WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix (DVD): domande e osservazioni varie

Guarda la tua mail... Ti ho inviato una mia piccola recensione... 😉

Saluti!

Fai sapere cosa ne pensi, ciao!

Scusate il doppio post, ma è necessario per farvi visionare la notizia... Stavo effettuando il solito giro di matrix-ricognizione in rete e guardate che cosa ho scovato:

Immagine Forum
FONTE: http://www.ezydoved.com.au/item.zml/224149
Si tratta praticamente del solito Animatrix, e fin qui ci siamo, ma in aggiànta c'è un cd audio con tutte le tracce del film... Se non sbaglio: "The AniThe Matrix CD Soundtrack" 😉 Mica male, no' Non so... Se qualcuno l'avesse visto in giro me lo potrebbe segnalare' Grazie!

Al Carrefour si trova il doved di AniThe Matrix a 7,90 euro.

Non so se è un'offerta solo della nostra zona... ma è una buona occasione per chi non ce l'ha ancora

domanda....
mi hanno appena passato gli animatrix....
a parte che devo ancora ambientarmicisi,

devo chiedere una cosa: dopo ogni episodio, c'i sono i titoli di coda, e come colonna sonora una canzone poi verso la fine si sentono delle voci di sottofondo che dicono qulcosa, come un dialogo ma non riesco a capirlo.......

qualcuno può aiutarmi'

GRAZIE! troppo buoni!

Acuta osservazione! Sono spezzoni di dialoghi degli episodi...

Se non vuoi sorbirti ogni volta i titoli di coda ti consiglio di usare l'"Avvio" in basso a destra nella schermata di scelta dell'ep. 😉

grassssssssssssie!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Com'è Animatrix... io nn l'ho visto, ma ero tentata.

tre parole: devi assolutamente averlo (per altre opinioni, leggi tutti i thread dedicati in questo forum) 🙂

Com'è Animatrix... io nn l'ho visto, ma ero tentata.

E' un capolavoro immancabile corri a comprarlo, tra l'altro ieri al Carrefour la videocassetta la vendevano a 2 euro(io l'ho presa per collezione il vhs mi mancava 😛 )

Neve

argh, a 2 euro è assolutamente regalata!!! Anche se è una vhs, quasi quasi la prenderei pure io (nevelatte style)! ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com