WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix, com'è'

Io trovo che Program sia molto bello!
Il fatto di mostrare come i programmi di addestramento servano non solamente a forgiare le capacità combattive dei ribelli, ma anche le loro caratteristiche psicologiche e motivazionali, trovo che sia molto interessante!

di world record non mi piace lo stile di disegno, la storia invece mi piace molto.
program invece mi è piaciuto poco, oltre che per lo stile scelto (ma i gusti sono troppo soggetivi per dargli peso) anche per storia rispetto ad altri episodi.
non è necessariamente brutto, ma è quello che mi è piaciuto di meno.

la storia in se non mi è dispiaciuta, ma globalmente è l'aniThe Matrix che mi è piaciuto di meno.
non linciatemi 😳

Boomer, nessuno ti licenzia, anzi, qui, ti ringrazio! :ok:
Apprezzo molto chi torna a discutere dei tanti discussi Animatrix, perchè mi fa tornare in mente la passione che provo per essi e la voglia di riguardarli.

Parliamo un pò dell'episodio "Program" allora.
Oggettivamente, la storia è in pieno stile Matrix e richiama il fatto di una scelta che, chi non resiste alla tentazione di vivere in un sogno, imbocca. Il dilem, mi ha fatto ancora riflettere dopo la triste avventura di Cypher, uomo che sinceramente rispecchia la mia idea rispetto alla Matrice, ma non ripercorrei le stesse sue mosse, non tradirei mai chi mi da la propria fiducia!
In "Program", Cis, la cappellona bianca per intenderci, combatte contro questa idea, convinta che la pillola rossa sia la scelta giàsta. Uccidi per non essere ucciso.
La conclusione (il pugno), esprime tutto ciò che può essere lo sfogo di una persona che si trova ogni giorno a lottare contro le scelte ed il suo systema nervoso ne risente.
Soggettivamente, penso che l'episodio ci metta davanti alcune riflessioni tranquillamente applicabili alla propria vita.
Il disegno non mi sento di giàdicarlo perchè ho poco materiale di confronto... Non sono un esperto d'anime... 😉

Spero che la discussione possa continuare con successo!

Su DVD.it c'è un'offerta titolata 'Promozione I Miti', dove viene venduto il doved di AniThe Matrix a 9,90 euro.

Ecco il link: http://www.doved.it/page/310305login/nv/DVD/

a parte che IO lo pagherei anche 19,90 tanto è fatto bene (ma qui in italia anime/cartoni nn sono considerati come in jappone,nn si tiene conto del lavorone che c'è dietro!) ho appena messo un bel 10.DA AVERE PER CHI VUOLE CAPIRE L'UNIVERSO DI MATRIX,punto!

Tutta la saga di Matrix è una grandissima opera d'arte. Tutto è collegato, games, films, cartoons, comics.
Gli AniThe Matrix poi sono uno spettacolo, una trovata geniale.

chissà chi ha votato la prima opzione in alto (io conosco una persona a cui non è piaciuto per niente animatrix, ma è una su tante, aniThe Matrix è la cosa di The Matrix più popolare insieme al primo film, piace anche ai non cultori di solito)

Io ho votato 8, i 10 preferisco tenerli per altre cose...Anche se alla fine non mi è mai piaciuto dare i voti ai film.

chissà chi ha votato la prima opzione in alto (io conosco una persona a cui non è piaciuto per niente animatrix, ma è una su tante, aniThe Matrix è la cosa di The Matrix più popolare insieme al primo film, piace anche ai non cultori di solito)

Basta tornare a pagina 3, e si scopre chi è il traditore.

una cagata pazzesca.

Cambiando discorso, anch'io mi sento di difendere Program. Quel cartone animato mostra le prove psicologiche che bisogna sostenere. Se la stessa prova l'avessero fatta a Cypher, magari Morole-playerheus si sarebbe accorto prima della poca convinzione del suo compagno. Voi che ne pensate'
Per quanto riguarda i disegni, è inutile criticarli, dato che hanno fatto apposta ad utilizzare tanti stili grafici. E comunque a me non sembra che siano tanto male.

ah, già, Phantom, dimenticavo.. il nostro folletto pazzo ^_^ mitico quel suo commento analitico e costruttivo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com