WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Animatrix in "The Ultimate Matrix Collection": oss
Cita da neota su 19 Novembre 2004, 11:11il 9 dicembre dovrebbe uscire in itelia il cofanetto, io lo prendero mi ha convinto e voi dite la vostra!!!
il 9 dicembre dovrebbe uscire in itelia il cofanetto, io lo prendero mi ha convinto e voi dite la vostra!!!
Cita da neve su 19 Novembre 2004, 13:05Certo che lo prederemo :ok: , lo attendiamo da troppo tempo.
Poi se pensi alla quantità di materiale che contiene, il tutto ad un prezzo ragionevole (rispetto alla media), perché mai dovremmo farcielo sfuggire' 😉Ad ogni modo crediamo che questo tuo topic non sia stato fatto nella sezione giàsta, sarebbe più opportuno chiuderlo e trasferirlo in trilogia, in ogni caso attendiamo decisione dei mod di questa sezione, e per ora ci limitiamo a linkarti il topic, a nostro avviso, più giàsto:
http://www.whatisthematrix.it/postp24198.html#24198
Certo che lo prederemo :ok: , lo attendiamo da troppo tempo.
Poi se pensi alla quantità di materiale che contiene, il tutto ad un prezzo ragionevole (rispetto alla media), perché mai dovremmo farcielo sfuggire' 😉
Ad ogni modo crediamo che questo tuo topic non sia stato fatto nella sezione giàsta, sarebbe più opportuno chiuderlo e trasferirlo in trilogia, in ogni caso attendiamo decisione dei mod di questa sezione, e per ora ci limitiamo a linkarti il topic, a nostro avviso, più giàsto:
http://www.whatisthematrix.it/postp24198.html#24198
Cita da neota su 20 Novembre 2004, 10:50hai ragione ho sbagliato il forum chiedo scusa per il mio errore so che non si ripetera ancora scuse
hai ragione ho sbagliato il forum chiedo scusa per il mio errore so che non si ripetera ancora scuse
Cita da neve su 20 Novembre 2004, 13:24hai ragione ho sbagliato il forum chiedo scusa per il mio errore so che non si ripetera ancora scuse
Tranquillo, non preoccuparti, qui è permesso anche sbagliare. 😉
hai ragione ho sbagliato il forum chiedo scusa per il mio errore so che non si ripetera ancora scuse
Tranquillo, non preoccuparti, qui è permesso anche sbagliare. 😉
Cita da ivan_eletto su 24 Novembre 2004, 20:27Quoto in pieno nevelatte... Non siamo in un carcere, ma nell'opposto... La città più libera a questo mondo...
Però il topic non è così inadeguato... Io aspetto a chiuserlo perchè mi è venuta un'idea... Guardate il nuovo titolo... Se non riscuoterà successo lo chiudo... 😉
Quoto in pieno nevelatte... Non siamo in un carcere, ma nell'opposto... La città più libera a questo mondo...
Però il topic non è così inadeguato... Io aspetto a chiuserlo perchè mi è venuta un'idea... Guardate il nuovo titolo... Se non riscuoterà successo lo chiudo... 😉
Cita da neota su 28 Novembre 2004, 17:00e meglio cosi il topic grazie
e meglio cosi il topic grazie
Cita da ivan_eletto su 12 Gennaio 2005, 17:14Da quel che ho potuto constatare guardando AniThe Matrix del cofanetto, non ho trovato differenze... Se qualcunoo di voi volesse smentirmi si faccia avanti qui... Nel caso contrario provvederò a chiudere il topic tra 2 o 3 giorni! 😉 :OK:
Da quel che ho potuto constatare guardando AniThe Matrix del cofanetto, non ho trovato differenze... Se qualcunoo di voi volesse smentirmi si faccia avanti qui... Nel caso contrario provvederò a chiudere il topic tra 2 o 3 giorni! 😉 :OK:
Cita da Jestas su 12 Gennaio 2005, 19:30è assolutamente identico, l'unico dischetto uguale a qualcosa di già pubblicato, dei dieci (nei contenuti, compreso l'authoring)
è assolutamente identico, l'unico dischetto uguale a qualcosa di già pubblicato, dei dieci (nei contenuti, compreso l'authoring)
Cita da Wulfgar su 12 Gennaio 2005, 22:09Non è identico, la cover stampata sul disco è differente...(forse è anche più bella..).
Non è identico, la cover stampata sul disco è differente...(forse è anche più bella..).
Cita da Jestas su 13 Gennaio 2005, 3:27si claro.. ho detto nei contenuti e persino nell'authoring, il package è diverso certo ^_^ solo quello (ci mancherebbe)
si claro.. ho detto nei contenuti e persino nell'authoring, il package è diverso certo ^_^ solo quello (ci mancherebbe)