WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Animatrix, com'è'
Cita da ivan_eletto su 23 Ottobre 2004, 10:02Ti chiedo molto gentilmente di evitare di fare post consecutivi (rischiano di essere considerati Spam) e di esprimere i tuoi sacrosanti giàdizi utilizzando temimi più educati.
Ovviamente le battute ogni tanto sono ammesse.Per l'appunto:
http://www.whatisthematrix.it/postp22088.html#22088
http://www.whatisthematrix.it/postp22089.html#22089
sp ma che centra natale sl nilo'!'!' che nn ho visto e che mai vedrò! che schifezza!! 😆 😆
sai cosa mi fa infastidire è la parte finale di matrix1 Neo che esce dalla cabina gran discorsone mess sub delle 2 giacche del prima e dopo e WAKE UP dei ratm...
poi, cartoni animati adesso!'!' :' :'
guarda.. i daft punk erano dei idoli per me poi si sono dati alle giapponesate....io ho l'impressione che se i wachs vi fanno matrix4 con Trinity mouse e la biondina con occ arancio (mi sfugge il nome) resciuscitati mezzi robot è figo lostesso :muto: 😆
Se tu reputi AniThe Matrix ORRIBILE come hai affermato nel sondaggio, QUANTO VALE "NATALE SUL NILO"'''
"Discorsone mess sub, ratm, occ arancio"...
Maccome parli/scrivi' Se hai una disfunzione nella motorietà della mano ti capisco...GIAPPONESATE' Non so se hai mai analizzato tutto ciò che c'è della cultura nipponica in Matrix 1 (che da quel che ho capito è l'unico che ti è piaciuto)... Pensa solo ai combattimenti, al DoJo, ecc...
Bah, discuter con te è come batter la testa contro un muro... Io mi faccio male, tu no!
Ripeto, ognuno può vederla come vuole la storia del giàdizio ad un opera, ma che nessuno critichi senza fondate obbiezioni... Stai facendo esattamente come tutti quei giornalisti che hanno distrutto telematicamente i sequel solo perchè non ci avevano capito una s**a...
Sarebbe interessante, come dice il mio compare Jestas, accendere una dicussione con un COSCENTE oppositore dell trilogia, ma niente...
Ti chiedo molto gentilmente di evitare di fare post consecutivi (rischiano di essere considerati Spam) e di esprimere i tuoi sacrosanti giàdizi utilizzando temimi più educati.
Ovviamente le battute ogni tanto sono ammesse.
Per l'appunto:
http://www.whatisthematrix.it/postp22088.html#22088
http://www.whatisthematrix.it/postp22089.html#22089
sp ma che centra natale sl nilo'!'!' che nn ho visto e che mai vedrò! che schifezza!! 😆 😆
sai cosa mi fa infastidire è la parte finale di matrix1 Neo che esce dalla cabina gran discorsone mess sub delle 2 giacche del prima e dopo e WAKE UP dei ratm...
poi, cartoni animati adesso!'!' :' :'
guarda.. i daft punk erano dei idoli per me poi si sono dati alle giapponesate....io ho l'impressione che se i wachs vi fanno matrix4 con Trinity mouse e la biondina con occ arancio (mi sfugge il nome) resciuscitati mezzi robot è figo lostesso :muto: 😆
Se tu reputi AniThe Matrix ORRIBILE come hai affermato nel sondaggio, QUANTO VALE "NATALE SUL NILO"'''
"Discorsone mess sub, ratm, occ arancio"...
Maccome parli/scrivi' Se hai una disfunzione nella motorietà della mano ti capisco...
GIAPPONESATE' Non so se hai mai analizzato tutto ciò che c'è della cultura nipponica in Matrix 1 (che da quel che ho capito è l'unico che ti è piaciuto)... Pensa solo ai combattimenti, al DoJo, ecc...
Bah, discuter con te è come batter la testa contro un muro... Io mi faccio male, tu no!
Ripeto, ognuno può vederla come vuole la storia del giàdizio ad un opera, ma che nessuno critichi senza fondate obbiezioni... Stai facendo esattamente come tutti quei giornalisti che hanno distrutto telematicamente i sequel solo perchè non ci avevano capito una s**a...
