WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Anteprima The Olympus Movie
Cita da Attila su 9 Dicembre 2005, 11:23abbiamo messo online l'anteprima del film che stiamo girando, un assaggio di quello che sara con la sigla del nostro film a episodi.
Il video è stato compresso molto a scapito della qualita vista la durata di 6.30 e che si tratta solo una anteprima, i vari episodi saranno molto piu lunghi e con migliore qualita naturalmente :ok:Editato da Neve per un errore nella visualizzazione del link.
abbiamo messo online l'anteprima del film che stiamo girando, un assaggio di quello che sara con la sigla del nostro film a episodi.
Il video è stato compresso molto a scapito della qualita vista la durata di 6.30 e che si tratta solo una anteprima, i vari episodi saranno molto piu lunghi e con migliore qualita naturalmente :ok:
Editato da Neve per un errore nella visualizzazione del link.
Cita da neve su 9 Dicembre 2005, 12:17Ottima iniziativa, vedremo il filmato per giàdicare meglio 😉
Ottima iniziativa, vedremo il filmato per giàdicare meglio 😉
Cita da neve su 11 Dicembre 2005, 13:43Devo dire che la prima puntata del film mi è piaciuta molto, è ben fatta, soprattutto la prima parte,, mentre invece verso il finale ha un po' perso in bellezza e confesso che non l'ho capito molto il finale della prima parte. In ogni caso un ottimo lavoro bravi :ok:
Devo dire che la prima puntata del film mi è piaciuta molto, è ben fatta, soprattutto la prima parte,, mentre invece verso il finale ha un po' perso in bellezza e confesso che non l'ho capito molto il finale della prima parte. In ogni caso un ottimo lavoro bravi :ok:
Cita da Jestas su 11 Dicembre 2005, 14:31visto, lo trovo fantastico! l'avete spedito per il concorso recente (raccoglievano un pò di video e alcuni li avrebbero usati per una presentazione a mamma Sony)'
visto, lo trovo fantastico! l'avete spedito per il concorso recente (raccoglievano un pò di video e alcuni li avrebbero usati per una presentazione a mamma Sony)'
Cita da Tenebra su 11 Dicembre 2005, 19:17visto, lo trovo fantastico! l'avete spedito per il concorso recente (raccoglievano un pò di video e alcuni li avrebbero usati per una presentazione a mamma Sony)'
Purtroppo non abbiamo fatto in tempo. Fra l'altro avremmo dovuto farlo in high quality per tentare di partecipare ma sarà per il prossimo contest!
visto, lo trovo fantastico! l'avete spedito per il concorso recente (raccoglievano un pò di video e alcuni li avrebbero usati per una presentazione a mamma Sony)'
Purtroppo non abbiamo fatto in tempo. Fra l'altro avremmo dovuto farlo in high quality per tentare di partecipare ma sarà per il prossimo contest!
Cita da neve su 12 Dicembre 2005, 12:17mi raccomando non mancate di postare i seguiti 😉
mi raccomando non mancate di postare i seguiti 😉
Cita da Attila su 12 Dicembre 2005, 12:20grazie neve e grazie jestas da parte mia e di tutti gli altri che stanno partecipando al progetto, come ho detto questa è solo un anticipazione...
collego cosi il discorso per neve... quello che hai visto fino al salto (circa a meta filmato) è l'anticipazione del primo episodio che sara molto piu lungo e probabilmente verra messo online in due versioni (high e low quality).
dopo lo stacco c'è la seconda parte del filmato che comprende vari aspetti di mxo. Il tutto per fare da sigla al film e non per avere un senso come storia, non a caso le sequenze seguono molto la musica.
grazie neve e grazie jestas da parte mia e di tutti gli altri che stanno partecipando al progetto, come ho detto questa è solo un anticipazione...
collego cosi il discorso per neve... quello che hai visto fino al salto (circa a meta filmato) è l'anticipazione del primo episodio che sara molto piu lungo e probabilmente verra messo online in due versioni (high e low quality).
dopo lo stacco c'è la seconda parte del filmato che comprende vari aspetti di mxo. Il tutto per fare da sigla al film e non per avere un senso come storia, non a caso le sequenze seguono molto la musica.
Cita da neve su 12 Dicembre 2005, 12:58Miiiiii ma era la sigla 😳
Miiiiii ma era la sigla 😳