WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Animatrix, com'è'
Cita da Sparda su 23 Novembre 2003, 18:10Uhm, ma che c'entra sto sito con gli Animatrix' :boh:
Sarà mica una specie di password per la sezione hacching di ETM'
Uhm, ma che c'entra sto sito con gli Animatrix' :boh:
Sarà mica una specie di password per la sezione hacching di ETM'
Cita da KingNappa su 29 Novembre 2003, 11:28Consiglio per Lorena:
se hai una connessione abbastanza veloce e se ti piace l'inglese ti consiglio di scaricarti gli episodi gratuiti che ci sono sul sito
www.intothematrix.com
cosi per vedere se ti piacciono o no. Ti consiglio i due episodi "The second renaissance", poichè spiegano i fatti antecedenti al primo Matrix, e come le macchine siano arrivate dove sono adesso.
Have Phun !!!
Consiglio per Lorena:
se hai una connessione abbastanza veloce e se ti piace l'inglese ti consiglio di scaricarti gli episodi gratuiti che ci sono sul sito
cosi per vedere se ti piacciono o no. Ti consiglio i due episodi "The second renaissance", poichè spiegano i fatti antecedenti al primo Matrix, e come le macchine siano arrivate dove sono adesso.
Have Phun !!!
Cita da xisca su 29 Novembre 2003, 11:30Io l'ho visto "a casa" :P... il DVD qua da me (Firenze) costa solo 4 euri :|... domani prendo e me lo compro, anche perché un DVD per 4 euri è proprio poco; comunque approfondisce molto Matrix... gli avvenimenti precedenti al primo Matrix, "L'ultimo volo dell'Osiris", collegato in parte a Matrix Reloaded, ma direttamente collegato a Enter the Matrix... in Matrix Reloaded appare un ragazzo che sostiene di essere stato salvato da Neo: la sua storia è illustrata proprio negli Animatrix... che dire: COMPRATELO! 😛
FERMO!!! 😯
Come 4 Euri' Dove' quando' :boh:
Devo averlo! (anchio sono di Firenze!)
Io l'ho visto "a casa" :P... il DVD qua da me (Firenze) costa solo 4 euri :|... domani prendo e me lo compro, anche perché un DVD per 4 euri è proprio poco; comunque approfondisce molto Matrix... gli avvenimenti precedenti al primo Matrix, "L'ultimo volo dell'Osiris", collegato in parte a Matrix Reloaded, ma direttamente collegato a Enter the Matrix... in Matrix Reloaded appare un ragazzo che sostiene di essere stato salvato da Neo: la sua storia è illustrata proprio negli Animatrix... che dire: COMPRATELO! 😛
FERMO!!! 😯
Come 4 Euri' Dove' quando' :boh:
Devo averlo! (anchio sono di Firenze!)
Cita da neve su 5 Dicembre 2003, 13:58Pensate che i il DVD l'ho pagato 16 euro, però non mi pento della spesa che ho fatto per me sono bellissimi a parte 1 che sa di poco(cioè quello nel giappone feudale).
Pensate che i il DVD l'ho pagato 16 euro, però non mi pento della spesa che ho fatto per me sono bellissimi a parte 1 che sa di poco(cioè quello nel giappone feudale).
Cita da Konte su 5 Dicembre 2003, 17:18Gli aniThe Matrix sono eccezionali, io li ho avuti da un amico che forse li ha scricati dalla Rete.
Sono tutti bellissimi, in particolare il secondo rinascimento parte I e II, ma vorrei sottolineare MATRICULATED dal quale si può evincere come in realtà si concluderà la saga di Matrix
Gli aniThe Matrix sono eccezionali, io li ho avuti da un amico che forse li ha scricati dalla Rete.
Sono tutti bellissimi, in particolare il secondo rinascimento parte I e II, ma vorrei sottolineare MATRICULATED dal quale si può evincere come in realtà si concluderà la saga di Matrix
Cita da ivan_eletto su 12 Gennaio 2004, 15:42Ragazzi, scusate l'intervento di un povero svizzero, ma qui i prezzi dei DVD sono esagerati!!!
Qui costa 34,90 franchi, che equivalgono a 22.23 euri!!!ASSURDO!!!
Ci credo che la pirateria informatica aumenta!!!
Ho sentito parlare di 4 euro, ma se appena al di la dalla frontiera costano meno, faccio una cappatina nel vostro stato!!!
Quanto costano i DVD in genere da voi''' 😀
Ragazzi, scusate l'intervento di un povero svizzero, ma qui i prezzi dei DVD sono esagerati!!!
Qui costa 34,90 franchi, che equivalgono a 22.23 euri!!!
ASSURDO!!!
Ci credo che la pirateria informatica aumenta!!!
Ho sentito parlare di 4 euro, ma se appena al di la dalla frontiera costano meno, faccio una cappatina nel vostro stato!!!
Cita da Keanu su 12 Gennaio 2004, 16:0020-30 euro............
20-30 euro............
Cita da hard1 su 12 Gennaio 2004, 16:0620-30 euro............
Addirittura c'è chi lo vende a 30 Euro'' Per la miseria io l'ho pagato 19 e mi sembrava tanto...
...però vale la pena avercielo!!
20-30 euro............
Addirittura c'è chi lo vende a 30 Euro'' Per la miseria io l'ho pagato 19 e mi sembrava tanto...
...però vale la pena avercielo!!
Cita da Keanu su 12 Gennaio 2004, 16:24Quanto costano i DVD in genere da voi''' 😀
AAA
Cercasi omino del cervello di hard1 disperatamente!
😛
AAA
😛
Cita da hard1 su 12 Gennaio 2004, 16:47AAA
Cercasi omino del cervello di hard1 disperatamente!AH! AH! AH! LOL
Scusate avevo letto di fretta... 😳 😳
AAA
AH! AH! AH! LOL
Scusate avevo letto di fretta... 😳 😳