WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Animatrix vietato ai minori di 14 anni'!'!
Cita da Emet su 23 Giugno 2006, 11:32Beh, non si può negare che non ci siano scene forti... Vedi il Secondo Rinascimento...
Beh, non si può negare che non ci siano scene forti... Vedi il Secondo Rinascimento...
Cita da Gangia su 24 Giugno 2006, 18:53Si ma è un cartoon. Rispetto a Ken il Guerriero poi non è nulla!
Mi pare eccessivo.G
Si ma è un cartoon. Rispetto a Ken il Guerriero poi non è nulla!
Mi pare eccessivo.
G
Cita da Rebel_Machine su 24 Giugno 2006, 19:02[...]...è un discorso analogo a quello dei videogiochi.
cioè'
[...]...è un discorso analogo a quello dei videogiochi.
cioè'
Cita da Emet su 24 Giugno 2006, 19:15Si ma è un cartoon. Rispetto a Ken il Guerriero poi non è nulla!
Mi pare eccessivo.G
Sangue se ne vede lo stesso anche se non ci sono teste che saltano in aria o gente tagliata a fette a colpi di arti marziali...
Potrà sembrare eccessivo ma oggi basta poco per censurare
Si ma è un cartoon. Rispetto a Ken il Guerriero poi non è nulla!
Mi pare eccessivo.G
Sangue se ne vede lo stesso anche se non ci sono teste che saltano in aria o gente tagliata a fette a colpi di arti marziali...
Potrà sembrare eccessivo ma oggi basta poco per censurare
Cita da Gangia su 24 Giugno 2006, 20:31Forse la scena un pò più cruda è nell' ultimo volo della osiris quando la sentinella sfonda il petto della ribelle alla mitragliatrice.
G
Forse la scena un pò più cruda è nell' ultimo volo della osiris quando la sentinella sfonda il petto della ribelle alla mitragliatrice.
G
Cita da Niobe_Ottavia su 24 Giugno 2006, 20:32cioè'
Si anche certi videogiochi sono "sotto accusa" per sto discorso.
cioè'
Si anche certi videogiochi sono "sotto accusa" per sto discorso.
Cita da Emet su 25 Giugno 2006, 22:01Io principalmente mi riferivo al Secondo Rinascimento.
Gente percossa, morti, guerra, sangue...
Direi che l'avviso non è campato per aria.
Io principalmente mi riferivo al Secondo Rinascimento.
Cita da Niobe_Ottavia su 25 Giugno 2006, 22:21Io principalmente mi riferivo al Secondo Rinascimento.
Direi che l'avviso non è campato per aria.Hai ragione...ma, non per far la bastian contraria, tutti i giorni per televisione si vede anche di peggio (e parlo di telegiornali).
Io principalmente mi riferivo al Secondo Rinascimento.
Hai ragione...ma, non per far la bastian contraria, tutti i giorni per televisione si vede anche di peggio (e parlo di telegiornali).
Cita da prequel su 26 Giugno 2006, 6:28Dark Fury, l'anime di Riddick è vietato ai 15, e non c'è nessun suicidio: solo morti ammazati da il protagonista
Dark Fury, l'anime di Riddick è vietato ai 15, e non c'è nessun suicidio: solo morti ammazati da il protagonista
Cita da Emet su 26 Giugno 2006, 11:50Hai ragione...ma, non per far la bastian contraria, tutti i giorni per televisione si vede anche di peggio (e parlo di telegiornali).
Ma infatti non è una novità che viviamo in un mondo in contraddizione... Eheh... Se fossero solo questi i problemi della Terra, ce ne sarebbe da dire... :devil:
Hai ragione...ma, non per far la bastian contraria, tutti i giorni per televisione si vede anche di peggio (e parlo di telegiornali).
Ma infatti non è una novità che viviamo in un mondo in contraddizione... Eheh... Se fossero solo questi i problemi della Terra, ce ne sarebbe da dire... :devil: