WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Animatrix al dettaglio: World Record
Cita da SplinterInYourMind su 17 Novembre 2003, 15:55Avete visto l'inserto seciale del DVD di AniThe Matrix in cui il regista/animatore di World Record parla di come ha realizzato l'episodio'
A un certo punto dice che quando "stacca" da Matrix e mostra Dan nella sua "cellula" in 01, si possono vedere dei numeri che hanno dei significati in Matrix... voi l'avete capito' Che cosa sono'E poi mi sembra che si veda Dan correre dentro la cellula... possibile'!
Avete visto l'inserto seciale del DVD di AniThe Matrix in cui il regista/animatore di World Record parla di come ha realizzato l'episodio'
A un certo punto dice che quando "stacca" da Matrix e mostra Dan nella sua "cellula" in 01, si possono vedere dei numeri che hanno dei significati in Matrix... voi l'avete capito' Che cosa sono'
E poi mi sembra che si veda Dan correre dentro la cellula... possibile'!
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2003, 0:49Non penso che Dan corra dentro la cellula, sicuramente la cellula è più grande dentro che fuori ( è sensata la frase'), dato che la macchina che viene a ricollegarlo spunta da dietro l'angolo (quindi dal nulla per noi). Sicuramente si vede Dan nella cellula che viene recuperato, come batteria...
Per quanto riguarda i numeri, non ci avevo fatto caso,ma appena mio padre si stacca dalla tv satellitare mi faccio un ripassino.
Non penso che Dan corra dentro la cellula, sicuramente la cellula è più grande dentro che fuori ( è sensata la frase'), dato che la macchina che viene a ricollegarlo spunta da dietro l'angolo (quindi dal nulla per noi). Sicuramente si vede Dan nella cellula che viene recuperato, come batteria...
Per quanto riguarda i numeri, non ci avevo fatto caso,ma appena mio padre si stacca dalla tv satellitare mi faccio un ripassino.
Cita da Yuki su 20 Novembre 2003, 19:55Si. Come quando si ha un incubo ci si sveglia e si scatta seduti sul letto con gli occhi sbarrati. In World Record il protagonista diventa cosciente e si svegli adentro il Power Pod, che è di gran lunga più grande di quelli visti nel film, e si sveglia correndo, poi i cavi che ha attaccati al corole-playero in quel caso fungono da elaztici e lo tirano in dietro. Comunque brutta sensazione, peccato non ci sia stato qualcuno a tirarlo fuori dal Pod, ormai era sveglio e doveva capire cosa era successo. La cosa che non mi è molto chiara è la scelta delle macchine di riportarlo dentro Matrix. In genere quando accade questo, l'individuo è scollegato, ma ancora vivo. La parte finale è stupefacente, peccato che Matrix abbia più peso sulla sua mente e lo fa cadere a terra, ormai destinato a rimanere tale.
Si. Come quando si ha un incubo ci si sveglia e si scatta seduti sul letto con gli occhi sbarrati. In World Record il protagonista diventa cosciente e si svegli adentro il Power Pod, che è di gran lunga più grande di quelli visti nel film, e si sveglia correndo, poi i cavi che ha attaccati al corole-playero in quel caso fungono da elaztici e lo tirano in dietro. Comunque brutta sensazione, peccato non ci sia stato qualcuno a tirarlo fuori dal Pod, ormai era sveglio e doveva capire cosa era successo. La cosa che non mi è molto chiara è la scelta delle macchine di riportarlo dentro Matrix. In genere quando accade questo, l'individuo è scollegato, ma ancora vivo. La parte finale è stupefacente, peccato che Matrix abbia più peso sulla sua mente e lo fa cadere a terra, ormai destinato a rimanere tale.
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2003, 20:31Si, sembra quasi che sta prendendo il volo e poi nel frame successivo, si vede in ginocchio... emozionante!
yuchi,nella firma, ma non era un gatto nero'
:ola:
Si, sembra quasi che sta prendendo il volo e poi nel frame successivo, si vede in ginocchio... emozionante!
:ola:
Cita da Yuki su 21 Novembre 2003, 1:49yuchi,nella firma, ma non era un gatto nero'
Si il gatto era nero ma ho cambiato la battuta di Neo adattandola un po. Complimenti per le Trinity che vedo cambi ogni tanto 🙂
Si il gatto era nero ma ho cambiato la battuta di Neo adattandola un po. Complimenti per le Trinity che vedo cambi ogni tanto 🙂
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 1:58Grazie, cambiare guscio è l'unico modo per sfuggire agli agenti 😉
Mi diresti quali sono i tuoi AniThe Matrix preferiti nell'apposito topic'
Grazie, cambiare guscio è l'unico modo per sfuggire agli agenti 😉
Mi diresti quali sono i tuoi AniThe Matrix preferiti nell'apposito topic'
Cita da ivan_eletto su 29 Febbraio 2004, 14:41Approposito di World Record...
Ci sono alcuni aspetti che vorrei mettere in luce grazie all'inserto speciale nei "commenti":-La colonna sonora e gli effetti audio di questo episodio sono assolutamente eccezionali. In merito alla scena dello strappo muscolare di Dan, avete notato come "sembri il vostro tendine femorale a saltare'". Durante la corsa, quando Dan frantuma l'aria, sembra che vi arrivi il vento in faccia, no'
-La scena nella quale Dan lancia la chiave al posteggiatore NON È FATTA CON TECNICHE 3D! È soltanto disegno!!! Impressionante!
[color=#ffff33:e630e8abaf]EDIT: dato la creazione tempo fa di un topic dove si può discutere in tutta tranquillità di tutti gli Anime, chiudo questo (anche per un semplice fatto discriminatorio: perchè World record sì e gli altri no'
Saluti a tutti![/color:e630e8abaf]
Approposito di World Record...
Ci sono alcuni aspetti che vorrei mettere in luce grazie all'inserto speciale nei "commenti":
-La colonna sonora e gli effetti audio di questo episodio sono assolutamente eccezionali. In merito alla scena dello strappo muscolare di Dan, avete notato come "sembri il vostro tendine femorale a saltare'". Durante la corsa, quando Dan frantuma l'aria, sembra che vi arrivi il vento in faccia, no'
-La scena nella quale Dan lancia la chiave al posteggiatore NON È FATTA CON TECNICHE 3D! È soltanto disegno!!! Impressionante!
[color=#ffff33:e630e8abaf]EDIT: dato la creazione tempo fa di un topic dove si può discutere in tutta tranquillità di tutti gli Anime, chiudo questo (anche per un semplice fatto discriminatorio: perchè World record sì e gli altri no'
Saluti a tutti![/color:e630e8abaf]