WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Annuncio importante a tutta la community!

vista la vacanza ci aspetteremo da te un resoconto più ampio...raccintaci un po l'itinerario preciso...riguardo miami invece che impressione ti ha fatto'

Niente male davvero! Guardate cosa ho visitato:

http://www.atlantis.com

Quella specie di ponte che vedete tra le due royal towers è la suite di Mickael Jackson.

G

Mickael Jackson.

Cosa veggono i miei occhi'
Si scrive con l'acca: "Michael"... :-_-:

Dai, a parte questo, mitico!!! Beato te. Hai provato ad entrare nella suite' *ansioso* 🙂

Mickael Jackson.

Cosa veggono i miei occhi'
Si scrive con l'acca: "Michael"... :-_-:

Dai, a parte questo, mitico!!! Beato te. Hai provato ad entrare nella suite' *ansioso* 🙂

SI scusa lo so benissimo. Pensa che studio lingue all' Università! 😆
Perdonami ma il Jet Lag fa brutti scherzi.

G

Azz...mi ero perso questo post....AUGURONI A PAPA' E MAMMA GANGIA :ok:
e alle GANGINE 😛

Ragazzi, purtroppo questo mercoledi è successa una cosa orribile. Mi ha chiamato mia moglie dopo aver fatto l' ecografia in lacrime dicendomi che avevamo perso le bimbe. Tutt' e due.
Non so bene descrivervi le mie sensazioni... avrei voglia di poter dare la colpa di tutto ciò a qualcuno o a qualcosa ma purtroppo non mi è possibile. Non si è ancora riusciti a capire cosa esattamente sia andato storto né perché. SOlitamente i ginecologi dicono che le gravidanze sono a rischio aborto durante i primi 3 mesi. Noi però eravamo al 6° e quindi non si capisce perché, con analisi del sangue e ecografie perfette, sia successo tutto ciò.
Aldilà della tristezza della cosa in sé, a trasformarlo in un vero incubo è stato il fatto che le bambine erano morte da ormai un mese dentro di lei. Roberta insisteva sul fatto che era preoccupata perché non le sentiva muoversi. E per il fatto che le pareva che la sua pancia si fosse un pò "rimpicciolita". Credevo fossero solo paranoie dovute alla tensione della prima gravidanza e invece purtroppo aveva ragione lei. Come se non bastasse, l' incubo peggiora: ha dovuto fare un parto naturale. Ha dovuto partorire le nostre bambine morte da un mese. Non vi so descrivere la sensazione... in questi momenti ci si domanda dove sta quel Dio di cui parlano tutti e come può permettere tutto ciò. Erano solo due bambine.
Come ciliegina sulla torta mi si fa avanti una dottoressa con un foglio da firmare su cui riesco a leggere distintamente solo "Modulo destinazione prodotto abortivo"... e lì davvero non voglio saperne più nulla. Voglio solo che finisca in fretta. Dottori di merda.
Vi scrivo tutto ciò qua sul forum non perchè voglio una sfilza di "mi dispiace" da ognuno di voi... onestamente non mi interessa. Non è mia intenzione farmi compatire. Vi scrivo tutto ciò perché come vi ho fatto partecipi della mia gioia, è giàsto che siate partecipi anche dei momenti difficili che si sono presentati in tutta questa faccenda.
Vi scrivo tutto ciò anche perché in un certo senso è come se lo stessi scrivendo per me stesso. E' uno sfogo. Nient' altro. Spero che capirete.
Ciao a tutti.

G

Non ci sono parole. Stalle vicino. Un pensiero a quelle creature.
Ti abbraccio tanto.

Per quanto poco posso conoscerti tramite questo sito, ti dico con la massima sincerità che davvero mi colpisce questa vicenda. Non posso che farvi i miei auguri per il futuro.

Gangia ti siamo vicini, purtroppo la vicenda che è capitata a te, è capitata quasi esattamente identica al mio piu caro amico, e so per certo che sono momenti difficilissimi, momenti in cui non sai piu cosa pensare, su che senso abbia vivere in questo mondo, ti domandi come sia possibile che da parte dei dottori ci sia verso una piccola vita spenta così poco rispetto, così poca compassione, e l'amarezza inizia a pervaderti.

Sappi solo una cosa, non so se ti potrà essere d'aiuto, o darti un pò di forza per proseguire, ma sappi che il mio amico e sua moglie non si sono lasciati sconfiggere dall'amarezza, ma hanno combattuto e hanno superato quei brutti momenti, uscendone vincitori dopo poco più di un anno e mezzo dal fattaccio è venuta alla luce una bimba stupenda, una gioia per gli occhi e per il cuore, con un sorriso che riesce sempre a tirarti su in qualsiasi situazione.

Gangia dovete essere forti, perchè non può essere per sempre buio, non lasciatevi sconfiggere.

Ti voglio, Vi voglio bene

un abbraccio...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com