WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix in "The Ultimate Matrix Collection": oss

il 9 dicembre dovrebbe uscire in itelia il cofanetto, io lo prendero mi ha convinto e voi dite la vostra!!!

Certo che lo prederemo :ok: , lo attendiamo da troppo tempo.
Poi se pensi alla quantità di materiale che contiene, il tutto ad un prezzo ragionevole (rispetto alla media), perché mai dovremmo farcielo sfuggire' 😉

Ad ogni modo crediamo che questo tuo topic non sia stato fatto nella sezione giàsta, sarebbe più opportuno chiuderlo e trasferirlo in trilogia, in ogni caso attendiamo decisione dei mod di questa sezione, e per ora ci limitiamo a linkarti il topic, a nostro avviso, più giàsto:
http://www.whatisthematrix.it/postp24198.html#24198

hai ragione ho sbagliato il forum chiedo scusa per il mio errore so che non si ripetera ancora scuse

hai ragione ho sbagliato il forum chiedo scusa per il mio errore so che non si ripetera ancora scuse

Tranquillo, non preoccuparti, qui è permesso anche sbagliare. 😉

Quoto in pieno nevelatte... Non siamo in un carcere, ma nell'opposto... La città più libera a questo mondo...

Però il topic non è così inadeguato... Io aspetto a chiuserlo perchè mi è venuta un'idea... Guardate il nuovo titolo... Se non riscuoterà successo lo chiudo... 😉

e meglio cosi il topic grazie

Da quel che ho potuto constatare guardando AniThe Matrix del cofanetto, non ho trovato differenze... Se qualcunoo di voi volesse smentirmi si faccia avanti qui... Nel caso contrario provvederò a chiudere il topic tra 2 o 3 giorni! 😉 :OK:

è assolutamente identico, l'unico dischetto uguale a qualcosa di già pubblicato, dei dieci (nei contenuti, compreso l'authoring)

Non è identico, la cover stampata sul disco è differente...(forse è anche più bella..).

si claro.. ho detto nei contenuti e persino nell'authoring, il package è diverso certo ^_^ solo quello (ci mancherebbe)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com