WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Annuncio importante a tutta la community!

Non avrei mai pensato che anche Gangia sarebbe giànto ad un momento del genere, o almeno, non tanto presto...

Mitico Gangia, auguri
:ok:

Che bello, auguri!!!

Milk

Auguroni di cuore Gangia per la più bella avventura del mondo!!!

Un abbraccio e congratulazioni!!!

FA

Grazie ragazzi, grazie davvero.
Purtroppo è difficile far trasparire le emozioni via forum ma vi assicuro che vi ringrazio dal più profondo del cuore per ognuno dei vostri interventi.
Ancora adesso, se ci penso non sono sicuro di essere cosciente al 100% di ciò che mi aspetta. Certo è che questa cosa mi farà maturare come non mai. Molto probabilmente Keanu sarà maschio, vista la totale assenza di femmine nelle nostre due rispettive famiglie 😉 , ma personalmente non mi importa molto. Prego solo che sia sano. Tutto il resto è secondario.
Sto attraversando un momento di piccole preoccupazioni per organizzare con la mia futura moglie, l' avvenire della nostra famiglia. Il problema principale, manco a dirlo, sono i soldi. Siamo convinti tutti e due però che con calma e attenzione (e Prodi 😛 )riusciremo a superare anche questo.
Un grazie a tutti voi anche dal piccolo fagiolino che sta dentro il corole-playero del mio amore.

GRAZIE WITM!

G

Lo chiamerai keanu'
Congratulazioniiii!!!!!!!! Grande gangia! E ti ricordo che se appena nato lo metti davanti al pc e gli spieghi "guarda: questo è witm.it e loro sono i miei amici" non servirà a gran cosa! 😀
Aspetta almeno che abbia compiuto i 10 giorni!!! 😛

auguri!

Auguri di cuore Gangia!

C99

Molto probabilmente Keanu sarà maschio

Lo chiamerai keanu'

:rotfl: :ahaha: :ahaha:

(e Prodi 😛 )

:ok:

Grande Gangia. Felicitazioni. Siamo tutti con te

Auguri :ok:

Gangia, tanti auguri... che si maschio o femina, non importa. Vale la pena di vivere per questa creatura.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com