WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Anime: BLEACH...

Ciao ragazzi... Dopo Naruto, un nuovo fenomeno di anime giapponesi dedicate al combattimento spopola in jappone ora... E, secondo me arriverà anche qui...

Io per il momento mi guardo le puntate in internet... Ci sono degli appassionati che traducono il giorno seguente l'uscita in giappone e le mettono in linea...

La trama è complessa e avvincente... Un ragazzo, grazie a dei poteri, diventa un dio della morte (ce ne sono tanti), e combatte per scacciare gli Hollow dal mondo reale!

Spacca, ve lo assicuro!

Le puntate le trovate su Youtube o in download diretto da megaupload, bisogna cercare BLEACH SUB ITA

Un'immagine'''

Immagine Forum

Le ho guardate fino alle 60esima puntata, saltandone alcune.... Fine 2a serie! 🙂

Ok ok, decisamente non vi prende l'idea... Io sono andato avanti fino alla puntata 156... Tantine eh' Ti prende tantissimo questo anime! 😀

Consiglio veoh.com

Ci sono tutti uppati, basta scriere "bleach [numero puntata] ita" 😉

hey ma m'è sfuggito sto topic!

io lo guardo bleach! Mi sono passate tra le mani le prime 10 puntate. Ora appena termina il momento autodepressivo, cioè appena completo six feet under e recupero la botta lo riprendo.

in tema anime c'è anche Death Note hehehe

http://www.bleachomg.com

😛 e sono alla 161, davvero ottimo. bleach aiuta a passare i periodacci brutti di naruto, come ora...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com