WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Annuncio importante a tutta la community!
Cita da Keanu su 14 Dicembre 2006, 23:36Un maschio e una femmina.. li chiamerà Luke e Leia. 😆
Un maschio e una femmina.. li chiamerà Luke e Leia. 😆
Cita da Juliet su 15 Dicembre 2006, 18:19We auguri Gangia... anzi doppi auguri!!!
Ma hai già deciso i nomi''
😆 😀
We auguri Gangia... anzi doppi auguri!!!
Ma hai già deciso i nomi''
😆 😀
Cita da Gangia su 16 Dicembre 2006, 6:44Grazie ancora ragassi!
No il sesso non lo sappiamo ancora. Comunque Keanu ti dico sinceramente che Leila è davvero tra i nomi papabili. 😀
Piace ad entrambi.
Luke è meglio di no però... sennò sembriamo sboroni.
Eppoi io mica mi chiamo Anachin. 😆Vedrò di tenervi aggiornati sulle news riguardanti la gravidanza.
G
Grazie ancora ragassi!
No il sesso non lo sappiamo ancora. Comunque Keanu ti dico sinceramente che Leila è davvero tra i nomi papabili. 😀
Piace ad entrambi.
Luke è meglio di no però... sennò sembriamo sboroni.
Eppoi io mica mi chiamo Anachin. 😆
Vedrò di tenervi aggiornati sulle news riguardanti la gravidanza.
G
Cita da bongo su 16 Dicembre 2006, 11:30Grazie ancora ragassi!
Come la Sora Lella'
[/img]
Grazie ancora ragassi!
Come la Sora Lella'
[/img]
Cita da morpheus su 16 Dicembre 2006, 15:21Che bella notizia!
Auguri, Gangia :ok:
Che bella notizia!
Auguri, Gangia :ok:
Cita da Magda su 18 Dicembre 2006, 20:27Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Vi auguro naturalmente che tutto vada per il meglio. Vorrei dire altre cose, ma non riesco a parlare pubblicamente di un evento che sento ogni volta come sacro.
Un abbraccio forte.
Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Vi auguro naturalmente che tutto vada per il meglio. Vorrei dire altre cose, ma non riesco a parlare pubblicamente di un evento che sento ogni volta come sacro.
Un abbraccio forte.
Cita da bongo su 19 Dicembre 2006, 19:50Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Un abbraccio forte.Però Gangetto mio non me li manderai mica alla scuola dei preti eh' E spero che non li battezzerai altrimenti gli imponi già da subito il lavaggio del cervello :morole-playerh:
Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Un abbraccio forte.
Però Gangetto mio non me li manderai mica alla scuola dei preti eh' E spero che non li battezzerai altrimenti gli imponi già da subito il lavaggio del cervello :morole-playerh:
Cita da Adam_Burton su 19 Dicembre 2006, 21:11Certo Gangia non imporre loro niente battezzandoli, aspetta che arrivino all'altare per assoggettarsi alle imposizioni della chiesa e della religione.....
Disclaim
- Ogni riferimento a cose, fatti o persone, è puramente casuale, il post di Adam è di pura fantasia e da considerarsi quindi solo come tale
Gangia fa quello che ti senti di fare, solo tu e tua moglie saprete quale è il bene per i vostri pargoli!
Certo Gangia non imporre loro niente battezzandoli, aspetta che arrivino all'altare per assoggettarsi alle imposizioni della chiesa e della religione.....
Disclaim
- Ogni riferimento a cose, fatti o persone, è puramente casuale, il post di Adam è di pura fantasia e da considerarsi quindi solo come tale
Gangia fa quello che ti senti di fare, solo tu e tua moglie saprete quale è il bene per i vostri pargoli!
Cita da Keanu su 19 Dicembre 2006, 21:15Adam_Burton wins.
Adam_Burton wins.
Cita da Jestas su 19 Dicembre 2006, 21:21non direi proprio, ma l'importante è crederci ^_^
non direi proprio, ma l'importante è crederci ^_^