Sarebbe interessante, come dice il mio compare Jestas, accendere una dicussione con un COSCENTE oppositore dell trilogia, ma niente...
Cita da Phantom su 23 Ottobre 2004, 18:30si pero qui sei tu che3 scazzi io ho capito il seguito...
avendolo capito ho capito che non ci doveva essere.The Matrix non è un cartone animato. fine.
aniThe Matrix è stato fatto solo per far capire cose che la gente rimbrambita nn ha inteso...quello che dico è mi fanno la scena finale di The Matrix 1 con Neo con le 2 giacche del prima e dopo MI METTONO SU UNA TRACCIONA COME WAKE UP dei RATM... poi ora cartoni'!'
se devo essere sincero pure il gioco scricchiola... l'ho comprato per l'effetto gioca e fai cose che poi cambieranno il destino dell'eletto (centr nucleare) ecc...
poi Neo che ferma le seppie nel mondo reale con una mano come i proiettili in The Matrix nn l'ho davvero capita.
si pero qui sei tu che3 scazzi io ho capito il seguito...
avendolo capito ho capito che non ci doveva essere.
The Matrix non è un cartone animato. fine.
aniThe Matrix è stato fatto solo per far capire cose che la gente rimbrambita nn ha inteso...
quello che dico è mi fanno la scena finale di The Matrix 1 con Neo con le 2 giacche del prima e dopo MI METTONO SU UNA TRACCIONA COME WAKE UP dei RATM... poi ora cartoni'!'
se devo essere sincero pure il gioco scricchiola... l'ho comprato per l'effetto gioca e fai cose che poi cambieranno il destino dell'eletto (centr nucleare) ecc...
poi Neo che ferma le seppie nel mondo reale con una mano come i proiettili in The Matrix nn l'ho davvero capita.
Cita da Phantom su 23 Ottobre 2004, 18:34e poi la domanda del tread è "aniThe Matrix comè''"
la mia risposta' una cagata. 😆
fine bona non ho detto larry andy meglio lavavetri che registi...
quello che io trovo valido è The Matrix 1 colonna sonora The Matrix 1 il gioco e certe scene dei sequel.
ma sto cartone piace solo a chi gia da prima amava il giappone.. ho sentito in giro pace davvero a pochi poi nominare locazioni come washington grave errore isto che nei film non si dicono mai per nome le città... visto che The Matrix non esiste...
e poi la domanda del tread è "aniThe Matrix comè''"
quello che io trovo valido è The Matrix 1 colonna sonora The Matrix 1 il gioco e certe scene dei sequel.
ma sto cartone piace solo a chi gia da prima amava il giappone.. ho sentito in giro pace davvero a pochi poi nominare locazioni come washington grave errore isto che nei film non si dicono mai per nome le città... visto che The Matrix non esiste...
Cita da neve su 24 Ottobre 2004, 1:51e poi la domanda del tread è "aniThe Matrix comè''"
Effettivamente questo è un tuo sacrosanto diritto, un tuo giàdizio personale, infatti io avevo solo detto di utilizzare termini un po' più educati.
E di non fare troppo spesso post consecutivi!!!! Grazie.
ma sto cartone piace solo a chi gia da prima amava il giappone.. ho sentito in giro pace davvero a pochi
Ma questo è relativo, a me è piaciuto tantissimo senza essere un maniaco del Giappone, mentre invece devo contraddirti sul fatto che piace a poche persone, in tutti i forum che ho visitato gli AniThe Matrix sono considerati da critica e utenti allo stesso livello di Matrix1, cioè ottimi film. Cmq sono punti di vista differenti, mettiamoci una pietra sopra.
poi nominare locazioni come washington grave errore isto che nei film non si dicono mai per nome le città... visto che The Matrix non esiste...
Questo invece è un tema interessante, io non ricordo più, se e dove viene nominata Washington, mi puoi aiutare a ricordare' In quale episodio accade'
Invece questo è un tema che le forum è stato ultra- argomentato, in ogni caso riporto la tua domanda nel topic 'Domande varie sulla Trilogia', in modo tale che qualcuno ti spiegherà come la pensa ok'
Ecco il link dove sposto la tua domanda:
http://www.whatisthematrix.it/postp22192.html#22192
e poi la domanda del tread è "aniThe Matrix comè''"
Effettivamente questo è un tuo sacrosanto diritto, un tuo giàdizio personale, infatti io avevo solo detto di utilizzare termini un po' più educati.
E di non fare troppo spesso post consecutivi!!!! Grazie.
ma sto cartone piace solo a chi gia da prima amava il giappone.. ho sentito in giro pace davvero a pochi
Ma questo è relativo, a me è piaciuto tantissimo senza essere un maniaco del Giappone, mentre invece devo contraddirti sul fatto che piace a poche persone, in tutti i forum che ho visitato gli AniThe Matrix sono considerati da critica e utenti allo stesso livello di Matrix1, cioè ottimi film. Cmq sono punti di vista differenti, mettiamoci una pietra sopra.
poi nominare locazioni come washington grave errore isto che nei film non si dicono mai per nome le città... visto che The Matrix non esiste...
Questo invece è un tema interessante, io non ricordo più, se e dove viene nominata Washington, mi puoi aiutare a ricordare' In quale episodio accade'
Invece questo è un tema che le forum è stato ultra- argomentato, in ogni caso riporto la tua domanda nel topic 'Domande varie sulla Trilogia', in modo tale che qualcuno ti spiegherà come la pensa ok'
Ecco il link dove sposto la tua domanda:
http://www.whatisthematrix.it/postp22192.html#22192
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2004, 7:57phantom,dai voce alle tue opinioni ma per piacere parla per te, io non amavo gli anime e sono stato stregato da Animatrix, e non tutto quello che viene detto negli aniThe Matrix è deducibile "da persone intelligenti come te" senza guardare i cartoni. Inoltre la storia delle città, hai ragione ma lascia il tempo che trova perchè tutti i fumetti e anime non scritti dai Wachowschi ci sono delle piccole incongruenze, a volte volontariamente, sono le cosiddette "alternate reality matrix", ad es. in Detective Story si dipinge un thread di sviluppo tecnologico alternativo a quello reale (computer meccanici, ad esempio, con la tastiera a martelletto, hacker e reti di dati in un'america anni 50, stile hard-boiled).
C'è anche un'altra cosa da dire: la Megacityideata dai Wachowschi è una città di proporzioni enormi che contiene tutti i profili e le architetture delle città principali del mondo.. quindi c'è un pò di Chicago, un pò di Washinghton, un pò di Tokyo, di Hong Kong... Magari le persone credondo di vivere a migliaia di chilometri di distanza, perchè Matrix dà l'impressione di viaggi, distanze, ecc., ma poi in pratica sono tutti in quell grande Y nel raggio di massimo 100 chilometri l'uno dall'altro (anche se, "in questo posto", parlare di chilometri ha poco senso).. chi lo sa! 😉
phantom,dai voce alle tue opinioni ma per piacere parla per te, io non amavo gli anime e sono stato stregato da Animatrix, e non tutto quello che viene detto negli aniThe Matrix è deducibile "da persone intelligenti come te" senza guardare i cartoni. Inoltre la storia delle città, hai ragione ma lascia il tempo che trova perchè tutti i fumetti e anime non scritti dai Wachowschi ci sono delle piccole incongruenze, a volte volontariamente, sono le cosiddette "alternate reality matrix", ad es. in Detective Story si dipinge un thread di sviluppo tecnologico alternativo a quello reale (computer meccanici, ad esempio, con la tastiera a martelletto, hacker e reti di dati in un'america anni 50, stile hard-boiled).
