WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix, com'è'

10 :ok:

AniThe Matrix è una roba fenomenale ,ho comprato il doved a 5 euro in promozione speciale e sino ad adesso lo rivedo,e lo rivedo perche e stupendo, compratelo ne vale la pena!

Domando a voi che l'avrete già visto,

vale la pena comperarlo'

Viene spiegata più a fondo la storia di Matrix'

Ciao ciao

una cagata pazzesca. 😆 😆

però è disegnato da dio

Ti chiedo molto gentilmente di evitare di fare post consecutivi (rischiano di essere considerati Spam) e di esprimere i tuoi sacrosanti giàdizi utilizzando temimi più educati.
Ovviamente le battute ogni tanto sono ammesse. :mrgreen:

una cagata pazzesca. 😆 😆

Ora ti faccio una scaletta del mio umore prima, durante, dopo, aver letto il tuo post:

😀 -> 🙂 -> 🙁 -> 😯 -> :' -> 🙁 -> :disperato: -> :' -> 😯 -> :pc: -> :muoriii: -> :hammer:

... e io che avevo pensato a te come futuro compagno di chiacchierate sul mondo parallelo a Matrix, ma effettivamente mi son sbagliato alla grande...

Secondo me (ognuno è libero di pensarla come vuole) ogni fan accanito della Matrice deve apprezzare AniMatrix ed i suoi contenuti, per come riescono a completare, assieme ad ETM, il quadro della trilogia...

Ca***a pazzesca'''
Allora che cosa è un film come "Natale sul Nilo'''"

Ti consiglio:
1) Di riguardarti TUTTI GLI ANIMATRIX senza prima aver assunto sostanze stupefacenti o simile e dopo aver fatto una bella doccia fredda
2) Di leggere tutto ciò che c'è nella sezione CONSTRUCT (quarto tasto della pulsantiera in Alto)
3) Di leggerti ATTENTAMENTE QUESTO TOPIC:
http://www.whatisthematrix.it/postt382.html

Cavolo... Vedo adesso che Nevelatte mi hanno preceduto... 😉

AnyWay... Non vuole essere un rimprovero, ma cerca di vedere le Anime sotto un'altra ottica + matura, da vero MatrixFan quale sei...

Ah: [Mod MOD on] Evitiamo post consecutivi... Edita se è necessari 😉 [Mod MOD off]

Ciao!

una cagata pazzesca. 😆 😆

Ora ti faccio una scaletta del mio umore prima, durante, dopo, aver letto il tuo post:

😀 -> 🙂 -> 🙁 -> 😯 -> :' -> 🙁 -> :disperato: -> :' -> 😯 -> :pc: -> :muoriii: -> :hammer:

... e io che avevo pensato a te come futuro compagno di chiacchierate sul mondo parallelo a Matrix, ma effettivamente mi son sbagliato alla grande...

Secondo me (ognuno è libero di pensarla come vuole) ogni fan accanito della Matrice deve apprezzare AniMatrix ed i suoi contenuti, per come riescono a completare, assieme ad ETM, il quadro della trilogia...

Ca***a pazzesca'''
Allora che cosa è un film come "Natale sul Nilo'''"

Ti consiglio:
1) Di riguardarti TUTTI GLI ANIMATRIX senza prima aver assunto sostanze stupefacenti o simile e dopo aver fatto una bella doccia fredda
2) Di leggere tutto ciò che c'è nella sezione CONSTRUCT (quarto tasto della pulsantiera in Alto)
3) Di leggerti ATTENTAMENTE QUESTO TOPIC:
http://www.whatisthematrix.it/postt382.html

Cavolo... Vedo adesso che Nevelatte mi hanno preceduto... 😉

AnyWay... Non vuole essere un rimprovero, ma cerca di vedere le Anime sotto un'altra ottica + matura, da vero MatrixFan quale sei...

Ah: [Mod MOD on] Evitiamo post consecutivi... Edita se è necessari 😉 [Mod MOD off]

Ciao!

sp ma che centra natale sl nilo'!'!' che nn ho visto e che mai vedrò! che schifezza!! 😆 😆

sai cosa mi fa infastidire è la parte finale di matrix1 Neo che esce dalla cabina gran discorsone mess sub delle 2 giacche del prima e dopo e WAKE UP dei ratm...

poi, cartoni animati adesso!'!' :' :'
guarda.. i daft punk erano dei idoli per me poi si sono dati alle giapponesate....

io ho l'impressione che se i wachs vi fanno matrix4 con Trinity mouse e la biondina con occ arancio (mi sfugge il nome) resciuscitati mezzi robot è figo lostesso :muto: 😆

Ti chiedo molto gentilmente di evitare di fare post consecutivi (rischiano di essere considerati Spam) e di esprimere i tuoi sacrosanti giàdizi utilizzando temimi più educati.
Ovviamente le battute ogni tanto sono ammesse. :mrgreen:

si ma c'èera bisogno di spiegare pure come si è oscurato il cielo'''

dio nn so cosa sarà il videogame... 🙁

non riesco ancora a capire il tuo punto di vista.. nn ti piace aniThe Matrix perchè è una "giapponesata"'

edit: mi sono accorto ora (hai cambiato avatar, eheh) che sei lo stesso che ha troncato in maniera simile anche i The Matrix sequel.. ma sei in grado di fare una critica analitica' almeno alimenti la discussione 🙂

Cmq, molte cose non sono state spiegate, altre sono state eluse, altre ancora infrante.

Gli anime, inoltre, non sono tutti in stile giapponese, anzi. La loro bellezza consiste anche nel fatto che sono realizzati in base a diversi stili narrativi e grafici.

Trovo inoltre che:
- la realizzazione grafica è molto bella
- le varie storie sono avvincenti e poco scontate
- forniscano elementi utili ad una maggiore comprensione dell'universo matrix
- contengono la simbologia che pervade la trilogia

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com