WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Animali in Matrix
Cita da Kid su 26 Gennaio 2005, 22:53Ecco una discussione partita dalla chat che si trasferisce sul forum per tutti:
Gli animali che si vedono nella trilogia, negli aniThe Matrix (gatti, corvi..)., o magari anche altri animali che non si vedono nei film e anime, secondo voi sono tutti programmi ' o anche loro sono connessi in qualche modo alla matrice'
Questa è il punto principale che volevo esporre, ma non sarebbe male parlare anche di tutto quello che riguarda l'argomento "animali in matrix" 😉
Ecco una discussione partita dalla chat che si trasferisce sul forum per tutti:
Gli animali che si vedono nella trilogia, negli aniThe Matrix (gatti, corvi..)., o magari anche altri animali che non si vedono nei film e anime, secondo voi sono tutti programmi ' o anche loro sono connessi in qualche modo alla matrice'
Questa è il punto principale che volevo esporre, ma non sarebbe male parlare anche di tutto quello che riguarda l'argomento "animali in matrix" 😉
Cita da Wulfgar su 26 Gennaio 2005, 22:56Io penso che siano tutti programmi.....
Io penso che siano tutti programmi.....
Cita da Adam_Burton su 26 Gennaio 2005, 23:13A grandi linee penso anche io che la maggior parte siano programmi.... ma allora come la mettiamo con l'animale (penso una scimmietta) che appare nell' aniThe Matrix Matriculated'' chi gli ha applicato al systema nervoso gli spinotti di connessione''' gli umani o forse le macchine''''
Sempre che si tratti di una scimmietta e non di un essere alieno......
A grandi linee penso anche io che la maggior parte siano programmi.... ma allora come la mettiamo con l'animale (penso una scimmietta) che appare nell' aniThe Matrix Matriculated'' chi gli ha applicato al systema nervoso gli spinotti di connessione''' gli umani o forse le macchine''''
Sempre che si tratti di una scimmietta e non di un essere alieno......
Cita da Wulfgar su 27 Gennaio 2005, 8:46Gli episodi di animatrix, in particolar modo quelli non scritti dai wachowschi , sono da considerarsi un pò un come una "realtà" (ho usato proprio la parola meno adatta...). a parte , sono una visione dello stesso mondo ma da parte di artisti diversi...Alcuni elementi saranno sempre incompatibili tra loro.(prima avevo un parere diverso riguardo a questa questione ma negli ultimi tempi mi sono convinto del contrario...).
Gli episodi di animatrix, in particolar modo quelli non scritti dai wachowschi , sono da considerarsi un pò un come una "realtà" (ho usato proprio la parola meno adatta...). a parte , sono una visione dello stesso mondo ma da parte di artisti diversi...Alcuni elementi saranno sempre incompatibili tra loro.(prima avevo un parere diverso riguardo a questa questione ma negli ultimi tempi mi sono convinto del contrario...).
Cita da Jestas su 27 Gennaio 2005, 13:01e soprattutto la scimmietta era nel mondo reale, non in matrix
e soprattutto la scimmietta era nel mondo reale, non in matrix
Cita da Adam_Burton su 27 Gennaio 2005, 13:14Si appunto , e si connetteva.... alla struttura degli umani, ma come hoi detto , chi gli ha impiantato nel systema nervoso i plug'''
Gli umani'''
o le macchine''
perchè in tal caso doveva essere stata collegata a The Matrix un tempo....
Si appunto , e si connetteva.... alla struttura degli umani, ma come hoi detto , chi gli ha impiantato nel systema nervoso i plug'''
Gli umani'''
o le macchine''
perchè in tal caso doveva essere stata collegata a The Matrix un tempo....
Cita da trevius su 27 Gennaio 2005, 14:30E perchè le macchine dovrebbero collegare le scimmie a Matrix''
Come'
Ma soprattutto... PERCHE''
E perchè le macchine dovrebbero collegare le scimmie a Matrix''
Come'
Ma soprattutto... PERCHE''
Cita da Jestas su 27 Gennaio 2005, 15:00secondo me l'ha fatto gli umani, così come han creato un systema per collegarsi anche a quella macchina 🙂
secondo me l'ha fatto gli umani, così come han creato un systema per collegarsi anche a quella macchina 🙂
Cita da Konte su 27 Gennaio 2005, 18:13Gli animali in Matrix penso che siano esclusivamente programmi!
Altrimenti le macchine dovrebbero avere dei POD nel mondo reale con degli animali da connettere in Matrix! E non credo che abbiano l'interesse a farlo!
Gli animali in Matrix penso che siano esclusivamente programmi!
Altrimenti le macchine dovrebbero avere dei POD nel mondo reale con degli animali da connettere in Matrix! E non credo che abbiano l'interesse a farlo!
Cita da Rebel_Machine su 27 Gennaio 2005, 18:26Un attimo. Una domanda viene spontanea: se la scimietta non è stata mai connessa a Matrix, da dove viene''
Cioè....se la superficie della terra è impraticabile e le macchine, non hanno nessun interesse ad usare animali, la scimietta da dove è uscita'
E' impossibile che sia sopravissuta nel mondo reale...
Non si può nemmeno pensare che alcuni degli aniThe Matrix non siano stati scritti dai Wacho e ce quinid presentano "incongruenze" col mondo dei Wachowschi perchè essi stessi hanno controllato le sceneggiature.
Quindi andando per esclusione:
1) La scimietta è stata connessa in passato dalle macchine in Matrix (daltronte anche gli animale producono energia). Se così fosse però perchè mai è stato deciso di liberare un animale'2) E' veramente un entità aliena..
Un attimo. Una domanda viene spontanea: se la scimietta non è stata mai connessa a Matrix, da dove viene''
Cioè....se la superficie della terra è impraticabile e le macchine, non hanno nessun interesse ad usare animali, la scimietta da dove è uscita'
E' impossibile che sia sopravissuta nel mondo reale...
Non si può nemmeno pensare che alcuni degli aniThe Matrix non siano stati scritti dai Wacho e ce quinid presentano "incongruenze" col mondo dei Wachowschi perchè essi stessi hanno controllato le sceneggiature.
Quindi andando per esclusione:
1) La scimietta è stata connessa in passato dalle macchine in Matrix (daltronte anche gli animale producono energia). Se così fosse però perchè mai è stato deciso di liberare un animale'
2) E' veramente un entità aliena..