WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Angeli & Demoni

Visto che si discute de Il Codice da Vinci, vi propongo una discussione anche su un altro libro di Dan Brown.

Angeli & Demoni. La storia degli Illuminati, La setta satanica per eccellenza. Satanica non adoratori del Diavolo, ma contro la chiesa.

Letto' Piaciuto'

---

Bello, ma troppa pubblicità "occulta". Dan Brown è un furbone sotto questo punto di vista... :-_-:

Io non l'ho letto, ma ho letto questa recensione
http://www.corriere.fantascienza.com/libri/5301
dove si sottolinea la scarsa volontà di Dan Brown a documentarsi meglio per termini e vocaboli italiani. C'è qualche esempio nell'articolo, se rileggo gli orrori che D.Brown ha fatto sulla lingua italiana mi viene voglia di sputargli in faccia, e scusate la finezza.

Questo è il guaio di ambientare un romanzo in un paese estero... Ma di solito, i grandi scrittori, si documentano attentamente... E (purtroppo') i suoi orrori saranno corretti dai traduttori...

Cmq mi sono rifiutata di comprare il "nuovo" libro di Brown.. Per ora sto leggendo Antichrista di Amelie Nothomb, molto più bello...

Ancora non l'ho comprato. Ma credo che sicuramente sarà un libro chwe leggerò.. 😉

Invece mi sa che non lo leggerò per niente... La storia sembra identica a quella del "Codice", mentre il nostro scrittore ha capito che la trama a base di templari e chiesa-occultatrice, funziona e fa guadagnare soldini :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com