WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Animali sì animali no
Cita da Utente cancellato su 11 Dicembre 2005, 20:50Nonostante i pareri contrastanti e i commnti -__-
Bè la medicina moderna, più che altro io la chiamerei carneficina ha i suoi prò e contro
la sperimentazione su animali, ha avuto i suoi effetti positivi, dando una possibilità di salvare molte vite.
Ma non dimentichiamo che oltre a questo la sperimentazione ed, abuso di animali è sbagliato.
Sono esseri viventi pensanti, e solo per il fatto che non riusciamo a capire cosa dicono come vengono considerati'Io mi astengo nel prendere parte ad una delle due "fazioni" e mi fermo qui se no vado OT
Non sono ne a favore ne contro, sono consapevole di ciò che succede e nel mio piccolo, anche io mi astengo a prendere medicinali, oltre a questo fatto, fanno male, ma fanno anche bene con le loro controindicazioni.
Nonostante i pareri contrastanti e i commnti -__-
Bè la medicina moderna, più che altro io la chiamerei carneficina ha i suoi prò e contro
la sperimentazione su animali, ha avuto i suoi effetti positivi, dando una possibilità di salvare molte vite.
Ma non dimentichiamo che oltre a questo la sperimentazione ed, abuso di animali è sbagliato.
Sono esseri viventi pensanti, e solo per il fatto che non riusciamo a capire cosa dicono come vengono considerati'
Io mi astengo nel prendere parte ad una delle due "fazioni" e mi fermo qui se no vado OT
Non sono ne a favore ne contro, sono consapevole di ciò che succede e nel mio piccolo, anche io mi astengo a prendere medicinali, oltre a questo fatto, fanno male, ma fanno anche bene con le loro controindicazioni.
Cita da Suillo su 12 Dicembre 2005, 12:11ok rispetto la vostra (Gangia e Oracolo) opinione, ma la trovo poco informata. I medici, e chi si trova in prima linea nella ricerca non sono tutti idioti, c'è un gran numero di persone che lo fanno con passione.
Il tuo corole-playero può aiutarti a guarire fino ad un certo punto, poi c'è la farmacologia.
Quando le persone sono irresponsabili i risultati sono spiacevoli, anche sugli animali.
Ma ripeto, il problema è in alto, chi ha più potere ha più responsabilità.
I ricercatori pubblici non hanno un soldo e nella maggior parte delle volte amano gli animali, come tutti gli altri.medicina - carneficina è una bella rima ma...
una cosa che fa stare bene punto: si chiama panacea e finora nessuno ce l'ha.
ok rispetto la vostra (Gangia e Oracolo) opinione, ma la trovo poco informata. I medici, e chi si trova in prima linea nella ricerca non sono tutti idioti, c'è un gran numero di persone che lo fanno con passione.
Il tuo corole-playero può aiutarti a guarire fino ad un certo punto, poi c'è la farmacologia.
Quando le persone sono irresponsabili i risultati sono spiacevoli, anche sugli animali.
Ma ripeto, il problema è in alto, chi ha più potere ha più responsabilità.
I ricercatori pubblici non hanno un soldo e nella maggior parte delle volte amano gli animali, come tutti gli altri.
medicina - carneficina è una bella rima ma...
una cosa che fa stare bene punto: si chiama panacea e finora nessuno ce l'ha.
Cita da Utente cancellato su 12 Dicembre 2005, 13:35Infatti non ho detto che sono idioti, e quando ho qualcosa di grave mi affido alle loro cure e rispetto la loro passione.
Appunto quindi cerco di evitarlo fino a quando non c'è n'è la necessità.
B'è non lo ritengo corretto, più che altro quando le persone sbagliano, perchè succede, anche se non dovrebbe e nel caso più tragico......
Va bè sono umani
Per quanto riguarda all'informati, bè per quanto mi riguarda, mi astengo a rispondere. Per scelta.
Infatti non ho detto che sono idioti, e quando ho qualcosa di grave mi affido alle loro cure e rispetto la loro passione.
Appunto quindi cerco di evitarlo fino a quando non c'è n'è la necessità.
B'è non lo ritengo corretto, più che altro quando le persone sbagliano, perchè succede, anche se non dovrebbe e nel caso più tragico......
Va bè sono umani
Per quanto riguarda all'informati, bè per quanto mi riguarda, mi astengo a rispondere. Per scelta.
Cita da anderson_a6 su 12 Dicembre 2005, 14:32Per rispondere a Wulfgar, no... non uso medicinali. Uso solo quelli omeopatici e solo quando proprio sto per morire. Altrimenti ne faccio volentieri a meno creandomi così gli anticorole-playeri da solo senza dover dipendere da prodotti "esterni".
GCon questo ti sei aggiàdicato anche il secondo premio per il discorso più delirante...^_^...si fa per scherzare eeeehhh!!! Cmq devi ammettere che i farmaci sono fondamentali par tante persone, non puoi considerare solo la tua esperienza. Forse sarò un pò di parte, sono un farmacista, ma ti assicuro che la medicina moderna ha comportato enormi vantaggi per tutti noi. Fai bene ad evitare di prendere medicine, presumo che tu sia giovane e sano...e fortunato quindi, non tutti però sono come te purtroppo. E poi ti auguro di vivere il più a lungo possibile, ma devi mettere in conto che in futuro, quando sarai un pò più in là con gli anni, le tanto odiate medicine diverranno un appuntamento quotidiano. Quindi ben venga la sperimantazione sugli animali che, ripeto, è necessaria perchè i farmaci vengano ammessi ai trials su esseri umani.
Per rispondere a Wulfgar, no... non uso medicinali. Uso solo quelli omeopatici e solo quando proprio sto per morire. Altrimenti ne faccio volentieri a meno creandomi così gli anticorole-playeri da solo senza dover dipendere da prodotti "esterni".
G
Con questo ti sei aggiàdicato anche il secondo premio per il discorso più delirante...^_^...si fa per scherzare eeeehhh!!! Cmq devi ammettere che i farmaci sono fondamentali par tante persone, non puoi considerare solo la tua esperienza. Forse sarò un pò di parte, sono un farmacista, ma ti assicuro che la medicina moderna ha comportato enormi vantaggi per tutti noi. Fai bene ad evitare di prendere medicine, presumo che tu sia giovane e sano...e fortunato quindi, non tutti però sono come te purtroppo. E poi ti auguro di vivere il più a lungo possibile, ma devi mettere in conto che in futuro, quando sarai un pò più in là con gli anni, le tanto odiate medicine diverranno un appuntamento quotidiano. Quindi ben venga la sperimantazione sugli animali che, ripeto, è necessaria perchè i farmaci vengano ammessi ai trials su esseri umani.
Cita da Suillo su 12 Dicembre 2005, 15:15Per quanto riguarda all'informati, bè per quanto mi riguarda, mi astengo a rispondere. Per scelta.
Ciao Oracolo, non volevo offenderti, è che non uso molte faccine. In effetti dici bene, ma ho indirizzato il post anche a te perché ho letto la frase:
Bè la medicina moderna, più che altro io la chiamerei carneficina...
che non avevo capito inserita nel resto del tuo commento che trovo molto condivisibile.
Ciao Oracolo, non volevo offenderti, è che non uso molte faccine. In effetti dici bene, ma ho indirizzato il post anche a te perché ho letto la frase:
Bè la medicina moderna, più che altro io la chiamerei carneficina...
che non avevo capito inserita nel resto del tuo commento che trovo molto condivisibile.
Cita da Gangia su 12 Dicembre 2005, 22:51Sei farmacista e non sai che l' uso/abuso di medicinali provoca un fiaccamento delle difese immunitarie naturali'
Mi pare assurdo.
Perchè secondo te molti dei virus stanno diventando sempre più resistenti agli antibiotici' Il virus è una forma di vita semplice... quindi è logico pensare che impieghi mnolto meno tempo a "evolversi" di altri organismi biologicamente più complessi.
Il discorso che fai sulle persone più sfortunate di me è condivisibile in pieno... ma resta il fatto che non appoggio la sperimentazione su animali.E ti ripeto di non scherzare sul delirio... sperando che stavolta tu abbia afferrato.
G
Sei farmacista e non sai che l' uso/abuso di medicinali provoca un fiaccamento delle difese immunitarie naturali'
Mi pare assurdo.
Perchè secondo te molti dei virus stanno diventando sempre più resistenti agli antibiotici' Il virus è una forma di vita semplice... quindi è logico pensare che impieghi mnolto meno tempo a "evolversi" di altri organismi biologicamente più complessi.
Il discorso che fai sulle persone più sfortunate di me è condivisibile in pieno... ma resta il fatto che non appoggio la sperimentazione su animali.
E ti ripeto di non scherzare sul delirio... sperando che stavolta tu abbia afferrato.
G
Cita da Wulfgar su 12 Dicembre 2005, 23:52Ma secondo te se ti becchi l'influenza aviaria (tanto per fare l'esempio di una malattia che non è il raffreddore) il tuo corole-playero crea gli anticorole-playeri'O forse hai bisogno di qualche medicinale'Cosa fai'Ti lasci crepare nel letto come un povero cretino'Che modo stupido di morire....
Ma poi ti rendi conto che parli di uso e abuso di farmaci come se fosse la stessa cosa'Un conto è essere dipendenti e un conto è prendere i medicinali solo quando servono.
Era molto meglio quando si moriva a 40 anni per una polmonite oppure quando 6 bambini su dieci non raggiàngevano il primo anno di vita per via della diarrea, bei tempi...avevamo gli anticorole-playeri!
Ma secondo te se ti becchi l'influenza aviaria (tanto per fare l'esempio di una malattia che non è il raffreddore) il tuo corole-playero crea gli anticorole-playeri'O forse hai bisogno di qualche medicinale'Cosa fai'Ti lasci crepare nel letto come un povero cretino'Che modo stupido di morire....
Ma poi ti rendi conto che parli di uso e abuso di farmaci come se fosse la stessa cosa'Un conto è essere dipendenti e un conto è prendere i medicinali solo quando servono.
