WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Annuncio importante a tutta la community!

Beh il Battesimo adesso è l' ultimo dei miei pensieri. Ho talmente tante cose da pensare e organizzare che non ho il tempo di arrovellarmi il cervello sul futuro che non è prossimo.
Cmq il Battesimo non mi pare sia un lavaggio del cervello: l' acqua benedetta scivola sulla cute del cranio e non vi penetra mai all' interno. 😆

Adesso però è ufficiale: SONO 2 GEMELLI IDENTICI.

G

Grandissimo!!!!!!!!

Identici identici....particolare quanto affascinante!!!!!!

La question di battesimo non e` importante ora... ora si deve pensare alle cose, tipo: i segiolini, la carozzela, addatare una stanza per i bambini ecc.

In pratica gangia quando dal salotto li vedrai passare a gattoni uno dopo l'atro nel corridoio..... potrai guardare tua moglie e dire...."Uhmm.... un Dejavù!",
e tua mogli : "come hai detto'"
- "niente ho appena avuto un dejavu , ho visto passare per due volte lo stesso bimbo da quella porta..."
-"lo stesso o uno uguale'".......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahah, bella battuta adam ^_^ affascinanti i gemelli identici.. però tendono a differenziarsi con l'età mi sa, le nipoti del marito di mia madre sono gemelle identiche, e effettivamente quando erano piccole non le si distingueva, ma ora a 15 anni sono facilissime da distinguere, hanno una voce diversa, alcuni lineamenti del viso diversi, oltre ovviamente a una stazza diversa (ma non troppo.. diciamo che è più questione di *cough* curve diverse *cough cough* si..). e pettinature diverse

Spero che non avranno i stessi abiti... allora si che sara` difficile distinguerli.

Ma se non li vesti uguale che gusto c'è'' 😆

Gangia, è una notizia strepitosa! Sono felice per voi, perchè avere dei bambini è sempre un Dono immenso.
Vi auguro naturalmente che tutto vada per il meglio. Vorrei dire altre cose, ma non riesco a parlare pubblicamente di un evento che sento ogni volta come sacro.
Un abbraccio forte.

Però Gangetto mio non me li manderai mica alla scuola dei preti eh' E spero che non li battezzerai altrimenti gli imponi già da subito il lavaggio del cervello :morole-playerh:

Chi ha mai pensato anche per un solo istante che io sia filo-chiesa cattolica alzi la mano... 😛
Mi sa, bongo, che stavolta c'hai visto proprio male...

Gangia, come dice Adam, penso che vivrai esperienze al limite del delirio con due gemelli monozigoti!! A questo punto, visto che nulla accade a caso, io inizierei a torturarmi con domande del tipo: "perchè due gemelli identici'", "qual'è il loro destino'" eccetera... 😉

Per il futuro papa: http://www.youtube.com/watch'v=ceeZw7uu_AE

http://www.youtube.com/watch'v=plTfeW8CBEE

Oddìo dovrò davvero comprarmi una maschera anti-gas' 😆

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com