WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Annuncio importante a tutta la community!
Cita da mrmean su 5 Dicembre 2006, 22:44Non avrei mai pensato che anche Gangia sarebbe giànto ad un momento del genere, o almeno, non tanto presto...
Mitico Gangia, auguri
:ok:
Non avrei mai pensato che anche Gangia sarebbe giànto ad un momento del genere, o almeno, non tanto presto...
Mitico Gangia, auguri
Cita da neve su 5 Dicembre 2006, 23:11Che bello, auguri!!!
Milk
Che bello, auguri!!!
Milk
Cita da Father_Abbot su 5 Dicembre 2006, 23:58Auguroni di cuore Gangia per la più bella avventura del mondo!!!
Un abbraccio e congratulazioni!!!
FA
Auguroni di cuore Gangia per la più bella avventura del mondo!!!
Un abbraccio e congratulazioni!!!
FA
Cita da Gangia su 6 Dicembre 2006, 1:09Grazie ragazzi, grazie davvero.
Purtroppo è difficile far trasparire le emozioni via forum ma vi assicuro che vi ringrazio dal più profondo del cuore per ognuno dei vostri interventi.
Ancora adesso, se ci penso non sono sicuro di essere cosciente al 100% di ciò che mi aspetta. Certo è che questa cosa mi farà maturare come non mai. Molto probabilmente Keanu sarà maschio, vista la totale assenza di femmine nelle nostre due rispettive famiglie 😉 , ma personalmente non mi importa molto. Prego solo che sia sano. Tutto il resto è secondario.
Sto attraversando un momento di piccole preoccupazioni per organizzare con la mia futura moglie, l' avvenire della nostra famiglia. Il problema principale, manco a dirlo, sono i soldi. Siamo convinti tutti e due però che con calma e attenzione (e Prodi 😛 )riusciremo a superare anche questo.
Un grazie a tutti voi anche dal piccolo fagiolino che sta dentro il corole-playero del mio amore.GRAZIE WITM!
G
Grazie ragazzi, grazie davvero.
Purtroppo è difficile far trasparire le emozioni via forum ma vi assicuro che vi ringrazio dal più profondo del cuore per ognuno dei vostri interventi.
Ancora adesso, se ci penso non sono sicuro di essere cosciente al 100% di ciò che mi aspetta. Certo è che questa cosa mi farà maturare come non mai. Molto probabilmente Keanu sarà maschio, vista la totale assenza di femmine nelle nostre due rispettive famiglie 😉 , ma personalmente non mi importa molto. Prego solo che sia sano. Tutto il resto è secondario.
Sto attraversando un momento di piccole preoccupazioni per organizzare con la mia futura moglie, l' avvenire della nostra famiglia. Il problema principale, manco a dirlo, sono i soldi. Siamo convinti tutti e due però che con calma e attenzione (e Prodi 😛 )riusciremo a superare anche questo.
Un grazie a tutti voi anche dal piccolo fagiolino che sta dentro il corole-playero del mio amore.
GRAZIE WITM!
G
Cita da ivan_eletto su 6 Dicembre 2006, 9:03Lo chiamerai keanu'
Congratulazioniiii!!!!!!!! Grande gangia! E ti ricordo che se appena nato lo metti davanti al pc e gli spieghi "guarda: questo è witm.it e loro sono i miei amici" non servirà a gran cosa! 😀
Aspetta almeno che abbia compiuto i 10 giorni!!! 😛
Lo chiamerai keanu'
Congratulazioniiii!!!!!!!! Grande gangia! E ti ricordo che se appena nato lo metti davanti al pc e gli spieghi "guarda: questo è witm.it e loro sono i miei amici" non servirà a gran cosa! 😀
Aspetta almeno che abbia compiuto i 10 giorni!!! 😛
Cita da Rozzo_cibernetico su 6 Dicembre 2006, 10:15auguri!
auguri!
Cita da Checco99 su 6 Dicembre 2006, 11:02Auguri di cuore Gangia!
C99
Auguri di cuore Gangia!
C99
Cita da mrmean su 6 Dicembre 2006, 13:58Molto probabilmente Keanu sarà maschio
Lo chiamerai keanu'
:rotfl: :ahaha: :ahaha:
(e Prodi 😛 )
Grande Gangia. Felicitazioni. Siamo tutti con te
Molto probabilmente Keanu sarà maschio
Lo chiamerai keanu'
:rotfl: :ahaha: :ahaha:
(e Prodi 😛 )
Grande Gangia. Felicitazioni. Siamo tutti con te
Cita da neve su 6 Dicembre 2006, 19:15Auguri :ok:
Auguri :ok:
Cita da Saska su 9 Dicembre 2006, 12:32Gangia, tanti auguri... che si maschio o femina, non importa. Vale la pena di vivere per questa creatura.
Gangia, tanti auguri... che si maschio o femina, non importa. Vale la pena di vivere per questa creatura.