WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Anplagghed al cinema
Cita da Adam_Burton su 24 Novembre 2006, 21:43Il mitico trio, torna al cinema con l'adattamento cinematografico del loro ultimo tour, ritornando cosiì alle origini dell'ottimo "I corti", che gli ha aperto la strada dell'universo dell'home video intertainement
Andrò a vederlo in settimana
Il mitico trio, torna al cinema con l'adattamento cinematografico del loro ultimo tour, ritornando cosiì alle origini dell'ottimo "I corti", che gli ha aperto la strada dell'universo dell'home video intertainement
Andrò a vederlo in settimana
Cita da Jestas su 25 Novembre 2006, 3:35oh, mi sembra una buona cosa... gli ultimi loro non mi erano piaciuti
oh, mi sembra una buona cosa... gli ultimi loro non mi erano piaciuti
Cita da Keanu su 25 Novembre 2006, 10:14Solo a vedere il trailer ero quasi in lacrime.. :°D
A me quei 3 fanno sempre ridere un sacco, anche negli ultimi film. Lo vedrò sicuramente. 😀
Solo a vedere il trailer ero quasi in lacrime.. :°D
A me quei 3 fanno sempre ridere un sacco, anche negli ultimi film. Lo vedrò sicuramente. 😀
Cita da Wulfgar su 25 Novembre 2006, 10:30In Italia siamo arrivati al paradosso, adesso filmano gli spettacoli teatrali vecchi di un anno e te li piazzano al cinema, capisco che per loro sono tutti soldi in più però che tristezza.
In Italia siamo arrivati al paradosso, adesso filmano gli spettacoli teatrali vecchi di un anno e te li piazzano al cinema, capisco che per loro sono tutti soldi in più però che tristezza.
Cita da Saska su 25 Novembre 2006, 22:02Non so quanto e` vecchio questo spettacolo, ma credo che non fa importanza... le persone voglionon ridere un po.
Poi, ho il loro "I corti", che ho avuto da un amico di Toscana, e devo dire che ho riso tantissimo... sono veramente pazzi quelli 3.
Non so quanto e` vecchio questo spettacolo, ma credo che non fa importanza... le persone voglionon ridere un po.
Poi, ho il loro "I corti", che ho avuto da un amico di Toscana, e devo dire che ho riso tantissimo... sono veramente pazzi quelli 3.
Cita da Keanu su 26 Novembre 2006, 1:06Non so quanto e` vecchio questo spettacolo, ma credo che non fa importanza... le persone voglionon ridere un po.
Mi pare sia del 2006.. se non ricordo male.
Non so quanto e` vecchio questo spettacolo, ma credo che non fa importanza... le persone voglionon ridere un po.
Mi pare sia del 2006.. se non ricordo male.
Cita da Adam_Burton su 26 Novembre 2006, 2:21Si è di quest'anno, lo hanno fatto anche qua a Rimini ma era tutto esaurito.... Sigh....
Ma ora finalmente......
Si è di quest'anno, lo hanno fatto anche qua a Rimini ma era tutto esaurito.... Sigh....
Ma ora finalmente......
Cita da mrmean su 5 Dicembre 2006, 23:09Ho sentito dire che lo hanno fatto uscire al cinema perché così avranno il tempo per scrivere una nuova sceneggiatura. Altrimenti avrebbero dovuto fare un altro tour e il tempo non l'avrebbero avuto...
L'anno prossimo anche Wulfgar sarà accontentato :ok:
Ho sentito dire che lo hanno fatto uscire al cinema perché così avranno il tempo per scrivere una nuova sceneggiatura. Altrimenti avrebbero dovuto fare un altro tour e il tempo non l'avrebbero avuto...
L'anno prossimo anche Wulfgar sarà accontentato :ok:
Cita da BiaFra su 12 Dicembre 2006, 14:19Addirittura 7,50 spleuri per vederlo al cinema''''''
Li ho spesi per "Van Helsing" e "The Ligue Of Extraordinary Men" quindi per Aldo Giovanni e Giacomo sono spesi più che bene, lo andrò a vedere in settimana!
Addirittura 7,50 spleuri per vederlo al cinema''''''
Li ho spesi per "Van Helsing" e "The Ligue Of Extraordinary Men" quindi per Aldo Giovanni e Giacomo sono spesi più che bene, lo andrò a vedere in settimana!