WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Annuncio importante a tutta la community!

Accanto a te, con affetto.

comunque quello che ti è successo gangia non credo che sia una cosa rara come sembra, conosco più di una donna che ha avuto lo stessa sventura. Tenete duro e riprovateci; e cerca di non insultare troppo la categoria dei medici che alla fin fine non c'entra nulla e sanno fare un sacco di bene, piuttosto vieni qui e insulta me.
Per il resto l'importante è che tenete duro e non vi scoraggiate eccessivamente, sopratutto la tua donna, incoraggiala e stalle il più vicino possibile.

Non sono un grande oratore, soprattutto in situazioni del genere, ma voglio esprimerti anch'io le mie più sincere condoglianze.
Sono davvero dispiaciuto per tutto ciò che vi è capitato, non so dirti quanto.
I miei sentimenti mi fanno venire in mente solo frasi che rischiano di mettere il dito nella piaga, quindi per ora forse è meglio tacerli. Sappi però che, per quanto mi riguarda, il fatto di comunicare via internet non mi fa sentire distaccato dai membri del forum (sarà che sono cresciuto insieme a internet, sarà WITM che è una grande famiglia..)., perciò i fatti accaduti li sento particolarmente.
Non mi resta che dirti di seguire i suggerimenti che ti hanno già fatto gli altri, sicuramente più pratici di me.
Un abbraccio.

E' con grande piacere che vi annuncio la sospirata nascita di mia figlia VIOLA!!!

E' una bambina bellissima, di 2Kg e 640 g e le piace tanto dormire...

Appena possibile posterò qualche foto.

G

auguroni! 🙂

Auguri Gangia!!!!!

Auguroni papà Gangia 🙂

grande notizia!

Giangia AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! dalla Matrixiana del sito. un saluto alla piccola Viola.

Che bello!! Auguri!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com