WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAnimali sì animali no
o Registrati per creare messaggi e topic.

Animali sì animali no

io nn penso sia giàsto fare esperimenti sugli animali. è amorale. direte: ma come facciamo a sapere se fungono i prodotti' secondo me nn ha senso testare sugli animali. chi dice ke loo nn abbiano reazioni diverse dalle nostre' e xkè proprio sugli animali' a sto punto fate esperimenti sugli uomini,ma no figuriamoci, noi siamo superiori e quindi + importanti. ecco ke mi fa schifo. considerare qlc1 ke nn ragiona avanzatamente come noi solo come o una cosetta ke ti fa compagnia o un test per esperimenti. ke schifo!
un tempo la gente sopravviveva anke senza tt ste medicine. ora ci sono pure i farmaci contro i dolori da mestruazioni! ma dai, ne abbiamo davvero bisogno' o è solo 1 altro vizio' io penso sia un vizio.

Infatti nelle fasi finale si testano anche sugli uomini.

Il fattore vizio di cui parla anderson mi sembra da valutare, poi ci sarebbe da commentare proprio sul sadismo, se qualcuno ha avuto la sfortuna di osservare qualche filmato sulla vivisezione avrà compreso le modalità in cui viene effettuata e le condizioni in cui vengono tenuti questi animali.
Qualcuno obietterà dicendo magari che condizioni ben peggiori sono riservate anche agli uomini un pò ovunque nel terzo mondo, ciò non toglie che la nostra società si erge sul vizio e da qulche parte bisogna pur cominciare, o meglio, qualcuno si dovrà occupare anche di questa tematica 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com