Era molto meglio quando si moriva a 40 anni per una polmonite oppure quando 6 bambini su dieci non raggiàngevano il primo anno di vita per via della diarrea, bei tempi...avevamo gli anticorole-playeri!
Cita da Suillo su 13 Dicembre 2005, 2:09che ne pensate di quello che dicevo sopra sulle responsabilità'
Anderson_a6 tu che 6 un farmacista, chi detta i tempi fornendo le sovvenzioni (le case farmaceutiche), non è più responsabile di chi fa sperimentazione in prima linea'
:fumato:
E gli altri che ne pensano'
che ne pensate di quello che dicevo sopra sulle responsabilità'
Anderson_a6 tu che 6 un farmacista, chi detta i tempi fornendo le sovvenzioni (le case farmaceutiche), non è più responsabile di chi fa sperimentazione in prima linea'
:fumato:
E gli altri che ne pensano'
Cita da anderson_a6 su 13 Dicembre 2005, 18:05Sei farmacista e non sai che l' uso/abuso di medicinali provoca un fiaccamento delle difese immunitarie naturali'
Mi pare assurdo.Dipende dai farmaci.
Perchè secondo te molti dei virus stanno diventando sempre più resistenti agli antibiotici'
Virus' Antibiotici' Mi sa che stai facendo un pò di confusione...
Il virus è una forma di vita semplice... quindi è logico pensare che impieghi mnolto meno tempo a "evolversi" di altri organismi biologicamente più complessi.
Questo è poco ma sicuro. Infatti ogni anno è necessario allestire il vaccino antinfluenzale che salva la vita a milioni di persone.
E ti ripeto di non scherzare sul delirio... sperando che stavolta tu abbia afferrato.
Oooooook non scherzo più.
Non aggiàngo altro, ha già detto tutto Wulfgar.
Per suillo. Qui non si tratta di responsabilità, di amare gli animali o altro. Nonvengono fatti esperimenti sugli animali per sadismo, vengono fatti per scopi precisi. Per ottenere risultati scientifici che altrimenti non potremmo valutare in alcun modo. Le cavie da laboratorio hanno lo scopo di fornirci dati fondamentali che altrimenti rimarrebbero oscuri.
Sei farmacista e non sai che l' uso/abuso di medicinali provoca un fiaccamento delle difese immunitarie naturali'
Mi pare assurdo.
Dipende dai farmaci.
Perchè secondo te molti dei virus stanno diventando sempre più resistenti agli antibiotici'
Virus' Antibiotici' Mi sa che stai facendo un pò di confusione...
Il virus è una forma di vita semplice... quindi è logico pensare che impieghi mnolto meno tempo a "evolversi" di altri organismi biologicamente più complessi.
Questo è poco ma sicuro. Infatti ogni anno è necessario allestire il vaccino antinfluenzale che salva la vita a milioni di persone.
Oooooook non scherzo più.
Non aggiàngo altro, ha già detto tutto Wulfgar.
Per suillo. Qui non si tratta di responsabilità, di amare gli animali o altro. Nonvengono fatti esperimenti sugli animali per sadismo, vengono fatti per scopi precisi. Per ottenere risultati scientifici che altrimenti non potremmo valutare in alcun modo. Le cavie da laboratorio hanno lo scopo di fornirci dati fondamentali che altrimenti rimarrebbero oscuri.
Cita da Utente cancellato su 14 Dicembre 2005, 20:08Suillo non ti preoccupare non l'ho presa come offesa anzi ho capito e ti ringrazio del tuo post
Bè su questo fatto come ho già commentato prima do ragione sia a Suillo a Gangia ma anche ad Anderson per i motivi da tutti indicati.
Però in tutte le cose ci sono i pro ed i contro, come ho già citato, non sono d'accordo sull'abuso dei animali perchè comunque sono esseri viventi come noi, è come se alcuni neonati vengono generati per fare da cavie e li consideriamo diversi solo perchè non comprendiamo le loro parole ed i loro gesti. Dall'altra però ha permesso insomma quello che detto il nostro Farmacista.
Ne sono consapevole di entrambe le cose ed nel mio piccolo cerco anche di aiutare gli animali (per quanto non li sopporti però lo faccio) ed prendere le medicine quando ne ho veramente bisogno.
Suillo non ti preoccupare non l'ho presa come offesa anzi ho capito e ti ringrazio del tuo post
Bè su questo fatto come ho già commentato prima do ragione sia a Suillo a Gangia ma anche ad Anderson per i motivi da tutti indicati.
Però in tutte le cose ci sono i pro ed i contro, come ho già citato, non sono d'accordo sull'abuso dei animali perchè comunque sono esseri viventi come noi, è come se alcuni neonati vengono generati per fare da cavie e li consideriamo diversi solo perchè non comprendiamo le loro parole ed i loro gesti. Dall'altra però ha permesso insomma quello che detto il nostro Farmacista.
Ne sono consapevole di entrambe le cose ed nel mio piccolo cerco anche di aiutare gli animali (per quanto non li sopporti però lo faccio) ed prendere le medicine quando ne ho veramente bisogno.