WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Annuncio importante a tutta la community!

Un maschio e una femmina.. li chiamerà Luke e Leia. 😆 :mrgreen:

We auguri Gangia... anzi doppi auguri!!!

Ma hai già deciso i nomi''

:mrgreen: 😆 😀

Grazie ancora ragassi!

No il sesso non lo sappiamo ancora. Comunque Keanu ti dico sinceramente che Leila è davvero tra i nomi papabili. 😀
Piace ad entrambi.
Luke è meglio di no però... sennò sembriamo sboroni.
Eppoi io mica mi chiamo Anachin. 😆

Vedrò di tenervi aggiornati sulle news riguardanti la gravidanza.

G

Grazie ancora ragassi!

No il sesso non lo sappiamo ancora. Comunque Keanu ti dico sinceramente che Leila è davvero tra i nomi papabili. 😀

Come la Sora Lella'

Immagine Forum
[/img]

Che bella notizia!

Auguri, Gangia :ok:

Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Vi auguro naturalmente che tutto vada per il meglio. Vorrei dire altre cose, ma non riesco a parlare pubblicamente di un evento che sento ogni volta come sacro.
Un abbraccio forte.

Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Vi auguro naturalmente che tutto vada per il meglio. Vorrei dire altre cose, ma non riesco a parlare pubblicamente di un evento che sento ogni volta come sacro.
Un abbraccio forte.

Però Gangetto mio non me li manderai mica alla scuola dei preti eh' E spero che non li battezzerai altrimenti gli imponi già da subito il lavaggio del cervello :morole-playerh:

Certo Gangia non imporre loro niente battezzandoli, aspetta che arrivino all'altare per assoggettarsi alle imposizioni della chiesa e della religione..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Disclaim

- Ogni riferimento a cose, fatti o persone, è puramente casuale, il post di Adam è di pura fantasia e da considerarsi quindi solo come tale

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gangia fa quello che ti senti di fare, solo tu e tua moglie saprete quale è il bene per i vostri pargoli!

Adam_Burton wins.

non direi proprio, ma l'importante è crederci ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com