WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Anplagghed al cinema

Immagine Forum

Il mitico trio, torna al cinema con l'adattamento cinematografico del loro ultimo tour, ritornando cosiì alle origini dell'ottimo "I corti", che gli ha aperto la strada dell'universo dell'home video intertainement

Andrò a vederlo in settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh, mi sembra una buona cosa... gli ultimi loro non mi erano piaciuti

Solo a vedere il trailer ero quasi in lacrime.. :°D

A me quei 3 fanno sempre ridere un sacco, anche negli ultimi film. Lo vedrò sicuramente. 😀

In Italia siamo arrivati al paradosso, adesso filmano gli spettacoli teatrali vecchi di un anno e te li piazzano al cinema, capisco che per loro sono tutti soldi in più però che tristezza.

Non so quanto e` vecchio questo spettacolo, ma credo che non fa importanza... le persone voglionon ridere un po.

Poi, ho il loro "I corti", che ho avuto da un amico di Toscana, e devo dire che ho riso tantissimo... sono veramente pazzi quelli 3.

Non so quanto e` vecchio questo spettacolo, ma credo che non fa importanza... le persone voglionon ridere un po.

Mi pare sia del 2006.. se non ricordo male.

Si è di quest'anno, lo hanno fatto anche qua a Rimini ma era tutto esaurito.... Sigh....

Ma ora finalmente......

Ho sentito dire che lo hanno fatto uscire al cinema perché così avranno il tempo per scrivere una nuova sceneggiatura. Altrimenti avrebbero dovuto fare un altro tour e il tempo non l'avrebbero avuto...
L'anno prossimo anche Wulfgar sarà accontentato :ok:

Addirittura 7,50 spleuri per vederlo al cinema''''''

Li ho spesi per "Van Helsing" e "The Ligue Of Extraordinary Men" quindi per Aldo Giovanni e Giacomo sono spesi più che bene, lo andrò a vedere in settimana!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com