WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Annuncio importante a tutta la community!
Cita da Gangia su 20 Dicembre 2006, 1:44Beh il Battesimo adesso è l' ultimo dei miei pensieri. Ho talmente tante cose da pensare e organizzare che non ho il tempo di arrovellarmi il cervello sul futuro che non è prossimo.
Cmq il Battesimo non mi pare sia un lavaggio del cervello: l' acqua benedetta scivola sulla cute del cranio e non vi penetra mai all' interno. 😆Adesso però è ufficiale: SONO 2 GEMELLI IDENTICI.
G
Beh il Battesimo adesso è l' ultimo dei miei pensieri. Ho talmente tante cose da pensare e organizzare che non ho il tempo di arrovellarmi il cervello sul futuro che non è prossimo.
Cmq il Battesimo non mi pare sia un lavaggio del cervello: l' acqua benedetta scivola sulla cute del cranio e non vi penetra mai all' interno. 😆
Adesso però è ufficiale: SONO 2 GEMELLI IDENTICI.
G
Cita da BiaFra su 20 Dicembre 2006, 15:02Grandissimo!!!!!!!!
Identici identici....particolare quanto affascinante!!!!!!
Grandissimo!!!!!!!!
Identici identici....particolare quanto affascinante!!!!!!
Cita da Saska su 20 Dicembre 2006, 16:09La question di battesimo non e` importante ora... ora si deve pensare alle cose, tipo: i segiolini, la carozzela, addatare una stanza per i bambini ecc.
La question di battesimo non e` importante ora... ora si deve pensare alle cose, tipo: i segiolini, la carozzela, addatare una stanza per i bambini ecc.
Cita da Adam_Burton su 20 Dicembre 2006, 19:38In pratica gangia quando dal salotto li vedrai passare a gattoni uno dopo l'atro nel corridoio..... potrai guardare tua moglie e dire...."Uhmm.... un Dejavù!",
e tua mogli : "come hai detto'"
- "niente ho appena avuto un dejavu , ho visto passare per due volte lo stesso bimbo da quella porta..."
-"lo stesso o uno uguale'".......
In pratica gangia quando dal salotto li vedrai passare a gattoni uno dopo l'atro nel corridoio..... potrai guardare tua moglie e dire...."Uhmm.... un Dejavù!",
e tua mogli : "come hai detto'"
- "niente ho appena avuto un dejavu , ho visto passare per due volte lo stesso bimbo da quella porta..."
-"lo stesso o uno uguale'".......
Cita da Jestas su 20 Dicembre 2006, 21:00ahah, bella battuta adam ^_^ affascinanti i gemelli identici.. però tendono a differenziarsi con l'età mi sa, le nipoti del marito di mia madre sono gemelle identiche, e effettivamente quando erano piccole non le si distingueva, ma ora a 15 anni sono facilissime da distinguere, hanno una voce diversa, alcuni lineamenti del viso diversi, oltre ovviamente a una stazza diversa (ma non troppo.. diciamo che è più questione di *cough* curve diverse *cough cough* si..). e pettinature diverse
ahah, bella battuta adam ^_^ affascinanti i gemelli identici.. però tendono a differenziarsi con l'età mi sa, le nipoti del marito di mia madre sono gemelle identiche, e effettivamente quando erano piccole non le si distingueva, ma ora a 15 anni sono facilissime da distinguere, hanno una voce diversa, alcuni lineamenti del viso diversi, oltre ovviamente a una stazza diversa (ma non troppo.. diciamo che è più questione di *cough* curve diverse *cough cough* si..). e pettinature diverse
Cita da Saska su 20 Dicembre 2006, 21:03Spero che non avranno i stessi abiti... allora si che sara` difficile distinguerli.
Spero che non avranno i stessi abiti... allora si che sara` difficile distinguerli.
Cita da hard1 su 21 Dicembre 2006, 9:00Ma se non li vesti uguale che gusto c'è'' 😆
Ma se non li vesti uguale che gusto c'è'' 😆
Cita da Magda su 21 Dicembre 2006, 16:09Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Vi auguro naturalmente che tutto vada per il meglio. Vorrei dire altre cose, ma non riesco a parlare pubblicamente di un evento che sento ogni volta come sacro.
Un abbraccio forte.Però Gangetto mio non me li manderai mica alla scuola dei preti eh' E spero che non li battezzerai altrimenti gli imponi già da subito il lavaggio del cervello :morole-playerh:
Chi ha mai pensato anche per un solo istante che io sia filo-chiesa cattolica alzi la mano... 😛
Mi sa, bongo, che stavolta c'hai visto proprio male...Gangia, come dice Adam, penso che vivrai esperienze al limite del delirio con due gemelli monozigoti!! A questo punto, visto che nulla accade a caso, io inizierei a torturarmi con domande del tipo: "perchè due gemelli identici'", "qual'è il loro destino'" eccetera... 😉
Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Vi auguro naturalmente che tutto vada per il meglio. Vorrei dire altre cose, ma non riesco a parlare pubblicamente di un evento che sento ogni volta come sacro.
Un abbraccio forte.Però Gangetto mio non me li manderai mica alla scuola dei preti eh' E spero che non li battezzerai altrimenti gli imponi già da subito il lavaggio del cervello :morole-playerh:
Chi ha mai pensato anche per un solo istante che io sia filo-chiesa cattolica alzi la mano... 😛
Mi sa, bongo, che stavolta c'hai visto proprio male...
Gangia, come dice Adam, penso che vivrai esperienze al limite del delirio con due gemelli monozigoti!! A questo punto, visto che nulla accade a caso, io inizierei a torturarmi con domande del tipo: "perchè due gemelli identici'", "qual'è il loro destino'" eccetera... 😉
Cita da Saska su 21 Dicembre 2006, 17:19Per il futuro papa: http://www.youtube.com/watch'v=ceeZw7uu_AE
http://www.youtube.com/watch'v=plTfeW8CBEE
Per il futuro papa: http://www.youtube.com/watch'v=ceeZw7uu_AE
Cita da Gangia su 31 Dicembre 2006, 7:08Oddìo dovrò davvero comprarmi una maschera anti-gas' 😆
G
Oddìo dovrò davvero comprarmi una maschera anti-gas' 😆
G