WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Angeli & Demoni
Cita da darknet su 15 Dicembre 2004, 14:41Visto che si discute de Il Codice da Vinci, vi propongo una discussione anche su un altro libro di Dan Brown.
Angeli & Demoni. La storia degli Illuminati, La setta satanica per eccellenza. Satanica non adoratori del Diavolo, ma contro la chiesa.
Letto' Piaciuto'
---
Bello, ma troppa pubblicità "occulta". Dan Brown è un furbone sotto questo punto di vista... :-_-:
Visto che si discute de Il Codice da Vinci, vi propongo una discussione anche su un altro libro di Dan Brown.
Angeli & Demoni. La storia degli Illuminati, La setta satanica per eccellenza. Satanica non adoratori del Diavolo, ma contro la chiesa.
Letto' Piaciuto'
---
Bello, ma troppa pubblicità "occulta". Dan Brown è un furbone sotto questo punto di vista... :-_-:
Cita da N3mo su 15 Dicembre 2004, 18:50Io non l'ho letto, ma ho letto questa recensione
http://www.corriere.fantascienza.com/libri/5301
dove si sottolinea la scarsa volontà di Dan Brown a documentarsi meglio per termini e vocaboli italiani. C'è qualche esempio nell'articolo, se rileggo gli orrori che D.Brown ha fatto sulla lingua italiana mi viene voglia di sputargli in faccia, e scusate la finezza.
Io non l'ho letto, ma ho letto questa recensione
http://www.corriere.fantascienza.com/libri/5301
dove si sottolinea la scarsa volontà di Dan Brown a documentarsi meglio per termini e vocaboli italiani. C'è qualche esempio nell'articolo, se rileggo gli orrori che D.Brown ha fatto sulla lingua italiana mi viene voglia di sputargli in faccia, e scusate la finezza.
Cita da Juliet su 16 Dicembre 2004, 11:09Questo è il guaio di ambientare un romanzo in un paese estero... Ma di solito, i grandi scrittori, si documentano attentamente... E (purtroppo') i suoi orrori saranno corretti dai traduttori...
Cmq mi sono rifiutata di comprare il "nuovo" libro di Brown.. Per ora sto leggendo Antichrista di Amelie Nothomb, molto più bello...
Questo è il guaio di ambientare un romanzo in un paese estero... Ma di solito, i grandi scrittori, si documentano attentamente... E (purtroppo') i suoi orrori saranno corretti dai traduttori...
Cmq mi sono rifiutata di comprare il "nuovo" libro di Brown.. Per ora sto leggendo Antichrista di Amelie Nothomb, molto più bello...
Cita da CHRoNic su 24 Dicembre 2004, 13:31Ancora non l'ho comprato. Ma credo che sicuramente sarà un libro chwe leggerò.. 😉
Ancora non l'ho comprato. Ma credo che sicuramente sarà un libro chwe leggerò.. 😉
Cita da Juliet su 24 Dicembre 2004, 14:05Invece mi sa che non lo leggerò per niente... La storia sembra identica a quella del "Codice", mentre il nostro scrittore ha capito che la trama a base di templari e chiesa-occultatrice, funziona e fa guadagnare soldini
Invece mi sa che non lo leggerò per niente... La storia sembra identica a quella del "Codice", mentre il nostro scrittore ha capito che la trama a base di templari e chiesa-occultatrice, funziona e fa guadagnare soldini