile. In caso contrario, puoi sempre mettere a frutto la tua vena artistica nelle attività del tempo libero o, semplicemente, vivrai con pienezza e sensibilità alcune piccole cose della vita di tutti i giorni.
che buffo. Proprio qualche sera fa mi sottoposi ad una cosa così.... comunque l'esito è lo stesso e forse ci han pure "preso" (a giàdicare dalle ultime scelte fatte e venture).
Cita da schism su 25 Gennaio 2007, 17:29Ciao ragazzi, per purà curiosità ho fatto un esame grafologico per valutare la mia personalità ecc. ed eccovi un passaggio:
...ora,non è per disilluderti 😀 ..ma dopo varie ed attente ricerche riguardanti la grafologia sono arrivata alla conclusione che è attendibile forse al 30%.......ora odiami 😉 😉 😀
Ciao ragazzi, per purà curiosità ho fatto un esame grafologico per valutare la mia personalità ecc. ed eccovi un passaggio:
...ora,non è per disilluderti 😀 ..ma dopo varie ed attente ricerche riguardanti la grafologia sono arrivata alla conclusione che è attendibile forse al 30%.......ora odiami 😉 😉 😀
Cita da mrmean su 14 Febbraio 2007, 21:39Cioè, ma avete pagato 10'' 😯
Cioè, ma avete pagato 10'' 😯
Cita da Keanu su 15 Febbraio 2007, 0:24Cioè, ma avete pagato 10'' 😯
Maccosa.. 😯
Cioè, ma avete pagato 10'' 😯
Maccosa.. 😯
Cita da Rebel_Machine su 15 Febbraio 2007, 0:26io ho fatto un mutuo....
ma nooo c'è anche il test gratuito!
io ho fatto un mutuo....
ma nooo c'è anche il test gratuito!