C'è anche un'altra cosa da dire: la Megacityideata dai Wachowschi è una città di proporzioni enormi che contiene tutti i profili e le architetture delle città principali del mondo.. quindi c'è un pò di Chicago, un pò di Washinghton, un pò di Tokyo, di Hong Kong... Magari le persone credondo di vivere a migliaia di chilometri di distanza, perchè Matrix dà l'impressione di viaggi, distanze, ecc., ma poi in pratica sono tutti in quell grande Y nel raggio di massimo 100 chilometri l'uno dall'altro (anche se, "in questo posto", parlare di chilometri ha poco senso).. chi lo sa! 😉
Cita da Boomer su 24 Ottobre 2004, 12:37Ho votato "9" perchè ritengo che aniThe Matrix sia un capitolo della saga imperdibile.
chiunque voglia veramente conoscere la saga non può non guardare animatrix.
non ho dato 10 per alcune scelte stilistiche che non mi sono piaciute (opinioni personali e altamente discutibili per cui inutile citarle) e per il fatto che un episodio non mi è piaciuto.
alcuni episodi sono assolutamente fantastici, altri fondamentali per capire la storia di matrix, insomma, non esiste un motivo a mia avviso che possa spingere un fan della saga a non guardare gli animatrix.
se invece la saga non è piaciuta, o non la si è capita, allora è inutile guardare gli animatrix...
Ho votato "9" perchè ritengo che aniThe Matrix sia un capitolo della saga imperdibile.
chiunque voglia veramente conoscere la saga non può non guardare animatrix.
non ho dato 10 per alcune scelte stilistiche che non mi sono piaciute (opinioni personali e altamente discutibili per cui inutile citarle) e per il fatto che un episodio non mi è piaciuto.
alcuni episodi sono assolutamente fantastici, altri fondamentali per capire la storia di matrix, insomma, non esiste un motivo a mia avviso che possa spingere un fan della saga a non guardare gli animatrix.
se invece la saga non è piaciuta, o non la si è capita, allora è inutile guardare gli animatrix...
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2004, 20:24qual è l'episodio che non è piaciuto' e quali sono le cose che non ti sono piaciute in genere' esplica, siamo qui per questo 🙂
qual è l'episodio che non è piaciuto' e quali sono le cose che non ti sono piaciute in genere' esplica, siamo qui per questo 🙂
Cita da Boomer su 26 Ottobre 2004, 21:26non mi è piaciuto "program" e le scelte stilistiche che non mi sono piaciute più di tanto riguardano "program" e "world record", ma queste come dicevo, sono opinioni personali.
quando qualcuno fa un film d'animazione rischia sempre di scegliere uno stile che a qualcuno può non piacere.
a livello di storia world record mi è piaciuto molto, come disegni non particolarmente.
program invece non mi ha attirato più di tanto..
la storia in se non mi è dispiaciuta, ma globalmente è l'aniThe Matrix che mi è piaciuto di meno.
non linciatemi 😳
non mi è piaciuto "program" e le scelte stilistiche che non mi sono piaciute più di tanto riguardano "program" e "world record", ma queste come dicevo, sono opinioni personali.
quando qualcuno fa un film d'animazione rischia sempre di scegliere uno stile che a qualcuno può non piacere.
a livello di storia world record mi è piaciuto molto, come disegni non particolarmente.
program invece non mi ha attirato più di tanto..
la storia in se non mi è dispiaciuta, ma globalmente è l'aniThe Matrix che mi è piaciuto di meno.
non linciatemi 😳
Cita da Jestas su 27 Ottobre 2004, 7:08sono d'accordo sul fatto che program è il più debole, come storia, di tutta la cricca.. , mi piace di più come stile di disegno, rispetto a world record (che poi è disegnato dallo stesso che ha fatto il cartone di Riddick, no' )
sono d'accordo sul fatto che program è il più debole, come storia, di tutta la cricca.. , mi piace di più come stile di disegno, rispetto a world record (che poi è disegnato dallo stesso che ha fatto il cartone di Riddick, no' )
Cita da neve su 27 Ottobre 2004, 12:53Concordo su the program(il minore fra tutti), mentre world record mi è piaciuto molto sia per lo stile di disegno (proprio perché particolare) sia per la storia.
Concordo su the program(il minore fra tutti), mentre world record mi è piaciuto molto sia per lo stile di disegno (proprio perché particolare) sia per la storia.