WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Anteprima The Olympus Movie

abbiamo messo online l'anteprima del film che stiamo girando, un assaggio di quello che sara con la sigla del nostro film a episodi.
Il video è stato compresso molto a scapito della qualita vista la durata di 6.30 e che si tratta solo una anteprima, i vari episodi saranno molto piu lunghi e con migliore qualita naturalmente :ok:

Anteprima The Olympus Movie

Editato da Neve per un errore nella visualizzazione del link.

Ottima iniziativa, vedremo il filmato per giàdicare meglio 😉

Devo dire che la prima puntata del film mi è piaciuta molto, è ben fatta, soprattutto la prima parte,, mentre invece verso il finale ha un po' perso in bellezza e confesso che non l'ho capito molto il finale della prima parte. In ogni caso un ottimo lavoro bravi :ok:

visto, lo trovo fantastico! l'avete spedito per il concorso recente (raccoglievano un pò di video e alcuni li avrebbero usati per una presentazione a mamma Sony)'

visto, lo trovo fantastico! l'avete spedito per il concorso recente (raccoglievano un pò di video e alcuni li avrebbero usati per una presentazione a mamma Sony)'

Purtroppo non abbiamo fatto in tempo. Fra l'altro avremmo dovuto farlo in high quality per tentare di partecipare ma sarà per il prossimo contest! :mrgreen:

mi raccomando non mancate di postare i seguiti 😉

grazie neve e grazie jestas da parte mia e di tutti gli altri che stanno partecipando al progetto, come ho detto questa è solo un anticipazione...

collego cosi il discorso per neve... quello che hai visto fino al salto (circa a meta filmato) è l'anticipazione del primo episodio che sara molto piu lungo e probabilmente verra messo online in due versioni (high e low quality).
dopo lo stacco c'è la seconda parte del filmato che comprende vari aspetti di mxo. Il tutto per fare da sigla al film e non per avere un senso come storia, non a caso le sequenze seguono molto la musica.

Miiiiii ma era la sigla 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com